Visualizzazione Stampabile
-
Ma intanto questo lettore non esce e ieri sera, al mio rientro a casa, ho trovato una pubblicità dei nuovi prodotti Samsung (ironia della sorte) tra i quali il BD-P1400. Del 5000 nessuna traccia, neppure una nota a margine.
E, considerato che queste pubblicità sicuramente le metteranno per indirizzare gli acquisti natalizi, c'è più di un motivo per pensare che il 5000 non lo vedremo di striscio neppure a Natale...:rolleyes: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
E, considerato che queste pubblicità sicuramente le metteranno per indirizzare gli acquisti natalizi, c'è più di un motivo per pensare che il 5000 non lo vedremo di striscio neppure a Natale...:rolleyes: :mad:
Ho acquistato in edicola il numero di novembre di AFDigitale e sorpresa delle sorprese mentre sfogliavo la rivista , sono arrivato alla pagina 32 e cosa ho trovati in mezzo? Ho trovato allegato un librettino publicitario con tutti i prodotti Samsung e subito e senza pensarci su sono andato alla ricerca delle pagine dedicate ai lettori video e con mio felice stupore indovinate un po? C'è anche il lettore BD-UP5000:D .
-
ho appena parlato con l'assistenza samsung e mi ha detto che l'uscita sugli scaffali e' data entro i primi 10 giorni di dicembre:) :)
Ho anche chiesto del prezzo, ma non mi ha saputo rispondere....
Sperem...
cioao angelo
-
Se è vero, sarà mio sicuro al 100%.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Se è vero
al telefono mi e' sembrata sincera......:sperem:
angelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da sisoker
Ho acquistato in edicola il numero di novembre di AFDigitale...C'è anche il lettore BD-UP5000:D .
Io sono abbonato, ma non c'ho fatto caso al librettino, stasera, appena arrivo a casa, me lo mangio!!!:cool:
Facciamo questa sorta di alleanza: appena ognuno di noi vedrà il lettore in vendita, si impegna a comunicarne il prezzo, in modo da cercare di acquistarlo tutti al miglior prezzo possibile (anche se non c redo differirà molto da un posto ad un altro).
Ok?;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sisoker
Ho acquistato in edicola il numero di novembre di AFDigitale e sorpresa delle sorprese mentre sfogliavo la rivista , sono arrivato alla pagina 32 e cosa ho trovati in mezzo?.....
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=194
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=195
-
Molto bene....stavo cedendo... pensavo di prendere una PS3 da rivendere in tempi migliori.....ma ora,visto le notizie,temporeggio ancora un po' :sperem:
Speriamo sia di buona qualita' su entrambi i formati...:eek:
-
Secondo l'unica prova che c'è in rete ovvero quella di hdguru è il miglior lettore che abbiano mai provato... Comunque CarNabY la spesa per l' UP5000 non sarà confrontabile con quella della sola Ps3. Questo per dire che purtroppo per avere successo questo player dovrà avere anche un prezzo appetibile ;)
-
Non volevo certo fare il confronto di prezzo...e' palese che il 5000 sara' molto piu' alto di una PS3 . L'alternativa PS3 era solo per saziare momentaneamente la mia fame di HD :D :D
Visto che e' apparso qualcosa all'orizzonte meglio attendere ;)
-
Intanto all'orizzonte appare anche IL MANUALE (della versione 1.0 ovvero quella precedente a quella in uscita, in pratica, si tratta della prima versione, mai messa sul mercato...)
P.S.: E' vero che il prezzo del Samsung sarà più alto di quello della PS3, ma spero NON "molto più alto"... Se vengono mantenuti i 799 Euro previsti, si parlerebbe di 200 Euro in più...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da CarNabY
...L'alternativa PS3 era solo per saziare momentaneamente la mia fame di HD :D :D
Per saziare la tua fame hd non ti conviene prendere il toshiba?
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
P.S.: E' vero che il prezzo del Samsung sarà più alto di quello della PS3, ma spero NON "molto più alto"... Se vengono mantenuti i 799 Euro previsti, si parlerebbe di 200 Euro in più...;)
200? Io direi piuttosto 400 visto che la PS3 viene 399€... :(
-
Toshiba o Ps3....questo e' il brutto del dover scegliere!! Ci sono titolo in esclusiva HDDVD che mi piacerebbe avere(King Kong e Trasformer per esempio) ma ci sono anche altri titoli su BR....insomma la solita storia.
Non mi piace la limitazione :mad: Per questo sono propenso per il lettore multiformato.
Se il Samsung non esce a breve la mia scelta(provvisoria) sara' PS3 perche in un centro Trony della mia citta' e' partita una campagna promozionale. Su ogni TV FHD c'e' compreso nel prezzo una PS3! :eek:
Visto che vorrei cambiare il 32" che ho in camera.... :D
Per il resto...ho dato un occhio al manuale...sembrerebbe completo a parte il supporto al formato HDDVD su singolo e doppio strato...ma non dovrebbero uscire gli HDDVD su 3 strati? (prendetela con le pinze... :) )
Pero'....se questo non e' il manule definitivo ci saranno sicuramente migliorie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
200? Io direi piuttosto 400 visto che la PS3 viene 399€... :(
Tu parli dell'ultima, con HD ridotto e non retrocompatibile, io parlavo dellla prima a 599, con HD più capiente e retrocompatibile...;)
Cmq. a me per ora servono necessariamente le uscite analogiche, per cui la PS3 sarebbe comunque tagliata fuori, anche a 299...;)
E anche da questo punto di vista il Samsung, con la sua 7.1 è una garanzia, perché la tendenza per il futuro è l'analogica 5.1 ed il 7.1 solo via hdmi...:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca1959
Speriamo di venire ripagati con un lettore di eccellente qualita' (per entrambi i formati) e soprattutto con un prezzo che sia meno della somma dei prezzi di due lettori Blu Ray e Hd Dvd
...forse non è elegante autocitarsi, ma questi per me rimangono i punti fondamentali... dando per scontato che vogliamo la massima qualità, questo Samsung deve costare meno di due lettori separati, se no perché comprarlo?