Basta leggere il post N° 193 e vedere le foto di "Rosafra" per capire se supporta i 24p o no.Citazione:
Originariamente scritto da TechnoPhil
Visualizzazione Stampabile
Basta leggere il post N° 193 e vedere le foto di "Rosafra" per capire se supporta i 24p o no.Citazione:
Originariamente scritto da TechnoPhil
supporta in pieno,ho postato io le foto,di un inglese.:D
Qualcuno mi sà dire se questa serie ha uscite HDMI 1.3 ?? su tutti i formati? io stò aspettando il 32"
Grazie!!
si 1.3.
leggi comparativa,di osnaulght.
:)
Ha pure l'aggiornamento della tv,tramite antenna,cosa che l serie xd1e,non ha.
ciao ragazzi vi invio le mie prime impressioni serie e calibrate dopo attenta visione in dtv e dvd (non ancora br play 3 in attesa)
dtv: direi spettacolare ma, badate bene che il segnale sia almeno e ripeto almeno sopra gli 80 altrimenti escono fuori gli artefatti; con segnale decente e info che indica 576i il tv si comporta anche meglio di un plasma (e mi rimangio ciò che avevo detto prima) visione film spettacolare colori nitidi privi di sfarfallio e solarizzaioni assenti contrasto efficace e fluidità delle immagini da vero record (....che cosa sono le scie.....ormai?), nell'insieme quindi devo essere sincero batte il plasma ma mi raccomando il segnale e soprattutto la distanza di visione non cercate quello appena detto a distanze di un metro.
dvd (onkyo 504 hdmi cavo 1.2): dopo aver visto su sammy c96hd (plasma) il film 300 con scaler che non andava ne a 720p ne a 1080i in poche parole come caricavo in luminosità era tutta una sgranatura e comunque non aveva contrasto e scene buie equivalenti a non capire quel che vedevo come ho inserito il dvd ragazzi il mondo ai miei occhi si è illuminato e badate ben non tanto da farlo sembrare un fumetto ma un film al cinema e quanto bastasse a renderlo tale (cinema .... e lo conosco bene io.....il cinema) colori esaltanti volti e corpi tridimensionali contrastati a dovere chiaro scuri spettacolari sono rimasto affascinato (penso già alla play 3 e br) e la fluidità davvero straordinaria.
premetto che le regolazioni le ho copiate quasi alla lettera da rosafra (grazie) e vi assicuro sono ottime (il nero nelle scene è fantastico....è nero forse un poco meno nelle bande che si formano sopra e sotto ma pochissimo).
audio: ragazzi mi aspettavo il peggio (dopo il sammy che già di suo era veramente uno scandalo) ma per profondità dei bassi (reflex come già detto posteriore) ampiezza della gamma dinamica e spazialità non si rimpiange davvero il mio vecchio crt sony con sub dietro. altro che voleta in 9 cm. circa?
DIFETTO: nel dvd di roger waters chiaramente originale nel passaggio dalle scene iniziali molto colorate e piene di disegni al menù generale con sfondo nero resta impresso in sottofondo quello apena visto (come se fosse un fenomeno ghost dei plasma) ma non nei colori solo come ombra che non si ripete stranamente nel normale utilizzo (passaggio da scene cariche di colore a scene buie) chissà forse è un difetto ma mi conferma il mio amico che lo vende e lo conosco da una vita come amico prima e rivenditore dopo, che lo fanno molti lcd anche presso il suo negozio; non da fastidio tanto è solo in quel frangente però c'è.
spero di essere stato di aiuto nel descrivere il tutto visto da un occhio attento di un utilizzatore pignolo e coerente.
se serve chiedetemi pure mi metto a disposizione per effettuare anche altre prove.
grazie a tutti
p.s. se lo inserite dentro ad una nicchia come me è l'ideale visto che non sclda affatto come un plasma (e dire che ne ero amante e ora gli sto pian piano mettendo le corna).
@pennicella
oh, finalmente un po di sane impressioni !!! :D
Io ho una richiesta, vorrei sapere come si comporta lo scaler con i segnali non HD, nella fattispecie, magari, se fosse possibile ( :D :D ) sapere come si vede il wii... (magari collegato in component)!
Per il resto mi pare di capire che ti trovi bene...
qualche foto ?
ciao pennichella
anche io sono interessato alla richiesta di OldBoy e se possibile puoi dare qualche impressione sullo sport (vedi calcio) visto che questo modello non è 100hz?
in quanto al calcio ti rispondo subito dopo aver visto uno spezzone della prtita dell'italia qualche giorno fa (premetto che il calcio non mi piace ma formula uno a go go e moto gp) comunque essendo italiano........viva l'italia........
si vede benissimo e rispetto al mio sony crt32 un fq70 (bella e seria quella) non noto molte differenze pallone senza mai accenno di scia manco a cercarla da vicino e giocatori perfetti e un gran bel vedere per uno schermo lcd ( e premetto che sti 100 hz col sony non facevano affatto bene avvolte visto che con altro sony in casa ma non 100 hz avvolte si vedeva meglio a voi l'ardua sentenza); forse un poco sbiadita l'immagine ma credo sia solo per l'effetto freddo che faceva lì altro e avevo paura di scoprirlo tipo scie artefatti non ne ho visti assolutamente (sempre segnale su 80 circa)
per quanto riguarda i segnali non hd vedo se posso provare un dvd sammy di mia madre in scart e in component sempre con lo stesso dvd /300) che ho visto è molto difficle da gestire proprio per la tipologia di registrazione che hanno fatto
Ciao pennichella,puoi dire che modello hai di tv,in pollici grazie 1000:)
ok grazie pennichella, quindi la partita l'hai vista dal dtt interno?
hai notato per caso grossa perdita di definizione nelle inquadrature dall'alto?
perchè spesso negli lcd le inquadrature da vicino sono perfette ma poi quando l'inquadratura si allarga il verde del campo diventa tutto uniforme e non si percepiscono più i dettagli.
sharp lc42x20 tanto più di quello non mi entrava nella nicchia purtroppo?
Grazie 1000,spero che con il mio 32,si veda simile.
non penso che tu abbia dei problemi anzi forse ne gioverà il fatto che il tuo essendo più piccolo (......il tv) sicuramente avrà meno problemi e visione ancor più ottimale
grazie e a risentirci con altre domande in merito e altre prove
[QUOTE=zamora]quindi la partita l'hai vista dal dtt interno?
hai notato per caso grossa perdita di definizione nelle inquadrature dall'alto?
sinceramente dalla poca visione della partita ho potuto notare che allargando l'immagine forse come tu dici l'erba non fosse più così definita ma stiamo pur sempre parlando del dtt interno a 576interlacciato e non hd sky quindi penso sia normale, comunque ripeto che il problema e te lo posso confermare è alquanto insignificante e in.....forse, perchè era solo una sensazione che per voi del forum cercherò di approfondire appena possibile con maggiore precisione.
ciao