Visualizzazione Stampabile
-
Ormai sono 2 settimane che il problema mi si presenta quotidianamente... :(
Citazione:
Originariamente scritto da Brabus
Acc il mio panny si spegne da solo!!! :cry:
Tutte le sere appena lo accendo, sta acceso un paio di minuti, e poi si spegne... :(
La prima volta ho pensato che fosse già partita la lampada e mi è venuto un colpo!
Ma poi staccando la spina e riattaccandola si accende... e la cosa strana che è già 3 volte che una volta riacceso la 2' volta poi funziona normalmente tutta la sera! :confused: :confused:
Cosa diavolo potrà mai aver visto?
E' una cosa fissa, succede tutte le sere, lo accendo, sta acceso 2 o 3 minuti e si spegne...
Aspetto un paio di minuti, stacco e riattacco la spina, lo riaccendo e funziona tranquillamente tutta la sera.
Che devo fare? Continuo ad usarlo così?
Per me non sarebbe un grosso problema, ma credo che questo spegnimento improvviso quotidiano alla lampada non faccia certo bene! :cry:
Lo mando in assistenza, rimango mesi senza VPR e magari mi torna che funziona peggio di prima come è successo a qualcuno? :mad:
Lo porto indietro e lo cambio con qualche altro modello?
-
io lo farei riparare.....certo che rimanere senza per non si sa quanto non e' il massimo...;)
-
Ragazzi sto -----------------
-
io sono a circa 400 ore e non ho nessun problema (nel frattempo mi tocco i cosiddetti...).
-
Beh io di ore ne ho fatte, sono a 1800, magari è solo un problema di lampada... :rolleyes:
Strana però la cosa che dopo il primo spegnimeto poi funziona perfettamente! :fagiano:
A sto punto credo che aspetterò la morte della lampada attuale, e vedrò come si comporterà con quella nuova... :rolleyes:
-
1800 ore?!?!? Io ce l'ho da quasi un anno, mi vedo una valanga di films e sono ancora a 400, ma come cavolo fai?!?!?
-
5 ore al giorno x 1 anno.....non male....
-
"Solo" 1720 ora che ho guardato... :cool:
Lo uso anche per giocare con PC e Consoles, starà acceso 4 o 5 ore al giorno almeno 4 giorni alla settimana. :)
Inoltre dopo un'operazione chirurgica sono stato a casa in convalescenza quasi un mese, in cui rimaneva acceso anche 15 ore al giorno. :p
-
capperi! Il mio si salva perche' non sono un videogiocatore accanito...
-
Acc sono quasi arrivato alle 2000 ore... :cry:
Il timer è rosso e lampeggia, dite che a 2000 smetterà di funzionare?
Dovrò azzerare il timer per portare la lampada fino alla fine?
Certo che 2000 ore sono un po pochine... :mad:
Meno male che c'è PriceJapan... :p
-
Occhio che se ti esplode la lampada lo butti....
ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da prcx00
Ragazzi sto -----------------
Penso che tre giorni di sospensione ti daranno modo di leggere per bene il regolamento e capire perché ti ho cancellato il messaggio e perché ti ho sospeso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da prcx00
Occhio che se ti esplode la lampada lo butti....
ciao.
Acc davvero? Allora mi sa che sarà meglio che cambi lampada, lo venda e mi cerchi un VPR con lampada un po più longeva... :(
Solo 2000 ore e per giunta tutte in Eco Mode, con l'Infocus ero arrivato al doppio...