Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pireda
Quindi ad oggi 315 euro... Non male, i primi che l'hanno preso riportavano 380 euro!!!
Nessuno lo ha pagato 380. La cifra di 380 era stata da me riportata parecchi post indietro sulla base del cambio del momento e delle spese doganali prevedibili. In realtà le spese doganali sono inferiori al previsto (immaginatevi il perchè) e il cambio è ad oggi migliore di 1 mese fa. Detto ciò il l'ho pagato circa 350 finito. Come abbia fatto paco59 a pagare 25.15 al postino non lo so (io ho pagato 46.40), penso ci possa essere stato un errore, buon per lui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
[..] secondo voi a quanto lo meteranno?
considerando il rapporto tra i prezzi italiani ed USA del 980 e del 981, direi che non dovrebbe essere meno di 500€. A quel punto terrei d'occhio opposhop.com (prezzi pari ad USA sdoganato, no dogana e minori costi in caso di garanzia).
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.massimo
Come abbia fatto paco59 a pagare 25.15 al postino non lo so (io ho pagato 46.40), penso ci possa essere stato un errore
Anche pacchio dice di aver pagato "una ventina di euro"!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pireda
Anche pacchio dice di aver pagato "una ventina di euro"!!!
non so cosa dirti.
ti faccio presente che 25 € di sdoganamento corrispondono ad un imponibile di circa 155-160$, considerato che solo 70$ sono di spedizione, o l'Oppo si è messa a dichiarare 100$ in fattura invece che 400$ oppure c'è qualcosa che non quadra. comunque buon per loro che hanno pagato meno.
-
Risposta esatta!:eek:
ciao:D
Pacchio
-
confermo l'arrivo odierno del nuovo giocattolo. pagato allo spedizioniere 27,14 €. La prima impressione è molto positiva. Appena posso posto qualche riflessione in +
-
Citazione:
Originariamente scritto da pacchio
Risposta esatta!:eek:
ciao:D
Pacchio
si spiega tutto.
Molto interessato al tuo giudizio con HD100
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
il tempo di confrontare i dvd con la ps3 che di suo va già benino .
Non ho idea su un 52", ma su 120" era davvero strepitoso, ed impareggiàbile con la play...vedrai!
-
1/2 ora di prove veloci con alcuni DVD sia area 2 (PAL) che area 1 (NTSC).
Oppo + JVC, entrambi out of the box = SONO FELICE!!!:D
E visto che con adeguata taratura e settaggio posso solo migliorare, la carenza di Blu-Ray non mi angoscia più.
ciao:)
Pacchio
-
anticipazioni oppo 983
FE - NO - ME - NA - LE ! ! !
ABT fa un lavoro veramente meraviglioso ... non pensavo potesse esserci una tale differenza con la ps3 ( che ha preso 8 su afdigitale di aprile per l'upscaling dei dvd ) .
sono solo le mie prime impressioni in un paio d'ore di prove (ho rinunciato anche a vedere la roma per l'oppo:cry: ), ma dove l'oppo vince alla grande è sulle basse luci, non avevo mai visto cosi' la scena di hulk (dvd originale) della battaglia nella foresta, con una capacità elevatissima di scandagliare le scene in bassa luce e cosi' tanti particolari e toni di colore molto piu' in evidenza che rispetto a ps3.
anche con la leggenda di beowulf (dvd copia) la capacità di lettura sulle basse luci è eccellente (la scena nella grotta quando grendel parla con la madre) ma anche in tutto il resto.
nelle scene con luce normale c'è una differenza forse meno marcata, ma dove x es. la ps3 restituisce una visione film like, a volte con una parvenza di grana o di velo, l'oppo ne ricrea una piu' luminosa ( i 2 ingressi hdmi erano tarati con gli stessi valori) piu' dettagliata ed anche i colori sembrano avere piu' dinamica, insomma piu' piacevole .
ho provato un dvd di star wars (l'attacco dei cloni, dvd originale) , mai visto cosi' !
king kong (dvd originale) sembra a volte un bluray, impressionante la scena di quando la nave parte in nottata dal porto (era NY ?) con quel pennacchio di fumo, la scena sembra addirittura tridimensionale e di quando poi naviga nell'oceano, veramente bellissimo .
e poi non ho notato nessuna scalettatura se non col fermo immagine .
forse ho detto anche troppo per solo due ore di prove, ma questo apparecchio è FANTASTICO , l'impressione è che stai senz'altro ri-vedendo i tuoi amati dvd, ma per la prima volta !
ecco l'alternativa tangibile ai bluray, ad un costo umano (sopportabile ai piu' )
complimenti OPPO .
segue ...
-
visto che cominciamo ad essere in parecchi tra i possessori, suggerisco di postare i settaggi principali per non incappare in errori tra le molte regolazioni presenti.
comincio io, vediamo se c'ho azzeccato.
regolazioni video:
sharpness 3
noise reduction ON
De-interlacing mode Film Bias Mode
il resto tutto di default
Con queste impostazioni l'mmagine è dettagliata, compatta, profonda, direi superlativa, ora ditemi la vostra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da felicega
ora ditemi la vostra.
La mia è che.............. passo da te me lo accatto per una prova e ti dico come funzia sui plasma Kuro :D :p
Comunque Buono a sapersi..... però facciamo passare un pò di esperienza, nel senso che provate provate provate ;)
ciao :cool:
-
Sarebbe fantastico se il buon enrico-p, creatore di questo thread, aggiungesse nel primo post le informazioni principali come costi, settaggi e nuovi firmware una volta raggiunto un certo "equilibrio"! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da felicega
comincio io, vediamo se c'ho azzeccato.
regolazioni video:
sharpness 3
noise reduction ON
il resto tutto di default
.
sharpness
mamma mia 3! Su AVS propongono -1. Ieri sera ho guardato "La valle di Elah" a -1, mi è piaciuto, ma lo preferisco un pò più definito. Propongo 1 al massimo.
noise reduction ON
mah, ON, OFF, a me sembra che non cambi niente.
concordo. In auto ho avuto qualche seghettamento
aggiungo un tip interessante.
se all'avvio del DVD spingete STOP e poi subito dopo Menu schivate tutta quella roba promozionale che spesso c'è all'inizio e che non si riesce normalmente a saltare.
-
r
sharpness su 3 - mi sa che crea doppi bordi loro dicono tra -1 e 1 al max
noise reduction - agisce sui blocche e macroblocchi . se questi non ci sono, l'intervento è nullo .
deinterlacing mode - loro consigliano su auto . da provare
non vedo l'ora di andarci a "giocare" ancora
sapete come si fa a vedere che FW monta ??? , forse premendo qualche tastino in stbye ?