Cosa intendi per registrare?Citazione:
parrebbe che nella serie 700 non si possa più registrare su sd
Visualizzazione Stampabile
Cosa intendi per registrare?Citazione:
parrebbe che nella serie 700 non si possa più registrare su sd
Infatti non risulta neanche a me...Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Prima con il pv600 si poteva registrare i programmi tv.
Ciao a tutti,
volevo chiedere ai fortunati che hanno già acquistato il PX70 dov'è che questo è disponibile... Negozi specializzati o grandi catene? Nella mia città non riesco a trovarlo e al Ma*** P**o ad esempio mi dicono che prima di fine aprile non sarà disponibile...
Qualcuno può darmi qualche informazione in più?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi!
Shods
io a roma l ho visto in parecchi negozi tipo euronics e altre catene del genereCitazione:
Originariamente scritto da Shods25
A Verona si trova da parecchio
Bando alle ciance,questo e' un video che vede alle prese il Px70 con il gioco Gear of wars su Xcess360.
Scandalosi Fantasmi verdi!!! :)
http://www.youtube.com/watch?v=lVw_VvFcV1U
Ciao steven, ho da quache giorno il 37px70.
io con hdmi e ps3, scart e sky e digitale terrestre incorporato non ho ancora visto un difetto.
ho guardato partite e film...purtroppo non ho la xbox per provare la vga ma ti assicuro che sulle alrte entrate difetti non ne vedo :)
Ciao lon,mi fa' piacere vuol dire che i problemi di fantasmi verdi ce l'ha la Xcess360 :D
Cmq a parte gli scherzi sto leggendo diverse rece internazionali e + o - tutti sono soddifatti della serie 70,anche se non si e' ancora capito se supporta realmente sti 100hz!?
il problema delle strisce verdi esiste ed è connaturato alla natura dei fosfori utilizzati per i display al plasma.
Se volete approfondire, leggete l'articolo a questo link:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...hosphor-trail/
Io sono ancora indeciso cosa comprare!!
Il problema dello "stampaggio" mi frena sulla scelta del plasma. Cosa mi dite in merito??
La nuova serie px70 è veramente bella esteticamente, ma come si comporta con l'effetto stampaggio? Quali sono le contromisure da adottare per cercare di evitare il problema o quantomeno limitarlo?
Grazie per le dritte e scusate l'ot ;)
ciao peppe63
io ho comprato il 37 e per adesso sto ancora facendo il rodaggio per cercare appunto di evitare futuri problemi; mi hanno consigliato infatti di tenere per 100/200 ore il contrasto e la luminosità un pò più bassi della metà e di fare un pò attenzione (magari usando lo zoom)alle parti che rimangono immobili nello schermo(tipo il rettangolo dei risultati e del tempo nelle partite di calcio).
Per contro ti posso dire che prima di questo tv avevo un plasma non hd e nonostante non fossi mai stato attento a queste cose e abbia giocato anche moltissimo alla play 2 questo non ha mai sofferto di alcun problema....
certo non ti consiglio di provare lasciando un gioco della play come granturismo in pausa per ore se non vuoi trovarti con un contachilometri sullo schermo :D
spero di esserti stato utile
ciao
PS il px70 cmq è prorpio un bel tv!!!
Grazie per le delucidazioni in proposito.
Anche io avrei intenzione di prendere il 37 pollici.
Hai già visto partite di calcio? non vorrei trovarmi con gli stessi difetti di un LCD..
no, no su quello vai tranquillo...io le ho guardate solo su sky per ora ma mi soono trovato molto bene. penso poi che il digitale terrestre sia molto simile se non in alcuni casi superiore a sky sd.
io per ora rimorsi non ne ho, anzi con sorgenti hd è davvero fantastico(ps3).vai tranquillo, così poi ci confronteremo con le impressioni e i settaggi!!
Non so se sono OT nel qual caso cancellerò questo messaggio.
Per chi fosse interessato nel forum generale ho aperto un 3d per il cobuy del PX70
Ciao a tutti
:)