Quasi quasi mi offendo :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Quasi quasi mi offendo :D :D :D
No dai 55, non mettermi il muso!:D
Io e R. non abbiamo problemi per nessuna delle date proposte. Va bene tutto! 10, 11, 17 o 18... no problemo...
La fidanza disponibile a secondo incontro (evidentemente al "primo giro" è riuscita a digerirvi!:p :D) ovviamente se le altre donzelle presenti!;)
Abbiamo già detto a Willy che se ne sta a casa (così può gustarsi gli ormai famigerati diffusori in santa pace...)
Ciao
Ma R. è il diminutivo di "42PC1R".........:D :D
Certo che se micio liberasse il box per 55.....:p ....non sarebbe male poter vedere una comparativa tra il toshiba e la ps3 sul nostro plasma.
So già che alla fine uscirei di corsa da casa di micio per andare a comprare o uno o l'altro........:rolleyes:
p.s. povero Willy, perchè lo vuoi mettere in punizione......
date poste alla vostra visione proprio nell'ottica di essere accompagnati dalle fanciulle...mia moglie vuole conoscere le altre compagne di sventura che ci sopportano;)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Dobbiamo chiamarla Micia?!?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Confermo presenza mia e di A.(ma cos'è hanno cambiato le regole nel forum e ora è vietato scrivere il nome delle nostre dolci metà.......:confused: ):p
Ah, è per questo che non porti willy.........:D
La mia dolce metà (Ro.:p) mi ha fatto giurare di non far apparire per esteso il suo nome in questo Forum di esagitati...:D
ciao
ma paolo che fine ha fatto?
sono giorni che non si vede sul forum:(
secondo me vi sta evitando :p
Micio tanto per sapere anche tu sei "ubicato" in Milano centro? :)
ciao amg
io abito in zona loreto...dove la tua macchina è molto richiesta:D :p ;)
però c'è un garage in viale monza dove lascio la mia macchina e, quindi, come ho fatto con altri amici , potremmo lasciare li la tua auto
ciaoooooooooooooooo
ps. dai che vogliamo vedere se esisti veramente:D :D
Vi invito io da me e portate voi un plasma LG :D
Come darti torto!:DCitazione:
55, non scherzare troppo!:D
Guarda che noi ci si porta davvero un plasma LG e ci si trasferisce da te in una dozzina un weekend a luglio per una sessione di 48 ore tra tintarella al lago.... o in piscina, vedi tu!;) (... anche per far star buone le donzelle... Rob. inclusa...:p ), prove e controprove di tutto quello che hai in firma e altre cose così.
Si finirà con una estrazione... e il vincitore si porterà a casa il tuo Pioneer 506XDE!:p Tanto tu che te ne fai?!?:boh:
Ciao:D
Secondo me è impegnatissimo a leggere le decine di messaggi di auguri che gli sono stati fatti nell'apposito thread...:( ... :boh:Citazione:
Mi sa che non siamo molto popolari nel forum....:D
Mah, non è che questo mi faccia perdere il sonno la notte.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Diciamo che l'importante è avere un gruppo di amici con cui condividere gioie e dolori, molti conoscenti con cui scambiare quattro chiacchiere, se capita, e, soprattutto, cercare di non avere troppi nemici con cui scontrarsi. ;)
Scusate se non mi sono fatto sentire ultimamente, ma sono stato in altre faccende affacendato. :D
Per il raduno di luglio direi che sono disponibile, ma non so ancora bene le date di alcuni concerti.
Appena ho novità vi faccio sapere.
Paolo
ciao redivivo
non lavorare troppo:D
per luglio forse, ma dico forse, devo togliere le date 17-18 se mia moglie decide di scappare anche lei al mare con bimbe e nonni
vi terrò aggiornati
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo