Ordinato ieri il lettore da Amazon.de, mi hanno ivniato una email che dice che oggi lo hanno già spedito al prezzo di 204€ più spedizione.
Vi farò sapere quando effettivamente mi arriva.
Visualizzazione Stampabile
Ordinato ieri il lettore da Amazon.de, mi hanno ivniato una email che dice che oggi lo hanno già spedito al prezzo di 204€ più spedizione.
Vi farò sapere quando effettivamente mi arriva.
Questi grandi figli di bip a me hanno rinviato l'ordine sine die perche' non disponibile.A chi figli a chi figliastri...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
su Amazon.de dice 3-6 settimane di tempo di consegna...
chi ha ordinato ieri e glielo hanno gia' spedito ha avuto fortuna per usare un eufemismo.
io attendo la consegna la prossima settimana, acquistato sulla baia.
saluti,
philipp
Si ma qui si tratta che si lavora a ***** di cane, scusate il termine.Bisognerebbe seguire un'ordine cronologico per l'evasione degli ordini.Ah naturalmente non ce l'ho con brunomar od altri forumer che hanno ricevuto o riceveranno il lettore...
annulla l'ordine, non possono vincolarti se hanno rinviato loro.
c'e' rimasto un ultimo lettore HD-DVD sulla baia al prezzo di 175€+spedizione.. poi si vedra'..
in bocca al lupo,
saluti, philipp
Ah se e' per questo l'ho gia' annullato...
ma a prenderlo dagli stati uniti ci potrebbero essere problemi di incompatibilità ?
No a parte la presa(serve un'adattatore).Pero' ti becchi la dogana...
e dalla germania ?
In questo caso niente adattatori per le prese,niente dogana(paese dell'u.e.), ma prezzi alti.Quindi come la giri giri c'e' sempre qualcosa che non va...
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Non serve NULLA, il lettore è lo steso venduto in Europa.
Ciao sono contento che tu non ce l'abbia con me, tra le altre cose spero di avere tradotto bene tutto quello che ho letto sul sito tedesco e sulla email che mi hanno inviato, non vorrei avere detto o preso fischi per fiaschi (detto toscano).Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Se c'è qualcuno che sa tradurre il tedesco sono disposto in mp. ad inviargli una copia di quello che mi hanno risposto per vedere se ho capito bene oppure sono proprio uno zuccone.;)
Allora tutto torna mi hanno inviato un'ulteriore email proprio adesso chidendo scusa e precisando che il lettore HD DVD in questione non sarà disponibile prima del 25 dicembre e che dopo tale data sarà messo in consegna vale a dire che fino al 15 gennaio viste le feste non lo becco.
Domandina ma quando esce qui in italia?
Perchè sennò disdico il tutto.
PROBABILMENTE (se mai lo distribuiranno in Italia) in Marzo :OCitazione:
Originariamente scritto da brunomar
Allora aspetto con piacere i primi di Gennaio