Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
@warning
solo per info se ti fosse sfuggito ma i marantz non hanno i processori video.
del resto ............. (io mi buttero sui denon 3808 o 4308) sicuamente all'estero (germania).
saluti siryard
Ciao, i Marantz il processore video ce l'hanno eccome, altrimenti come farebbero a convertire gli inglessi analogici in hdmi? forse intendevi dire che non hanno uno scaler? comunque sia preferisco meno features bene implementate piuttosto che "super processori" (vedi reon e onkyo 875) e una marea di problemi; oppure meglio ancora tante features bene implementate vedi denon 4308 ma che prezzi!!! e poi mistavo abituando alle elaborazioni thx...
-
@warning
forse intendevi dire che non hanno uno scaler?
si intendevo uno scaler nel copia e incolla mi è saltato.
purtroppo il bivio è: onkyo così - denon 4308 prezzi alti (l 'ho trovato a 2099 euro) oppure il denon 3808. (x me che preferirei il sinto con lo scaler)
saluti siryard.
-
Citazione:
@warning
purtroppo il bivio è: onkyo così - denon 4308 prezzi alti (l 'ho trovato a 2099 euro) oppure il denon 3808. (x me che preferirei il sinto con lo scaler)
saluti siryard.
Anch'io mi sto totalmente smontando! Tra i tempi di attesa esagerati, le tensioni sui prezzi e la pessima reputazione che si sta guadagnando sul comparto video sto valutando denon e yamaha 3800!
-
:(
Citazione:
Originariamente scritto da bobobox68
...la pessima reputazione che si sta guadagnando sul comparto video...
Ragazzi per cortesia e' possibile sapere da chi lo possiede e non per sentito dire cosa davvero questo REON di tanto disastroso fa?
Si puo' avere una lista dettagliata di questi bug?
Grazie!:(
Sapete ho ordinato stamane l'oggetto in questione....e siccome l'ho detto piu' volte... mi e' comodo cosi come faccio adesso far gestire tutto dal sinto....non vorrei rodermi il fegato....:rolleyes:
-
@Maverick ITA
Leggi i vari 3d su Onkyo.
Personalmente passo a Denon o Yamaha :D
Ale
-
Citazione:
@warning
solo per info se ti fosse sfuggito ma i marantz non hanno i processori video.
saluti siryard
Ma a me che della parte video non interessa nulla (avendo il DVDO) cosa mi consiglaite?
Denon / Onkyo o Marantz???:confused: :confused:
Mi interessano le nuove decodifiche per un uso solo in 5.1!!!
-
consiglio
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Denon / Onkyo o Marantz???:confused: :confused:
dipende da tante cose: che casse hai che gusti hai ecc.ecc.
almeno dammi qualche info..................
ricorda che denon e marantz stanno sotto lo stesso padrone anche se suonano diversamente onkyo se solo per la musica ed il h.t. specialmente il 905 è eccezzzzionale da quello che raccontano sull' audio per il momento (poi se implementano questo firmware penso che ora sia imbattibbile audio/video parere personale) hai scelto 3 sinto uno meglio dell' altro 4308/8002/905e.
saluti siryard.
-
Ragazzi calma.
Stasera viene il tecnico samsung perchè il mio tv è un p5 e lo voglio aggiornato.
Ho letto che i p5 non agganciano il 24 hz e guarda caso l'onkyo invia un segnale hmdi 24 hz quando riceve il segnale hdmi dal PC.
Quindi può essere il tv il colpevole.
Inoltre dopo aver ripulito il file registro da qualsiasi traccia ATI e reinstallato il software ATI sono riuscito a vedere tramite hdmi il pc che entra in video component nell'onkyo, e si vede pure bene.
Vi aggiorno dopo che il tecnico samsung avrà fatto il suo lavoro.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
Ragazzi calma.
Stasera viene il tecnico samsung perchè il mio tv è un p5 e lo voglio aggiornato.
Ho letto che i p5 non agganciano il 24 hz e guarda caso l'onkyo invia un segnale hmdi 24 hz quando riceve il segnale hdmi dal PC.
Quindi può essere il tv il colpevole.
ciao
scusa ma da dove lo desumi che l'onkyo invia il segnale a 24hz quando riceve l'hdmi dal PC? Dovrebbe inviare ciò che riceve 24/50 o 60 Hz)
E poi il Samsung non è vero che non aggancia il 24hz.
Il fatto è che nelle versioni precedenti (P5 etc) del firmware la tabellina EDID non riportava il 24hz e per questo usando player come la PS3 andava a 50/60hz.
Da quando hanno messo sulla PS3 la possibilità di forzare il 24p il TV la dovrebbe agganciare.
In ogni caso spero davvero che modificando la tabellina EDID si risolva il problema del passaggio in HDMI del PC=>ONLKYO>TV...
ciao
-
Ma che succede????!!!!
Fino a 15 gg fa seguivo assiduamente questo thread perchè ero in stallo tra
il Denon 3808 e l'Onkyo. Quest'ultimo, mi ricordo, era osannato da tutti sia
a livello audio ma soprattutto video per il fantasmagorico Reon. Alla fine ho
scelto Denon andando controcorrente ma seguendo i miei istinti/sensazioni,
nonostante l'arcivecchio faroudja, 5 Kg in meno, la mancanza del THX ecc.
Oggi mi ricollego al thead e che mi leggo? Persone che lo ridanno indietro
per Yamaha (qualcuno diceva: "....Yamaha è finita" :D ), alcuni che vedono
verde, Reon "castrato", da component ad HDMI mi hanno riferito che
abbassa la risoluzione (?).....ma che stà succedendo?
Oggi più che mai, sono convinto che quando si è in fase di acquisto, MAI
lasciarsi influenzare da cosa dice la gente.......Aveva ragione il mio
rivenditore di fiducia a ridere quando gli parlavom di Onkyo e di quanto
ne sentivo parlar bene in giro.
Scusate la bastardaggine inside.
Ciao.
-
ONKYO
SI PER ME REON NON E COSI OTTIMO COME HO LETTO POSSO DIRE CHE YAMAHA E MOLTO MEGLIO
-
Lo desumo dal fatto che premendo il tasto info sul telecomando quella è l'informazione che il tv mi comunica.
Comunque il tecnico no è venuto, hanno mandato un fattorino a ritirare il televisore. Li ho mandati a casa!!!
ciao
-
Mi pare che gli ultimi giudizi siano un tantinello precipitosi: un solo utente si è lamentato del video verde (e non sappiamo nemmeno se era per un difetto dell'esemplare o perchè era semplicemente settato male) e già passa l'idea che il reon dell'875 non funziona :eek: ??
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
SI PER ME REON NON E COSI OTTIMO COME HO LETTO POSSO DIRE CHE YAMAHA E MOLTO MEGLIO
:confused: Ti dispiacerebbe scrivere in corsivo, oltre che in italiano (un minimo di punteggiatura, ad esempio; poi, "non è così ottimo"...:eek: :mad: ;)) ?
Ho già letto altri tuoi interventi sul 3d dello Yamaha, ma così si fa fatica a comprenderli..., tralasciando il fatto che lo stampatello, nei forum equivale ad URLARE!! :D
-
:p Quoto... solo questo MARCELLO sta dicendo di tutto e di piu'....ma lo vedo ben poco addentrato alla questione.....diciamo e' una voce fuori dal coro, quindi per cortesia non depistiamo e non diciamo cavolate..:O
L'ho scritto qualche post fa e nessuno tranne possessori di denon o yamaha continuano a dire io c'e' l'ho piu' lungo e profumato del tuo....:D :p
Insomma avere un parere tecnico da chi lo possiede....e casomai snocciolare questi punti (bug) in maniera piu' veritiera possibile e' tanto difficile?
-
Insomma datemi un conforto ... dopo studi approfonditi e lettura di un milione di post nelle varie discussioni avevo deciso per Onkyo 875 (veramente addirittura per il 905, ma il prezzo ...) .. ora si rimette tutto in discussione ... ma possibile che lascino un prodotto di questo genere con i difetti che riferite? c'ho proprio rabbia, mi sembrava il migliore :confused: