Dopo un anno di esperienza
Ciao a tutti...
Vorrei fare un breve resoconto del prodotto, dopo un anno di utilizzo.
Intanto volevo precisare che è disponibile dal 01.09.08 sul sito Philips la v3.08 del firmware.
Devo dire che le mie aspettative del prodotto erano un'attimino più elevate di quello che poi è stato. Ho acquistato il DVDR3590 affiancandolo al vecchio modello DVDR7300 del quale ne ero e ne sono tutt'ora più soddisfatto del nuovo. Questo perchè il 7300, forse perchè più spartano nei menù è decisamente molto più snello e veloce nelle operazioni.
Il 3590 ha qualche cosina in più. Ho infatti attaccato all'USB frontale un hard disk seagate da 250gb, che utilizzo come drive per stoccare file divx e mp3, senza andare ad occupare spazio in quello interno.
Il difetto principale del prodotto è la sua lentezza generale. Ora che lo conosco, so anche che ci vuole molta pazienza e che spesso non si è bloccato, ma sta solo avviando la lettura della registrazione scelta: poi più è lunga più ci mette.
Per il resto, Guide+ funziona egregiamente come nel 7300: peccato che non abbiano ancora inserito i nuovi canali DTT come Mya, Steel, Rai4....
Per info... sono qua a disposizione.
Ricky