Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
l'ampli regola automaticamente l'impianto con l'Ypao per creare un ambiente sonoro coesivo ed uniforme, quindi tu puoi intervenire manualmente scegliendo di usare l'EQ calcolata dal sistema oppure variando l'EQ del canale centrale o disabilitando completamente l'EQ dell'ampli.
Credo che quello che vuoi fare tu siano più di pertinenza delle sorgenti che vengono collegate al sinto-ampli.
Ciao
-
ciao a tutti.
ho visto in offerta da MWonline detto ampli a 399€ + spese.
sono tentato di prenderlo.
ho letto il thread e mi sembrate abbastanza entusiasti.
è un prodotto veramente valido e sarà duraturo?
-
Ciao a tutti.
Da ieri, approfittando dell'offerta di MW online, sono anch'io possessore di questo amplificatore. Devo dire che per ora sono più che soddisfatto anche se l'ho provato solo collegandolo a due vecchi diffusori (piccoli tra l'altro) Pioneer.
Appunto per questo sto iniziano a fare un po' di giri per individuare qualche buon diffusore non troppo costoso. Inizialmente ne prenderi solo 2 per poi pian piano completare l'impianto. Mi sono imbattuto sulle indiana line DJ 308. Qualcuno di voi le ha mai provate abbinate a questo amplificatore?
Grazie e ciao a tutti
-
Ciao, anche io ho visto l'offerta di questo bellissimo (almeno sulla carta ma anche a vostro giudizio!) amplificatore. Io vorrei accoppiarlo con le mie casse indiana line th 370 (che userei come frontali) e poi in un secondo momento abbinare delle altre indiana line per fare i canali centrali, surround e subwoofer. Ero orientato verso la serie DJ per tutto (visto che sono di finitura nera come le mie e, oltre alla scheda tecnica, anche la stessa indiana line dicono che si abbinano alla mie). Cosa ne pensate? Vale la pena l'acquisto?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Centos100
Ed allora mi sa che ho deciso!!!! Penso che presto ci risentiremo per scambiarci le varie opinioni.
Oltre che aver deciso ho proceduto anche all'acquisto in Germania insieme a Canton plus xl.2 come frontali e surround + Canton av700.2 come centrale......Incredibile ordinato domenica fatto il bonifico lunedì sera online e merce ricevuta oggi giovedì ore 12.30. Sti tedeschi non se fanno cojonà anche se l'anno scorso li abbiamo bastonati ben bene (leggi Grosso e Del Piero....).
Comunque sabato procedo al montaggio e vi farò sapere le mie impressioni.
Per Yarin VooDoo: visto che sei colui che mi ha convinto nell'acquisto di questo rx-v659 se qualcosa non mi convince vengo a Firenze a cercarti.
-
Citazione:
Per Yarin VooDoo: visto che sei colui che mi ha convinto nell'acquisto di questo rx-v659 se qualcosa non mi convince vengo a Firenze a cercarti.
Azz! :eek: :eek: :eek:
Meno male che parto per le ferie! :D :D :D
Scherzi a parte, appena installato il tutto e configurato a dovere, facci sapere le tue impressioni.
X bigtrouble: hai messo in funzione l'impianto?
Purtroppo non so darvi indicazioni sulle indiana line DJ.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
Azz! :eek: :eek: :eek:
X bigtrouble: hai messo in funzione l'impianto?
Ciao
Si si, l'ho messo subito in funzione:D.
Ho ordinato le indiana line dj 308 (speriamo bene) e forse nel fine settimana comprerò un po' di cavi all'altezza.
Intanto l'ho collegato al mio lettore dvd Pioneer dv-656A (solo l'audio) e alle casse Pioneer che dicevo nell'altro post.
Per ora, considerando la mediocrità delle casse, sono soddisfatto.
Fra qualche giorno saprò dirvi di più.
Ciao
-
Casse + cavi
Ho ordinato nei giorni scorsi le northridge E80 della JBl. Dovrebbero arrivare la prox settimana.
Stavo pensando ai cavi Monster XPHP, bobina da 15m (non riesco però a trovare l'info sui mm2), cosa ne pensate ?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
Scherzi a parte, appena installato il tutto e configurato a dovere, facci sapere le tue impressioni.
Ho proceduto al montaggio ed ecco le mie impressioni con sistema senza sub perchè il corriere executive mi ha mandato il pacco a Grosseto invece che a Perugia.
Ho provato il sistema con Cars (eccezzionale sia dal punto di vista audio che video) e durante la sigla iniziale la mia compagna mi ha detto: "ma si sente questo coso oppure no?" quando all'improvviso è sfrecciato il rumore di un motore dal surround destro al sinistro ed ha sobbalzato dal divano.....ed io ho risposto: "si qualcosa credo di aver sentito!!!!!".
Le mie prime impressioni: dialoghi ben definiti, buona presenza dei frontali ed anche dei surround (logicamente le basse frequenze lasciano un pò a desiderare ma considerando che sono delle casse bookshelf il risultato è comunque accettabile).
Dal punto di visto musicale mi riservo di testarlo con il sub perchè la scarsa presenza di bassi non mi permette di valutare + di tanto (non storcete il naso voi puristi dell'audio perchè l'utilizzo di questo sistema sarà quasi esclusivo per il multicanale e da questo è derivata la mia scelta del rx-v659).
Per l'utilizzo mio (95% ht e 5% musica) credo che sia un buon attrezzo ma comunque mi riservo di testarlo nuovamente con il sub che spero mi consegnino lunedì.
Detto ciò quindi......Yarin VooDoo puoi stare tranquillo per le tue ferie, non ti verrò a cercare come ti avevo promesso ma anzi vorrei ringraziarti per le tue analisi ben dettagliate e precise che probabilmente hanno aiutato molti , tra cui anche me.
Ciao e buone ferie.
-
Citazione:
Ho provato il sistema con Cars (eccezzionale sia dal punto di vista audio che video) e durante la sigla iniziale la mia compagna mi ha detto: "ma si sente questo coso oppure no?" quando all'improvviso è sfrecciato il rumore di un motore dal surround destro al sinistro ed ha sobbalzato dal divano.....ed io ho risposto: "si qualcosa credo di aver sentito!!!!!".
Eh eh! Cars ha mietuto ancora una vittima! :D :D
Citazione:
Detto ciò quindi......Yarin VooDoo puoi stare tranquillo per le tue ferie, non ti verrò a cercare come ti avevo promesso ma anzi vorrei ringraziarti per le tue analisi ben dettagliate e precise che probabilmente hanno aiutato molti , tra cui anche me.
Ciao e buone ferie.
Ci mancherebbe, è sempre un piacere condividere le proprie esperienze perchè sono forse il miglior modo per potersi fare una qualche idea prima di fare acquisti, ovviamente, come spesso dico a chi mi chiede consigli, i pareri vanno presi per quel che sono e quindi non come "LA" parola, idem per le recensioni sulle riviste specializzate, ma unendo le due cose il più delle volte si va a colpo sicuro!
Ciao ;)
-
ciao a tutti.
qualcuno ha avuto modo di provarlo con il kit infinity pimus HTC?
l'ho visto da MW a 399 ed ero tentato di prenderlo per iniziare.
a meno onestamente non ho trovato di meglio....
altrimenti quali potrebbero essere le alternative?
inoltre devo anche prendere dei buoni cavi: cosa consigliate?
quali sono i parametri da valutare per l'acquisto e quali per l'installazione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigtrouble
Ho ordinato le indiana line dj 308 (speriamo bene) e forse nel fine settimana comprerò un po' di cavi all'altezza.
Fammi sapere poi come vanno le DJ 308 :D Io, dopo aver preso l'amplificatore (anche io preso in germania ad un prezzaccio!) ho ordinato la serie di casse dj, le 206 come surround, dj 704 come centrali (2, faccio un 6.1) e dj 810 come subwoofer :D Speriamo bene! :D
PS: chiedo scusa obiwankenobi non ci avevo fatto caso :) Spero così vada bene :)
-
@ RunningAnyWay:
Ciao e benvenuto sul Forum.
Ti segnalo che qui le quotature integrali non sono ammesse dal Regolamento.
Puoi editare per favore il tuo post (#282)?
Grazie.
-
HELP.......
Dalla Ps2 in ottico mi esce il segnale PCM (si accende la relativa spia sul RXV 659) ....a questo punto riesco ad ottenere una qualche codifica? tipo dolby o altro?
....il gioco (GT4) indica sulla copertina che e' Dolby Surr II ma da quanto sento a orecchio sento solo due canali attivi (stereo)
HELP ME .... HELP ME
-
Ciao,
è normale che collegando la PS2 l'ampli indichi PCM con i giochi, infatti i giochi PS2 non vanno oltre al Dolby Prologic II che non ha una separazione dei canali come nel Dolby Digital, comunque per far decodificare correttamente il segnale e quindi sfruttare tutte le casse premi il tasto 3 del telecomando dell'ampli fino a che non appare il preset GAME.
Ciao ;)