...vedere nei negozi online tedeschi e francesi i prezzi del 42Z3030 partire da appena sotto 1500 euro..mentre qui partono da oltre 1600
Visualizzazione Stampabile
...vedere nei negozi online tedeschi e francesi i prezzi del 42Z3030 partire da appena sotto 1500 euro..mentre qui partono da oltre 1600
Se tu selezioni una impostazione diversa da quella utente (es.: dynamic), puoi benissimo modificare i parametri di configurazione, però questi verranno salvati associati al profilo utente; riselezionando quindi il profilo originario (nell'esempio, il "dynamic") si riotteranno le impostazioni di default associate a quel profilo.Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
ok
afferrato
proverò comunque per sfizio!
grassie delle utilissime informazioni!
;)
grazie per la delucidazione.Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire
comunque questo è un grosso limite per questa tv.
la maggior parte dei nuovi tv lcd full hd danno la possibilità di variare il setting picture per ogni singola connessione.
peccato:mad:
ciao volevo chiedere i 100hz danno beneficio x i microscatti ma ho letto che possono introdurre altri problemi sull'immagine qualcuno sa dirmi se e' vero e' di che genere ?
ciao ragazzi, un consiglio
cosa scegliereste a parità di prezzo:
Toshiba 37 Z3030
oppure
Philips 37 Pfl9632d
aiutatemi
grazie
Visti e provati entrambi, e sinceramente non sono riuscito a decretare un vincitore.
Personalmente fino a quando la differenza di prezzo era di circa 400 euro avrei sicuramente optato per il Toshiba...
Adesso che sono separati da poco più di cento euro non saprei dirti anche se per me, la possibilità di aggiornare il firmware della tv come permette di fare il Philips, è una cosa molto importante in vista di miglioramenti futuri.
D'altra parte su questo singolo aspetto c'è anche da dire che se attualmente la Philips è piuttosto solerte nel rilasciare aggiornamenti, visto che sforna 99 modelli ogni 6 mesi, potrebbe in un futuro prossimo non essere più questo grosso vantaggio relegando questo modello nel dimenticatoio...
dopo aver letto i problemi di alcuni degli utenti del 9632/9732 nel thread dedicato, e dopo aver visto con i miei occhi solarizzazioni sulle basse luci e sdoppiamenti vari di immagini in movimento sull'aurea (modello philips di punta, si precisa, mica bazzecole), alla fine ho scelto la strada del pulldown 5:5 del toshiba.
aggiornamento firmware via usb? vero, pratico ma...risolve i problemi del tutto o ne risolve alcuni e ne aggiunge altri (si rimanda sempre al thread del 962/9732 per testimonianze dirette)?
Ragionando sui massimi sistemi, i prodotti che possono essere aggiornati si rivelano sempre i meno affidabili: l'aggiornabilità non serve a migliorare le cose ma a permettere ai produttori di "salvarsi" da clamorsi bug....e poi hai ragione tu: quanto può durare il servizio di aggiornamento? I tv vengono rinnovati ormai su base almeno semestrale e non sono certo longevi quanto la playstation 3....(nè tanto meno venduti quanto quest'ultima..), quindi l'interesse a rilasciare firmaware è molto limitata.
e come si comporta questa tv con le partite in DTT?
Qualcuno di Voi ha avuto modo di testarlo?
sul sito toshiba inoltre non sono riuscito ad avere una scheda tecnica dettagliata del Tv come invece trovato sul sito philips...sapete dove posso trovarla?
Scusate l'ignoranza, non vorrei fare disinformazione ma mi è sembrato di leggere da qualche parte che non si può regolare la retroilluminazione del 9632... È vero questo ?
Se fosse così, Z3030 tutta la vita !
verissimo e sacrosanto.
Buonasera volevo sapere dai possessori di questo magnifico tv come vanno i giochi con la ps3 tipo pes 2008(sopratutto) crysis ecc.. (se c'e' effetto scia o micro-scatti...incubo!!) io lo collegherei tramite pc con scheda video 8800 gtx... oggi ho comprato il cavo dvi-hdmi (40 €!!) e attendo notizie x fiondarmi all' acquisto... grazie in anticipo....
:D :D :D
CIAO A TUTTI
OTTIMO PRODOTTO QUESTO TOSHIBA SERIE Z UNA DOMANDA GIA FATTA IN QUESTO FORUM, MA NE VALE LA PENA VENDERE LA SERIA X PER LA Z , A PARTE I 24 P GESTITI A MODO E LA FUNZIONE 100HZ CHE DA COSI TANTI BENEFICI? COSI' SI DICE .:confused:
Non posseggo il Toshiba Serie Z ma bensì il 37X3030D e con i videogiochi (posseggo praticamente tutto il software pubblicato sino ad oggi per ps3) va molto bene: nessun effetto ghosting; alcuni limiti ci sono: un pronuciato effetto "mura" (ovvero discretizzazione delle sfumature di colore) e response time non "lucidissimo" sulle scene molto movimentate (es.: gli sfondi di motorstorm).
In generale il verdetto è però sicuramente positivo. La serie Z non può che migliorare poi questo scenario così descritto.