Cosa intendi con bruciati? che sparano troppo? In component si, l'ho notato ieri, mi mettero' a giocarci un po'.Citazione:
Originariamente scritto da viganet
Visualizzazione Stampabile
Cosa intendi con bruciati? che sparano troppo? In component si, l'ho notato ieri, mi mettero' a giocarci un po'.Citazione:
Per bruciati intendo che hanno il contrasto troppo alto e quindi i dettagli sulle alte luci per quei colori non si possono vedere.
Col merighi test (schermata colore) si nota subito.
Una volta regolato finemente contrasto e luminosità sui singoli colori, si ha un netto miglioramente anche sui neri, oltre che ovviamente sulla colorimetria.
ma come si fa ad evitare che ad ogni accensione l'overscan si reimposti al 97%?Citazione:
perchè a me succede così e in component al 100% mi lascia una riga in alto a sx, questo non mi succede in hdmi.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Io uso solo HDMI e tutte le mie prove si riferiscono a questo collegamento.
Ho visto anche io che l'overscan al 100% non lo tiene dopo lo spegnimento.
Non ho ben capito come si fa a registrarlo in memoria ma premendo sui vari tasti a caso alla fine ci sono riuscito.
O almeno credo...
Ommioddio, ommioddio.... il mio bimbo è arivato stamane.
L'agitèscion è totale. :eek:
FUOCO ALLE POLVERI !
Gli dei sono stati crudeli con me: pacco arrivato alle 9.17 in ufficio. Stasera prima delle 18 non finisco, poi la strada, altre cose da fare... che sofferenza l'attesa.
Sto qui ma solo fisicamente, la mente è via e l'occhio inchiodato sul mio pacchettone che riposa su una sedia
:D
QATTROGIUGNODUEMILASETTE....come faremo a dimenticare questa data???:D :)
IN BOCCA AL LUPO!!!!;)
Rudy
aspetti solo ora a dircelo??????;)Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
cmq adesso che è arrivato ti possiamo dire che era tutto uno scherzo
nessuno di noi lo ha mai visto questo vpr:D
in c..o alla balena
caiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
Lo so, vi ho devastato i gioielli di famiglia con le mie domande su tutto. abbiate compassione, ne valeva la pena dai.Citazione:
Originariamente scritto da rudy
Tra poco corro a casa. Se sentite urla e versi strani, tranquilli che è tutto normale.
la mitsubishi ha comunicato la commercializzazione del 3100 mk2
Si tratta di una macchina che ha beneficiato di un significativo upgrade,
dichiara prestazioni complessive superiori del 50 % al vecchio 3100 ed uno street price ribassato di circa il 40%
per cui, spero di avervi avvisato in tempo, non comprate il 3100 ed aspettate ancora una settimana per il nuovo 3100 mk2.
saluti
SR Napoli, tieni presente il Brasile in caso questo fosse uno scherzo. Plastiche facciali complete di ottimo livello e documenti falsi nuovi senza troppi problemi, là.
Ne potresti aver bisogno appena avro' verificato.
:D
Ho letto anch'io la stessa notizia....certo averlo preso in questi giorni non farà fare salti di gioa ...ma questi sono i tempi moderni dell'elettronica!!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da srnapoli
Rudy
E' vero!!!!
E' già una realtà!!
Guardate : http://fr.audiofanzine.com/produits/...s3100_mk2.html
se e' quello che succedeva anche a me, basta che vai nell'ultima icone del menu e cambi un po' la posizione verticaleCitazione:
Originariamente scritto da mirco821