Transformers è uno spettacolo: boiata ma di gran stile, per chi poi come me giocava dalla mattina alla sera con i Transformers è un must.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Transformers è uno spettacolo: boiata ma di gran stile, per chi poi come me giocava dalla mattina alla sera con i Transformers è un must.
Ciao
Luigi
Tralasciando la trama del Film (a me è piaciuto) l'hddvd in questione mi ha lasciato veramente a bocca aperta IMHO è il disco di riferimento......ciaooooooooooo;)
Salve, oggi mi è arrivato Transformers, ho visionato un paio di scene, quelle di giorno hanno una qualità eccelsa, quelle di notte no, parecchio rumore video, vi è sembrato anche a voi o è il mio tv che non è settato a dovere?
In ogni caso stasera me lo vedo :asd:
Non dimentichiamo che Transformers è comunque un film parzialmente girato in pellicola: un po' di grana è normale nelle scene notturne. Grana che, ovviamente, sul DVD si nota molto meno "grazie" alla risoluzione ridotta.
Tutto, non parzialmenteCitazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Girato certamente, ma poi quello che si vede a schermo è un *enorme* lavoro di postproduzione, con un mare di roba in CG. Volevo dire questo. "Girato", effettivamente, non è il termine giusto.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Immagino che abbiano anche volutamente "sporcato" di grana le parti in CG, per non farle apparire troppo evidenti quando vengono mischiate alle parti in pellicola..
@gattapuffina
ti consiglio vivamente di guardarti gli extra sul secondo HD DVD :) li fa vedere tutto il lavoro del regista per usufruire della postproduzione al computer il meno possibile :)
se non ho capito male, quelli che hanno realizzato la parte in CG sono della DreamWorks?
gran ottimo lavoro :) e cmq sia spesso si scambia polvere/sabbia/terriccio, presenti in dosi MASSICCE nel film, per grana :D non scordiamo questo ;)
ormai mi sono stufato di aspettare... qui da me nn si trova da nessuna parte.. mi consigliate qualche sito affidabile dove poterlo comprare?
merci
www.dvd-store.it
Ciao
Luigi
Preso ieri <Media======> di Vignate a 23.90 ce ne erano parecchi copie anche se penso che abbiano sbagliato il prezzo perchè sullo scafale era prezzato 28euro.
Visionato immediamente è veramente una gioia per l'impianto!!!!:D
Nonostante sia un adepto del Blu-ray disc, io qua a Pescara fra un Media, un Saturn, due Game Stop e quattro centri Euronics, non l'ho mai visto. Un vero scandalo per un film del genere, se solo Paramount non avesse deciso di supportare unicamente HD DVD, sicuramente non solo si sarebbe trovato con più facilità, ma se ne sarebbero vendute molte più copie. Per fortuna che dati gli ultimi sviluppi, una futura versione Blu-ray è praticamente scontata, ed il primo a volerla è lo stesso regista e produttore.
Saluti dal Killer.
Preso ieri sera al MW di Mestre VE, ultima copia di TRE ordinate in tutto...
E poi uno si domanda perchè non si trova :rolleyes:
Dopo aver visto Transformers per intero ribadisco che nelle scene scure c'è un rumore video abbastanza pesante rispetto ad altri titoli, voi che ne pensate?
C'era al cinema tale e quale. E' nella ripresa originaria.Citazione:
Originariamente scritto da Signornizza
Anche al cinema mi lasciò perplesso: ma nonostante questo la resa rimane imho superba.
Molti film di bay hanno la grana ed il video ipercontrastato: the Island, Bad Boys 2.
Ciao
Luigi