Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
guarda, io vedo il 50 da 2,5 m e con giochi e segnali ad alta definizione, ora che ci ho fatto l'occhio pare addirittura piccolino
Stessa mia situazione, sto difatti pensando ad un 60". Pero' premetto che quello di ora (5000Ex) e l'eventuale 60" lo userei solo per la visione di film (HD-DVD e BluRay), SkyHD e ogni tanto x360/ps3.
Certo che se uno ci guarda anche il Telegiornale 50" va più che bene secondo me :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Stessa mia situazione, sto difatti pensando ad un 60". secondo me :)
...la pensiamo in egual modo, meglio il telegiornare vederlo da un'altra parte e pasare ad un 60 full appena disponibile :D
-
Ragazzi calcolando bene la distanza ho deciso di prendere un 42 pollici ma ora mi è sorto un altro dubbio (che devo risolvere entro la settimana perchè devo prendere assolutamente la tv altrimenti la mia raga mi uccide)Oltre al 42pc55 mi ha colpito un altro plasma il pio PDP 4270XA. Ora è una vera e propria emergenza perchè per il fine settimana la devo avere HELP please:cry:
-
@jollyx
tra i 2 tv da te menzionati ci sono ca. 600 € di differenza !
Non mi sembra un confronto così omogeneo.
-
Il Pioneer resta il numero uno senza tante storie. Se puoi permettertelo prendi quello senza pensarci. Anzi no aspetta fino al 15 luglio che escono i modelli nuovi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Il Pioneer resta il numero uno senza tante storie. Se puoi permettertelo prendi quello senza pensarci. Anzi no aspetta fino al 15 luglio che escono i modelli nuovi ;)
MA poi il prezzo dei nuovi tv andrebbe sicuramente oltre i 1500 e non posso spendere oltre.
-
Siamo fuori discussione qua (Off Topic). Semmai se ne parla in quella dei Pioneer. Così mi dici anche che Pioneer hai trovato e dove a 1500€ ;)
-
Ciao a tutti, sono un bel pò che seguo le varie discussioni sui vari modelli e marche perche appunto sono intenzionato a comprarne uno, ma da eterno indeciso non riesco a prendere una decisione, premetto che la distanza a cui verdrò la tv è di circa 3 metri , e che non mi interessano le varie consoli per video giochi,ma verà utilizzato per dvd e tv digitale.sono arrivato quasi alla decisione di comprare LG 50pc55,che ho intenzione di comprarlo on linee, dato che nei negozi della zona in cui abito non c'è l'hanno chiedo a voi se è un buon acquisto considerado il prezzo , lo pagherei circa 1615 euro.Grazie
-
Di 50 pollici a 1.600 euro non ne trovi di meglio!
ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da flik67
, lo pagherei circa 1615 euro.Grazie
L'ho pagato oltre 1800 euro in negozio, ottimo prezzo.
-
Ordinato lg 50pc55 stasera su Eplaza,speriamo bene
-
@flik67
il TV è ottimo stanne certo :D
speriamo tutto fili lisci così te lo godi e ovviamente ci racconti ;)
-
Speriamo bene , visto che ho letto su un'altro 3d che qualcuno si è lamentato con Eplaza,io per ora ho avuto 3 esperienze positive con questo sito.
-
Salve a tutti, ho appena comprato il 50PC55 (da mrprice a 1630 euro) e devo dire che anche se non l'ho provato tantissimo mi sembra comunque buona la resa sia con i dvd che con sky sd considerando che lo vedo da 3,5m (la tv terrestre non la posso provare perchè dove abito non si prende proprio). Una cosa che però non riesco a fare è cambiare le barre lateralli da grigie a nere, sono entrato nel menu servizio ma non sono riuscito a capire quale impostazione cambiare perchè della voce di menuù che ho letto in un'altro post non c'è traccia. Qualcuno sa aiutarmi.
Ciao e grazie
Claudio
-
Ciao a tutti, una domanda per 55AMG, se non mi vuoi rispondere non c'è problema. In effetti la privacy e sempre la privacy. Sei un tecnico o hai un negozio di elettronica? Perchè mi è sembrato che sei piuttosto pratico di tante questioni e tv.
Ciao