giusto nejiro ! tu si ke ne capisci!
non costano tanto e sono il massimo che c'è attualmente ! il nero è veramente come i crt! non c'è nessuna differenza! strepitoso!
Visualizzazione Stampabile
giusto nejiro ! tu si ke ne capisci!
non costano tanto e sono il massimo che c'è attualmente ! il nero è veramente come i crt! non c'è nessuna differenza! strepitoso!
L'ho gia scritto in un altro treadh,questi nuovi pannelli LCD a Led mi/ci hanno fatto davvero un ottima impressione..cosa che non abbiamo avuto guardando i nuovi ed osannati Kuro Full(che tra parentesi costano quasi il doppio).
Non me ne vogliate ma effettivamente da come ho visto io al Tav(magari la serie f era settata male)ma io preferivo gli m86 rispetto agli f96 a led ,ed altri ragazzi che erano li a visionarli la pensavano esattamente come me...............speriamo che sia un problema di settaggi altrimenti ne vale la pena spendere 3600 euro dell f 96 quando l'm86 costa molto meno......
per me con gli m86 o al massimo f86 si è già a posto per anni senza spendere un sakko di soldi in piu'.
Allora, gli F96 sono la prima serie che esce a retroilluminazione, e ci sta che non siano ancora al top altrimenti samsung non avrebbe più niente da vendere come LCd :)
Ovviamente rimane il fatto di queste anomalie riguardo al fatto che ci sono queste macchie ( nebbia ).
Sicuramente sarà un problema di settaggi e anche perchè no, primi prodotti, ricordiamo che esce tra 1 mesetto circa se non sbaglio il 52" e il 70".
E' un pò come l'inizio della serie M86, all'inizio avevano qualche problema perchè erano nuovi nel senso super contrasto nero profondo ecc ecc, ma mano nel tempo di circa 4 o 5 mesi li hanno resi il top di quello che poteva dare quella serie ( non ditemi che non hanno risolto i problemi che avevano all'inizio ) quindi secondo me è da pazientare, è vero la retroilluminazione sostituirà gli attuali LCD e quindi si riparte a zero :)
Ciao raga...Ma cortesemente questi benedetti f96 supportano i 24/p nativamente oppure ovviano a risolvere il problema dei microscatti con il nuovo motion plus?????Che tra l'altro sarebbe il nuovo algoritmo degli f96,giusto??Rispondete e grazie
Sinceramente non sò se questi nuovi F96 gestiscano nativamente i segnali a 24p ma comunque sembra che siano dei buoni prodotti.
Quindi ragazzi non si riesce a capire se supportano sti benedetti 24/p????
Certo che supportano i 24fps ,ce' pure scritto :)
Anora non si riesce a capire molto di questi Samsung serie F9....secondo alcuni che l'hanno visto al TAV sono una delusione, ad altri sono piaciuti molto, persino più dei Pioneer KURO....bo???:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
a ognuno piace quello che che dicono i suoi okki. i miei attualmente dicono solo samsung m86!:)
Io ti posso dire che tutti quelli che mi erano vicini sono rimasti IMPRESSIONATI dalla visione.....anche e sopratutto con il confronto Kuro :)
Ci sono "rumors" che indicano quando potrebbero essere commercializzati gli F9 da 40 e 46 pollici??
Allora volevo mettervi al corrente della chiaccherata di circa 20 minuti che ho avuto con un ragazzo molto disponibile ieri al TAV nello stand della Samsung.Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
Premessa, tutti i modelli esposti non erano altri che quelli dell'IFA di Berlino che hanno preso da li e messo al TAV.
Secondo me e anche secondo il ragazzo samsung non sono assolutamente stati settati a dovere perche non hanno avuto tempo:eek: :eek:
A dopo le mie impressioni personali;).... e altro
Invece io ti posso dire che sia io che quelli che erano con me sono rimasti impressionati in negativo......si aspettavano molto di piu' visto le caratteristiche tecniche sulla carta , per non dire che scattavano,supporteranno anche il 24p ma gli scatti si notavano soprattutto su quello che girava il filmato demo samsung....