Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Ma perchè i cobuy li si dovrebbe far partire sempre in anticipo, senza aspettare che il vpr abbia cominciato a far vedere di che cosa è capace,
Infatti io ho già suggerito di aspettare;
Di solito i migliori prezzi si trattano (edilizia insegna) sulla carta, perchè per un importatore sapere di aver venduto già un tot di pezzi lo fa spesso avere la garanzia di "centrare l'obiettivo" che vuol dire far scattare spesso sconti, bonus, premi....... Quindi all'inizio spesso ti danno questa possibilità.
Te la ridanno quando il modello sta per uscire di produzione e devono vuotarsi i magazzini..... e quindi prezzo basso per prodotto testato ed ottimizzato..... ma noi siamo troppo curiosi e famelici per questa seconda possibilità.
Ste
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
... e per riallineare il tutto bisogna fare la convergenza per zone.
Esattamente, tanto più che l'ottica se non è di qualità ci mette anche del suo nello "shiftare" in maniera non uniforme settori della convergenza che altrimenti sarebbero andati più facilmente a posto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Non e' stato ancora provato, ma e' abbastanza difficile che un normale LCD per quanto di nuova generazione sia migliore di un DILA; aspettiamo i test ......
Saluti
Marco
Hai confuso e commesso un errore : la tecnologia D-ILA riguarda la JVC ed in considerazione che nel thread si parla del Sony VPL VW 6o la tecnologia e' SXRD
-
@ Stefano_62
se non ho ancora comprato su [cut]
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
@ Stefano_62
se il 24 non avrò avuto tue notize procederò con pj.
detto, confermato e sottoscritto.
ok, ci teniamo informati, e magari ci stringiamo la mano al TAV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
nel thread si parla del Sony VPL VW 6o la tecnologia e' SXRD
si basano sullo stesso principio, anche se hanno nomi differenti
-
Citazione:
Di solito i migliori prezzi si trattano (edilizia insegna) sulla carta, perchè per un importatore sapere di aver venduto già un tot di pezzi lo fa spesso avere la garanzia di "centrare l'obiettivo" che vuol dire far scattare spesso sconti, bonus, premi....... Quindi all'inizio spesso ti danno questa possibilità.
OK, ma sulla bilancia dei pro e contro, dei rischi e dei benefici, quanto può valere il vantaggio di pagarlo qualcosa meno anticipando i tempi rispetto al rischio di ritrovarsi un vpr che abbia significativi problemi?
Mi spiego: fondalmentalmente non stiamo qui per fare degli affari, ma per assecondare una passione.
E sono convinto che per nessuno di noi si ponga il problema di risparmiare 300 o 400 euro, ma quello ben più fondamentale di fare un acquisto soddisfacente.
Perchè dopo il VPR tocca tenerselo, e il VPL 60 è figlio del Pearl, sangue del suo sangue :) cioè di un vpr sicuramente interessante, ma che troppi hanno dovuto restituire più di una volta o preoccuparsi di scegliere fra molti esemplari al momento dell'acquisto.
Raccoglie un'eredità importante, ma non senza ombre.
Ciao
-
Citazione:
Hai confuso e commesso un errore : la tecnologia D-ILA riguarda la JVC ed in considerazione che nel thread si parla del Sony VPL VW 6o la tecnologia e' SXRD
Sempre riflessiva e', quindi se non e' zuppa e' pan bagnato ......... ;)
Saluti
Marco
-
E' il primo prezzo ufficiale pubblicato in EU [cut]
-
@ blasel
d-ila e sxrd sono due modi diversi di chiamare la stessa tecnologia lcos.
la tecnologia è una a si chiama lcos. sony e jvc hanno registrato marchi diversi soprattutto per distinguersi e per ragioni commerciali ma la sostanza non cambia: pannelli lcd e tecnologia riflessiva ovvero una via di mezzo tra lcd e dlp per evitare limiti e difetti di entrambe le tecnologie.
-
Blasel, dopo che te l'abbiamo detto in tre, spero ti sia chiaro :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Mi spiego: fondalmentalmente non stiamo qui per fare degli affari, ma per assecondare una passione.
E sono convinto che per nessuno di noi si ponga il problema di risparmiare 300 o 400 euro, ma quello ben più fondamentale di fare un acquisto soddisfacente.
Quoto tutto e ti do ragione (ma proprio "ci ruga" pagarlo quasi il doppio del sol levante!).
Ste
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
@ blasel
d-ila e sxrd sono due modi diversi di chiamare la stessa tecnologia lcos.
la tecnologia è una a si chiama lcos. sony e jvc hanno registrato marchi diversi soprattutto per distinguersi e per ragioni commerciali ma la sostanza non cambia: pannelli lcd e tecnologia riflessiva ovvero una via di mezzo tra lcd e dlp per evitare limiti e difetti di entrambe le tecnologie.
Ti ringrazio, ma gia' ero edotto, e bene, sull'argomento, comunque nel mio post non intendevo fare una lezione di tecnica, solo dare il nome giusto alla tecnologia applicata sul Sony, in quanto quella indicata era sbagliata in quanto marcho registrato proprietario della Japan Victor Company
-
Citazione:
ma proprio "ci ruga" pagarlo quasi il doppio del sol levante
A mè più che "rugare" mi fà incazz...re come una bestia. :)
Se vogliono tirare sù due soldi che vadano a zappare per campi, anzichè chiederli a mè. :p
Comunque mi associo a FuoriTempo: attendo notizie per un eventuale cobuy Austriaco ..... ma ai blocchi di partenza con PJ. ;)
Mi raccomando, fatevi sentire Post TAV :cool:
-
Citazione:
Imperdibile?
Viene posto in vendita in UK a circa 500 sterline meno del JVC HD-1
appunto sono circa 750 euro in meno... non è male. considera che è una macchina più recente e con prestazioni di tutto riguardo.
ti prego non ricominciare con la storia dell'eisa.
il prezzo sarà quello che sarà. chi vorrà prenderlo in europa potrà farlo, chi vorrà prenderlo in jap risparmierà qualcosa. chi lo considera caro comprerà un lcd. parliamo di prestazioni, di caratteristiche, di problemi ma con questa storia del premio eisa facciamola finita.