Certamente!Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
MySkyHD = sempre 14 euro in più
Ciao;)
Visualizzazione Stampabile
Certamente!Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
MySkyHD = sempre 14 euro in più
Ciao;)
Ancora non si sa, deve ancora uscire e del prezzo dell'opzione non si sa nullaCitazione:
Originariamente scritto da bereal
sono stato in un service sky per sostituire un decoder sd bruciato.
ho chiesto info su mysky e mi hanno detto che arriverà (o si saprà quando arriverà) entro natale. il prezzo dovrebbe essere "qualcosa in meno" rispetto alla somma di mysky e sky hd. indicativamente 12 euro. non so quanto un service sky sia attendibile.
Credo un service-Sky possa essere attendibile come il servizio call-center purtroppo :(
il mio post era rivolto ai gia possessori dello sky box hd.Citazione:
Originariamente scritto da pinocchio
tutto quello che dici è esatto ma , ti ripeto, con il mio dvdr anche via scart rgb (sport a parte) usando la mod. HQ+ l'immagine non è molto diversa da quella riscalata da Sky.
se non mi credi sei invitato a verificare di persona.
se ancora un PVR HD non è uscito un motivo deve esserci!
ciao Edo
Non sono d'accordo. Anche io ho un sony (rdr hx1000) e facendo la prova con il massimo bit rate la registrazione è sicuramente di ottimo livello sui canali hd di sky ma certo non è paragonabile alla visione dello stesso programma a 1080i. Se guardi bene infatti il microdettaglio ben percepibile guardando un programma sul canale sky hd sparisce visionando la registrazione dello stesso programma ed al suo posto l'immagine è confusa ed impastata.
D'altra parte posso usare anche un bit rate a 100 mbit al secondo ma ciò che registro è e resta un programma pal a 720x576 !!
il 1010 ha uscita hdmi e scaler a 1080i
il precedente 1000 ha solo la component a 576P
e se hai settato sia l'input sia l'output sulle due scart su rgb, questa modalita disattiva l'uscita component e questo ti obbliga ,o a disattivare l'input rgb e registrare in composito oppure a vedere le registrazioni con la scart anziche la component ,quindi con la tua configurazione capisco che tu veda in maniera diversa da me.
ma rivedendo le registrazioni in rgb (HQ+ 15 MB/s) scalate a 1080i su hdmi ripeto, la differenza non è molta.
E poi un my sky hd non masterizza quindi prima o poi Il disco si riempie e bisognerà cancellare....
quindi tranne gli eventi sportivi in diretta il resto viene ritrasmesso all'infinito.
Concludendo, non voglio convincere nessuno ma , a me, la smania del my sky hd è passata da un pezzo;)
ciao
Io entro dallo skybox HD in RGB nel 710 settato in modalità HQ+ ed esco in component sul VP50 : confermo che la qualità , pur non essendo ovviamente HD, è molto vicina visivamente all'originale . Ciò non toglie che appena sarà disponibile il Mysky HD lo prenderò subito.
Ciao.
meno male!:D
non sono l'unico visionario....
certo che anch'io prenderò il my sky hd anche perchè elimino la vecchia stufetta.;)
ciao
L'altro giorno ero alla Comet qui a Bologna e ho incontrato un tizio con una bella maglietta SKY che voleva per forza vendermi un bell'abbonamento.
Ho prontamente sfruttalo l'occasione per chiedere quando sarà disponibile MySkyHd e . . . . . molto onestamente mi ha detto:
"noi promoter di Sky facciamo due riunioni annuali, una a gennaio ed una a Luglio. Nella nostra ultima riunione di Luglio non abbiamo neanche affrontato l'argomento e quindi mi sa che al 99,9% se ne parla come minimo da Gennaio 2008"
A voi le conclusioni.
Ciao :)
Boh!
Ancora ieri la tipa del customer service mi ha detto novembre-dicembre per l'arrivo del mysky hd. Sperèm.
Boh, Chris
Ciao a tutti, premetto che ho già un abbonamento mysky, oggi ho telefonato per aderire all'offerta sky hd a 99 euro ma l'operatore mi ha detto che per chi ha già mysky l'offerta non è più valida proprio per l'imminente arrivo di mysky hd, lui certissimo entro novembre, mah.
:D Qualche anima pia mi saprebbe dire che tipo di Decoder utilizzeranno per MySky? è quello di Sky UK???
Ma con che qualità registrerà questo ipotetico myskyHD?
Non possiedo mysky standard ma un normale DVD recorder con Harddisk, e posso selezionare la qualità della registrazione.
E' ovvio che chi aderisce a myskyHD lo fa per registrare materiale in HD, quindi trovo naturale che si badi molto alla qualità, per cui niente compressione ma materiale in tutto e per tutto simile a quello che si potrebbe vedere in diretta.
Sarà un prodotto di questo genere?
Chi siamo?
Da dove veniamo?
Perchè l'Emmenthal ha i buchi?
Come sarà il MySky HD?
Ecco alcune domande cui è impossibile dare risposta..... :D