Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto l'articolo di presentazione dei nuovi prodotti Pioneer sul nuovo numero di AFDigitale, ovviamente parlano anche e soprattutto dei TV. Vi consiglio di darci un'occhiata.
Vi anticipo solo che fa venire i brividi, siamo di fronte alla RIVOLUZIONE nel campo dei tv al plasma. Un livello di nero simile a quello di questi TV lo avevano visto solo su alcuni "prototipi SED":eek: :eek: :eek: :eek: . Secondo me questi TV saranno non un anno ma almeno 2 anni avanti rispetto alla concorrenza...
Per quanto concerne il 24p è supportato moltiplicando il 24 per 3 che così diventa un 72p, in pratica ogni fotogramma è ripetuto 3 volte, il che è ciò che avverrebbe anche nella visione nelle vere sale cinematografiche. In ogni caso il risultato è definito splendido, con una fluidità delle immagini pressocchè perfetta.
-
Che siano più che buoni non c'è dubbio.
Ma per quanto valide possano essere le varie recensioni, sempre meglio fidarsi fino ad un certo punto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Che siano più che buoni non c'è dubbio.
Ma per quanto valide possano essere le varie recensioni, sempre meglio fidarsi fino ad un certo punto ;)
non posso che quotarti Luca;)
preferisco controllare di persona prima di mandare in pensione il mio 506.
"Per quanto concerne il 24p è supportato moltiplicando il 24 .........."
su questo non mi sembra ci sia qualcosa di nuovo rispetto alle serie precedenti
un saluto
-
[QUOTE=myfriend]
Raga guardate sto pdf americano sul 5080 hd ready, così giusto per avere qualche dettaglio in più rispetto a quanto si sagià......
[QUOTE]
Scusa myfriend ma non si vede niente: hanno già segato il link? :(
Ah qualcuno sa dove posso trovare le dimensioni dei 50 e 60 FHD? Sicuro mi interessa il 50" ma se mi ci stesse il 60" non mi farebbe schifo! :D
P.S. Non ho capito come si faccia ad inserirsi nel co-buy ma comunque conta anche me.
-
ma come è finita? questo topic sembra morto...
ci sono novità sui nuovi Pioneer? prove, foto ecc...
:confused: :rolleyes:
-
Roby devono ancora uscire........mentre x gli HD-ready...ho visto cose turche nei vari forum internazionali :O
Immagini eccellenti anche in SD :)
-
Io aspetto di provare il 60" e se ne vale la pena davvero.... :)
Ma questa volta con calma e dopo accurate prove, in quanto non sono senza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
..ho visto cose turche nei vari forum internazionali ....
Potresti postare qualche link? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AB16
Potresti postare qualche link? Grazie.
Possibilmente non in lingua... turca :sbonk:
-
finalmente siamo arrivati al punto che molti aspettavano! ...forse :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Possibilmente non in lingua... turca :sbonk:
:D :D :D
-
Prima Recensione 508XD
Ecco qui cosa ho trovato...
Grazie al cielo non e' in turco... :sbonk: :sbonk:
-
Riassuntino pls. Comunque a me no snembra il Full-HD ;) (visto che siamo nella sezione Full-HD)
-
Infatti è il 508XD: dice comunque cose interessanti,ovvero che le promesse sul livello del nero sono state mantenute,e che i colori sono resi splendidamente(e questo dovrebbe valere,a maggior ragione,per i full hd,che hanno un contrasto dichiarato ancora maggiore).
-
Mi sa che mi tocca comprarmi il 60" :cry: