Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
...comunque mi dovete spiegare come fate a guardare le puntate "americane" di Lost.
Ragazzi, prima che la discussione venga chiusa vi consiglio di non spiegargli nulla, vabbe' e' una battuta e ci siamo capiti, immagino.
Conoscete la politica e il regolamento del nostro forum e non ho bisogno di aggiungere altro al riguardo.
Grazie.
-
Ben giocata d'anticipo, un moderatore di classe :D
Rispondendo con una battuta, sarà per quello che la rai ha messo gli
stacchetti con gli attori in lingua originale? :p
Ma l'ha fatto anche Sky a suo tempo?
-
-
Io non vedo lost in italiano dalla prima serie, quindi mi sono affezionato, al contrario, alle voci americane. Anzi non riesco a sopportare le voci "nuove", come quelle di Ben o di Juliet ad esempio. Le altre le trovo false in modo accettabile, ma credo sia questione di abitudine.
-
Ho visto su alcuni store online che la terza stagione sarà in vendita da Aprile......ciaoooooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
la terza stagione sarà in vendita da Aprile......ciaoooooo;)
Veramente è da un po' che è già in vendita...
[URL="http://www.mediadis.com/video/detail.asp?id=171120"]
-
Infatti... i DVD della terza stagione io li ho comprati a fine Ottobre.
Ciao
Massimiliano
-
Anche io!Ma forse intendeva in italia!Siam sempre gli ultimi....
-
Citazione:
Infatti... i DVD della terza stagione
Scusa ma sto cofanetto è completo ??? io leggo 9 dvd , sono tutti gli episodi della terza ????
ty
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauro2004
Veramente è da un po' che
Scusa la domanda era per te :D
-
Dai un occhio alla pagina 11 di questo 3ad.
Ciao
Ale
-
Citazione:
Infatti... i DVD della terza stagione io li ho comprati a fine Ottobre.
Probabilmente li hai comprati su qualche store straniero io intendevo comprarli o su qualche store italiano a da Media world o saturn...ciaooooo;)
-
In Italia non sono ancora distribuiti.Tuttavia l'edizione che abbiamo acquistato in parecchi dall'estero online e' davvero buona,soprattutto sul versante video.In piu' non c'e' la deprecabile abitudine di suddividere la stessa stagione in due cofanetti...
-
Intanto siamo arrivati al settimo episodio della quarta stagione...le cose si complicano non poco...:D
-
dio...!!! :eek: ho letto dal primo post all'ultimo.Quando ho iniziato a vedermi lost (un full immersion dal primo episodio della 1° stagione al 4° episodio della 4° stagione nel giro di un mese o piu' :D) ero ancora a casa mia, adesso le ultime puntate, cioè sul finire della 3° stagione e inizio della 4°, le sto vedendo in una clinica specializzata.Mi hanno cacciato da casa, lost mi ha invaso la mente.In preda al delirio lost-iano ero arrivato al punto di chiedere al mio barista se avesse per caso qualche lattina di birra del progetto dharma :eek:
:rotfl: Serie davvero straordinaria, mi ha rovinato la vita :eek: ... " cosi " ;)