NON installate l'aggiornamento Version: 000059019000
Questa sera cercando su internet su vari forum ho trovato la soluzione per installare l'aggiornamento che mi hanno consigliato quelli dell'assistenza Philips(cioè quello che c'è sul sito e che non ero stato in grado di installare in precedenza).
Ho *sostituito* la chiavetta usb, ho creato la directory "upgrades" nella chiavetta ed ho installato l'upgrade partendo dal menu tv-->aggiornamenti software-->aggionrnamenti locali.
L'aggiornamento è andato a buon fine.
Il fatto è che con questo aggionamento:
- Il problema dell'icona "mute" che rimane fissa sullo schermo non è stato risolto.
- Il segnale DTS che il tv riceve nell'ingresso digitale dal lettore dvd continua a *non* inviarlo all'uscita digitale.
Ma cosa molto peggiore è che ho notato un peggioramento evidente della qualità dell'immagine e della "fluidità" dei filmati(con DNM attivo. Ho comprato questo televisore principalmente per il DNM).
Quindi *è mia opinione* che questo aggiornamento faccia solo del male e ne sconsiglio l'utilizzo.
Ora sto sperando che Philips riesca a farmi inserire la versione precedente del firmware.
... e con un pc collegato?
Salve a tutti, ho letto buona parte di questo forum-fiume sul Philips...
Vorrei sapere se tra voi felici possessori del Philips 9632D (ma anche gli altri modelli) avete provato a collegarci un pc alla porta hdmi e quale risoluzione viene supportata dalla tv.
Il Philips mi piace veramente molto e vorrei sapere anche come si comporta con un pc collegato...
Ciao e grazie.