Visualizzazione Stampabile
-
APPENA ACQUISTATO !!!
Stesso prezzo, stesso rivenditore tedesco PLXXX!
Quì in ITALIA (sic sic) nessuno te lo cede a meno di 1600 eurozzi!
Ma come si fà a vivere in un paese come questo!! E poi parlano di sviluppo, di consumo!
1600 EURO (ITALIA) - 1200 EURO (GERMANIA,,, mica GIAPPONE)
con 400 EURO di differenza, credo che posso rispedirlo indietro via corriere per ben 20 volte ed ancora ci guadagno!!!!!!!!
PRENDI TRANQUILLO, E NON FARTI FREGARE DAI NOSTRI TIRAPIEDI!
-
3930 prezzo
Ciao a tutti, io l'ho pagato 1400 tondi garanzia italiana.
Comunque ancora poche prove ma è un bel lettore... un po difficile da regolare almeno per me, chi ha indicazioni si faccia avanti.
Grazie:D
-
Allora collegato via hdmi al marantz sr8001 e poi al plasma pana 65 full hd.
Qualche consiglio su come regolare gli input hdmi: rgb, y/cb ... ? auto, 720 o 1080p ?
E' normale che con alcuni dvd (meno recenti od il dvd video di Baglioni al Forum Village, per es. ) se seleziono hdmi/rgb 1080p il video è disturbato o meglio il flusso del segnale video ogni tanto si interrompe e lo schermo si oscura per qualche frazione di secondo ? Mentre se metto y/cb 1080p tutto ok i??
Grazie
Lazzaro
all
-
Il link del rivenditore tedesco?
-
Quello che ho visto io non lo inserisco perche' e' collegato alla baia.
Se vai in baia e cerchi denon 3930 potresti trovare chi lo vende a 1199€ + 36 di spese di
spedizione per l'italia.
-
In this moment on the baia at 1.199 (europe):) :eek: :)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianca
Che significa: BAIA
http://img178.imageshack.us/img178/7876/baiaht7.jpg
:D :D :rotfl: :rotfl:
Gianca hai un M.P. ;)
-
qualcuno che posti i suoi settaggi ? please
che differenza c'è tra hdm/rgb ed hdmi/ycbcr ?
ma rgb e cbcr non sono segnali analogici ?
Qualche dritta in merito ?
lazzaro
-
Grazie MARCO,
poteva anche essere facile.
Bastava pensarci!!
-
Alla fine l'ho preso anch'io.
Coming soon!:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lazzaro64
Allora collegato via hdmi al marantz sr8001 e poi al plasma pana 65 full hd.
Qualche consiglio su come regolare gli input hdmi: rgb, y/cb ... ? auto, 720 o 1080p ?
E' normale che con alcuni dvd (meno recenti od il dvd video di Baglioni al Forum Village, per es. ) se seleziono hdmi/rgb 1080p il video è disturbato o meglio il flusso del segnale video ogni tanto si interrompe e lo schermo si oscura per qualche frazione di secondo ? Mentre se metto y/cb 1080p tutto ok i??
Grazie
Lazzaro
all
se in casa hai quelle cose non oso pensare cosa hai nel garage: complimenti ti invidio:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
se in casa hai quelle cose non oso pensare cosa hai nel garage: complimenti ti invidio:eek:
:confused:..di solito in garage ci si tengono (o dovrebbero tenere) cose "peggiori" rispetto a quelle che si hanno in casa...:p
-
..... esatto. E' una questione di priorità ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lazzaro64
qualcuno che posti i suoi settaggi ? please
che differenza c'è tra hdm/rgb ed hdmi/ycbcr ?
ma rgb e cbcr non sono segnali analogici ?
Qualche dritta in merito ?
lazzaro
La differenza tra rgb e Ypbcr dovrebbe consistere nel modo differente di gestire le varie componenti che formano l'immagine (colori, luma, chroma ecc..) comunque sull'uscita hdmi entrambi sono gestiti in dominio digitale ma per approfondimenti lascio la parola ai più esperti (spero di non aver detto fesserie!).
Personalmente preferisco il collegamento hdmi/ypbcr, per i settaggi credo che ogni catena a/v faccia storia a se quindi il consiglio è di provare,provare,provare......anche se dopo qualche mese di prove senza nemmeno esserti goduto un film scopri che il miglior setup era quello di default!!!!!:D :D :D :D :D
Ciao, Michele.