Visualizzazione Stampabile
-
AIUTO HO UN GROSSO PROBLEMA!!!
premetto che ho un 40m86 con fw 1009 collegato via vga ad un
notebook con vista come monitor principale. tutto a posto per una settimana quando ieri sera ho provato ad impostare i 24 Hz via powerstrip.....Black out!!
Non riesco più a vedere il desktop nè su pc nè su TV LCD appena
collego la vga. Capisco che sono stato un vero fesso a non estendere il desktop. é possibile con un altro software impostare la dublicazione del desktop a vga scollegata? esistono altre alternative?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da leonardo72
Non riesco più a vedere il desktop nè su pc nè su TV LCD appena
collego la vga... esistono altre alternative?
grazie
Hai provato ad entrare in modalità provvisoria?
-
se lascio collegato il samsung, in modalità provvisoria
vede solo il monitor 1 del pc e non il secondo
-
salve a tutti,mi e' arrivata oggi la versione 46 pollici,ho attaccato il 360 via vga ma i due cavi, rosso e bianco x l'audio ho provato a metterli nell'out oudio dietro la tv ma l'audio nn da segni di vita potete aiutarmi x favore...
-
@TNZ
ti ho risposto dall'altra parte.... è inutile mettere la stessa richiesta in diversi thread...
-
-
ragazzi, ho provato a collegare il 360 in vga, ma anche settando la console a 480p la tv va in protezione, il mio modello l'ho ritirato oggi ha il firmware .13
è normale ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tzn
ho attaccato il 360 i due cavi x l'audio ho provato a metterli nell'out audio dietro la tv ma l'audio nn da segni di vita
Credo di aver individuato il problema.
-
rettifico, ho il 1013 e in vga a 1080p il 360 va perfettamente !
funziona persino il portatile a 1080p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Anakin72
Ho questa tv da pochi giorni e provando a collegare il 360 con il cavo RGB ho notato una mostruosità.
http://img521.imageshack.us/my.php?i...ungrgb1be0.jpg
Sono conscio che se collegassi la console con vga o component sarebbe cmq migliore di un collegamento rgb... ma siccome cmq sono certo il cavo funzioni perfettamente xè su una 20 pollici lcd non fa questo scherzetto mi chiedo se è dovuta a una incompatibilità hw fra samsung e 360 in rgb o è la mia porta RGB che è rotta...?
Il mio firmware è 1008.
Chiedo gentilmente se qualcuno che ha la samsung full hd e un 360 con il cavo RGB può gentilmente farmi questa prova...
Grazie...
non vedo la tua foto, ma anche io ho problemi con l'rgb, su qualsiasi fonte e cavo ho testato la cosa mi ritrovo sempre un colore 1 cm spostato rispetto agli altri, è una cosa assurda dato che persino col composito non succede
io ho il 1013
-
raga siccome sono stato via 1 po di tempo l'altra settimana ho kiamato samsung per avere news sul problema vga a 1090p e mi han detto che basta aggiornare il software? ma è vero perche qua leggo che va cambiata la mobo! come mi devo comportare oltre tutto sono 10 giorni che aspetto notizie dal centro assistenza e ancora niente
-
Infatti sembra che vada cambiata la MoBo dalle esperienze dei forumer...
L'Aggiornamento del FW risolve il baco del MoviePlus e qualche altra piccola caxxata... Stessa cosa per il DTT the stuttera...
-
Anch'io ho FW 1013, VGA a 1920x1080@60hz con XB360 va perfettamente !
Cmq dopo un pò di prove (parlo dei solo giochi), IMO il component é
nettamente superiore: colori, tridimemzionalità, e anche a definizione
se la cava bene, poi ovviamente il TV fa la sua parte... Solo in alcuni giochi, tipo FM2, si nota qualche leggera scalettatura in più sulle auto rispetto alla VGA, ma dipende proprio anche dal gioco stesso!
Ciao
-
In component hai il 2,5% di Overscan che non è poco, basta prendere una qualsiasi immagine campione nativa 1920*1080 e noteri quanto bordo si mangi...imho..inaccettabile, avesse avuto il just scan anche su compnent, come il Toshiba, non avrei neanche iniziato la mia crociata per il VGA 1080P Xbox 360...aloha
-
ragazzi aiutatemi a risolvere una cosa
1. adoro il movieplus e vorrei attivarlo anche sul vga del 360, ma non mi da la voce attiva
2. ho collegato il 360 in vga, collegando anche i 2 jack audio al IN della tv, ma non si sente lo stesso l'audio HELP