del classico DTS sicuramente si
Visualizzazione Stampabile
del classico DTS sicuramente si
Secondo me hanno sbagliato... World Trade Center non è uscito in italiano... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha già ordinato l' EP30 sul sito eprice.it:p
Ho anche io questo timore...infatti anche io ho chiesto informazioni tramite email al sito eprice e ricevuta identica risposta. sembrerebbero anche risposte standardizzate in quanto alla mia richiesta di ulteriori informazioni ho ricevuto la stessa identica risposta precendete. Le informazioni ulteriori che avevo chiesto erano se sapessero la data indicativa di commercializzazione del prodotto e se gli hddvd della promozione fossero ovviamente in italiano proprio perchè presi direttamente dalla promozione d'oltreoceano. Speriamo bene non vorrei fosse una pubblicità con lo scopo di far fare preorder alla gente eppoi nisba...Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
i titoli riportati sono quelli del volantino UK
per me i titoli dl gruppo A e B saranno gli stessi in tutta Europa, mentre il gruppo C varierà da paese a paese
comunque ho anch'io scritto a eprice ed a Toshiba Italia per info sull'EP35, vediamo se rispondono...
Secondo me il fatto che WTC non sia ancora stato pubblicato non vuol dire niente. Dopo tutto nemmeno il lettore è ancora disponibile e non è escluso che il lancio avvenga in contemporanea con l'uscita di EP30 e 35...
risposta di oggi alla domanda quando arriveranno i lettori toshiba:
gentile cliente,
gli arrivi sono previsti fra 15 gg
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1385338
cordiali saluti
staff eprice
la risposta si riferisce al solo EP30 o anche al 35?
La Medusa qualche settimana fa ha dichiarato che era in trattativa con il consorzio HdDvd per discutere di bundle con i nuovo lettori, quindi la tua teoria su un gruppo C localizzato è verosimileCitazione:
Originariamente scritto da Billy
x Billy:
la mia domanda si riveriva all'arrivo del Hd-ep30
Batte
Il lancio nel senso l'uscita di WTC? Se si direi che è assolutamente inverosimile... :OCitazione:
Originariamente scritto da pcusim
chiedo scusa se nelle precedenti pagine è stato già detto, ma leggere tutte e 19 le pagine qui in ufficio è dura col boss che gira... chiedo, l'EP30 e/o EP35 sotto il punto di vista dell'SD come vanno? fra loro due ci sono differenze? montano lo stesos chip del mitico toshiba HD-EX1(che pare riproduca un SD PAUROSOOO!!)???
Grazie mille e chiedo scusa se è già stato chiesto. :(
@Zizzi
Fermo restando che nessuno li ha ovviamente ancora potuti provare, il 30 è il 35 sul discorso di scaling dei dvd sd sono perfettamente identici; il chip che montano non è lo stesso dell'XE1 ma pare dia comunque ottimi risultati.
grazie mille! è che lo devo affiancare al Pioneer 4280XA e non volevo solo un buon HD-DVD ma anche un ottimo SD... mmm... penso che andrò sul 30, tanto non ho un ampli di nuova generazione ed al momento del cambio ampli fra un annetto il 35 sarà già passato. ;-)
Speriamo escano prestoooooo!!!!
Grazie ancora della spiegazione.
Anche io punto al 30 ma per il motivo opposto: ho un ampli recente con ingressi HDMI che presumibilmente non cambierò per un po', quindi delle uscite analogiche 5.1 (che il 30 non ha, oltre al bitstream 7.1 ed alla funzionalità deep color) del 35 non me ne farei nulla. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da ZIZZI