in un sito olandese danno il 40m87 a 1759...
il 46 a 2400 :eek:
ma non ci capisco nulla,non c'è la trad in inglese..:cry:
tasse comprese...
il 52m87 a 3199
ma non so se sia affidabile il sito...
gfelectronics.nl
Visualizzazione Stampabile
in un sito olandese danno il 40m87 a 1759...
il 46 a 2400 :eek:
ma non ci capisco nulla,non c'è la trad in inglese..:cry:
tasse comprese...
il 52m87 a 3199
ma non so se sia affidabile il sito...
gfelectronics.nl
odio l'italia cioè dove vivo ma è possibile che siamo sempre l'ultima ruota del carro europeo???...su tutti i siti samsung stranieri ci sono già i nuovi modelli...indoviniamo in quale paese non ancora?? l'italia la nazione tecnologicamente più arretrata del mondo
ps: dai siti stranieri più importanti si può acquistare ma non fanno il pagamento alla consegna all' estero solo con carta di credito...chissà se uno si può fidare:cry: :mad: :mad: :cry:
Prova su digitalo.de :pCitazione:
Originariamente scritto da FoxMulder83
li c'è il 52m86!!! solo che di tedesco non conosco una ma..a!!! Non so neanche registrarmi!:(
Manda un'email in inglese direttamente a loro (info@digitalo.de).Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Non so perche' ma le recensioni sulle riviste inglesi le trovo sempre troppo esuberanti (prezzolate?) e superficiali: una sola pagina per giudicare un nuovo TV, senza misure di laboratorio, senza dati.... Anche le riviste stesse mi sembrano di bassa qualita': superficiali, banali e quasi mai critiche come si deve... almeno in questo le nostre sono di gran lunga migliori.Citazione:
Originariamente scritto da peg_aso2000
E poi chi se ne frega della "performance per pound"
Premessa: ognuno e' padrone di fare quello che vuole con i propri soldi, ci mancherebbe... ma io non comprerei mai un TV senza averlo mai visto, come fai a giudicare se e' di tuo gradimento, se ci sono difetti, se la prima serie e' difettata, ecc. ecc. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Guardando le caratteristiche sembra un buon prodotto e vedendo che al momento sia SONY che SHARP non hanno ancora presentato niente di realmente concreto ( prezzi e caratteristiche ) .... ci potrei fare un pensierino...
un dubbio però mi assale... manca quello che in molti LCD stà incominciando ad apparire ... i 100/120 Hz .... come mai non se ne parla ?? si potrebbe notare differenze drammatiche ?
Alla luce delle prime recensioni direi che è il miglior LCD presente attualmente sul mercato. Ho già visto l'F71 e già era un ottimo LCD. E poi, se ci sono difetti, posso sempre portarlo all'assistenza Samsung nella mia città.Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
ragazzi non dobbiamo però dimenticare una cosa importante anche se ha connessioni hdmi 1.3 non vuol dire che supporta il deep color 10 bit ma spero proprio di si!!:D ...dobbiamo indagare;)
qualcuno ha visto il 52 pollici su qualche sito italiano o ha una data di prevista disponibilità :confused:
thanks
Ho avuto una conferma gia postata in precedenza sulla garanzia.
Si puo tranquillamente comprare all'estero fermo restando che la garanzia "pixel 0" e una prerogativa tutta italiana; vi riporto la mail di risposta della Samsung:D :D
Gentile Sig.
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che i centri
assistenza autorizzati Samsung possono accettare i prodotti, indipendentemente dalla provenienza, senza dover discriminare sulla stessa.
I centri sono quindi autorizzati alla riparazione dei prodotti a marchio Samsung anche se proveniente dal mercato parallelo,
la garanziaapplicabile è di ventiquattro mesi commerciali.
La rigraziamo per averci contattato e rimaniamo a disposizione per
ulteriori informazioni.
Cogliamo l'occasione per porgerLe
Beh almeno questa è una sicurezza... ;)Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Citazione:
Originariamente scritto da Seph
un sito italiano ha il 46' disponibile, il 52' no, mi ha detto che non sanno quando potrà arrivare.
io lo ho ordinato da un sito olandese, contrassegno a 3100€.
Penso sia un buon prezzo
Citazione:
Originariamente scritto da tecnology
Ciao, potresti gentilmente indicare di quali siti si tratta?
Il prezzo per il 52 mi pare molto buono.
Ho letto velocemente il regolamento e non mi pare che questo sia uno dei casi in cui è vietato postare link. Se ho male interpretato o se mi fosse sfuggito qualcosa chiedo scusa in aticipo per la richiesta avanzata.:p