Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Niko
1. Anche gli hd dvd hanno scatti o si vedono come si deve?
anche gli HD-DVD ti andrebbero a scatti...il problema non è del lettore ma della tv che evidentemente non supporta i 24fps
Citazione:
2. Questo lettore supporta le normali tracce dei dvd d.d. e dts o va solo con quelle dei nuovi hd dvd?
si, supporta anche le vecchie tracce
Citazione:
3. Gli attuali dvd che posseggo, li vedrei meglio che con l'attuale samsung hd 870??
non lo so, forse si!
-
Uscita 1080i
ciao a tutti,
secondo voi l'uscita a 1080i dell'E1 modifica la qualità dell'immagine letta a 1080p dagli HDVD?
Faccio questa domanda perchè usando un Vp50 che è dotato del Prep che reinterlaccia il progressivo per poi trattarlo, mi sorge il dubbio che forse il Vp50 sia più performante dell'E1 nel fare questa operazione di reinterlaccio e potrebbe essere conveniente avere un 1080p da inviare al Vp50 invece del 1080i.
Avete qualche notizia in merito a come l'E1 esegue l'operazione di reinterlaccio?
Saluti
Enzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
la Toshiba non invia mail di risposta, ti invia direttamente il CD con l'aggiornamento.
dovrebbe arrivarti in non molto tempo.
ciao!
ok,grazie. sai come si usa poi il cd?
-
Ero interessato al lettore,
ma io ho un sintoanplifacatore con al massimo la coassiale e un uscita ottica.
Mi sono sempre trovato meglio con il coassiale...
A livello audio, secondo voi, come potrei trovarmi ad usare questo lettore con il mio vecchio sintoaplificatore??
avrei dei miglioramenti?
Batte
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
ok,grazie. sai come si usa poi il cd?
Lo colleghi tramite cavo ottico all'ingresso hdmi :D .
Scherzo, dài come lo vuoi usare il cd? Lo inserisci nel cassettino e vedi che succede.
Ciao
Luigi
-
A proposto di aggiornamenti.
Mentre l'altra volta quelli della Toshiba erano stati abbastanza celeri a mandare il CD stavolta latitano...
L'unico modo in cui potrei fare l'aggiornamento via internet è tramite portatile e Connect Card UMTS. Secondo voi è da provarci oppure ci metto una vita ?
Se si, basta che collego il cavo di rete dal portatile all'E1, imposto i vari parametri e poi dovrei essere a posto ?
Grazie,
Mik
-
... come volevasi dimostrare il CD con l'aggiornamento è arrivato ieri :D
Nonostante questo il problema con The Prestige persiste.
Mik
-
Ciao,mik,come hai fatto ad avere il cd? io gli ho gia scritto 3 volte ma nessun segno ne di risposta ne di cd!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
Ciao,mik,come hai fatto ad avere il cd? io gli ho gia scritto 3 volte ma nessun segno ne di risposta ne di cd!
Gli ho scritto anche io (2 volte, la prima il 21/09) e a distanza di 20gg mi è arrivata la busta.... e risposte alle mail non ne danno.
Non ti resta che attendere.
Mik
-
Mi sono aggiunto anche io al novero dei possessori di questo lettore.
L'ho provato ieri sera, e mi è parso che il tempo d'avvio sia decisamente buono, simile ad un normale lettore dvd, sicuramente l'htpc che posseggo impiega molto, ma molto di più ad avviarsi, anche se perfettamente ottimizzato per quest'uso. Il caricamento dei dvd avviene in un attimo, quello dei dischi hd-dvd con un tempo poco più alto, nell'ordine di una decina di secondi, non di più, il Pioneer 696 impiega più o meno lo stesso tempo... ;)
Fin'ora ne sono pienamente soddisfatto, complice il prezzaccio speso per averlo, 288 euro. :D
Qualità: per quanto riguarda i dvd è sempre meglio un buon htpc, su questo non c'è dubbio, specialmente per chi come me lo abbina ad un vpr crt, trovo che la qualità video in questo caso sia simile alla ps3 che ho avuto la fortuna di provare qualche tempo fa, ma per giudicare correttamente bisognerebbe fare una comparazione "live" con le due macchine che fanno girare lo stesso disco-test.
Per uso in hd fin'ora l'ho potuto provare solo con Apollo 13, l'unico disco che fin'ora posseggo. Provato sia a 720p che 1080i ho notato una buona immagine, ben definita, molto meglio rispetto al dvd, quello che mi ha deluso è stato l'audio, poco dinamico e con u uso dei surround molto limitato, per non parlare del sub, quasi assente, ma sospetto che abbiano estrapolato i 5.1 canali dalla traccia italiana, che era un semplice stereo surround. Ulteriori valutazioni in proposito le farò con altro sw che prossimamente mi procurerò.
-
[QUOTE=
KwisatzHaderach]Mi sono aggiunto anche io al novero dei possessori di questo lettore.
................
Fin'ora ne sono pienamente soddisfatto, complice il prezzaccio speso per averlo, 288 euro. :D..........
/QUOTE]
Certamente un ottimo prezzo, dove? online? facci sapere.
Grazie
-
Ragazzi, finalmente sono anch'io nell'alta definizione!
Sono un felicissimo neopossessore dell' HD-E1, finora l'ho testato con il dvd di "Atlantis deluxe edition" e l'hd-dvd di "the Bourne Supremacy",
semplicente superlativo!!
Video dettaglio fantastico, audio per il momento downscalato a dts coinvolgente (aspetto con ansia l'onkyo 805).
Inoltre, almeno sul mio plasma (Lg42pc1r) nessun famigerato microscatto visibile, vedremo in futuro con i titoli hd che comprerò
Bello anche il prezzo (300 Euro), trovato in germania. :p
Ciao
-
Stufo di guardare gli hddvd senza gustarmeli perchè la x360 era troppa rumorosa ho deciso di comprare anche io questo lettore. non vedo l'ora di collegarlo al mio pv60.
Vi farò sapere le mie spero positive impressioni.
Ciao a tutti
-
Intanto il prezzo del lettore continua a calare:
visto al Mw di Pesaro a 349 Euro: svuotamento magazzini in vista dell'arrivo dei modelli "EP" o sfiducia nel formato che non vende???
Mi auguro sia la prima ragione, ovviamente.
-
La prima che hai detto, in germania a settembre era calato di brutto, in vista dell'uscita del nuovo modello a metà ottobre, poi una volta capito che non sarebbe uscito prima di novembre il prezzo è risalito di qualche decina di euro ;)