Non è certo un lettore di riferimento per l'audio. Ma in questi casi dovresti spendere un bel pò di più. Certo meglio questo che l'Oppo. ;)
Visualizzazione Stampabile
Non è certo un lettore di riferimento per l'audio. Ma in questi casi dovresti spendere un bel pò di più. Certo meglio questo che l'Oppo. ;)
detto ciò, se è sicuro che c'ècontemporaneità tra HDMI e PRE OUT, e soprattutto se in modalità stereo, il segnale viene trasmesso anche dalla sezione PRE FRONT (oltre che nel classico rca) sono molto propenso a fare questa scelta. Suonerà comunque meglio del pioneer 530 DVD recorder che uso ora, non credi??
p.s. che devo fa per usare sto maledetto Microfono con il RoomeqWizard?
Buonasera a tutti,
ritorno sul "luogo del delitto" perchè mi premeva postare un mio rapido giudizio sul 1930, ora che è arrivato anche il TV LCD Sony: in una parola, favoloso! Sono un neofita e dunque certamente non saprei distinguere la qualità video di un 1930 da quella di modelli ben più costosi, ma davvero non credevo che su un TV Full HD i "normali" DVD potessero vedersi così bene! Non mi sono messo a smanettare troppo con il Denon e nel contempo ho cercato di mantenere il più possibile "neutro" l'intervento del Sony sulla qualità finale dell'immagine e devo dire che seguendo i consigli letti sul forum si ottengono grandi risultati.
Dunque, un GRAZIE sentito a chi, direttamente ed indirettamente, mi ha portato all'acquisto di questo eccellente Denon!
Ciao
Alex
PS: tanto per fare un paragone veloce veloce ho provato ad usare la PS3 per riprodurre i DVD ma la mancanza di upscaling fa impallidire a confronto con il Denon...
Comprato ieri.
Dopo una velocissima configurazione (quella più approfondita seguirà nei prossimi giorni) del mio Philips 32PW9551/12 ho visto il Titanic, Di Caprio e la Winslet come mai prima. E sul lettore ho appena messo il segnale 1080i in uscita.
Lo consiglierei a chi vuole una qualità elevata, ma non ha un impianto esagerato, proprio come me.
Per curiosità: ma un DVD-2930 avrebbe una resa video ancora migliore su una tv "piccola" come la mia? E un DVD-3930?
scusate ma in attesa di una stabilizzazione del formato HD magari anche con funzioni DVR uno yamaha dvd-S1700 potrebbe andare bene considerato che ho ancora come tv un crt samsung?
E lo chiedi nel topic dedicato al Denon Dvd-1930?
Io posso dirti che del Denon saresti soddisfattissimo. :)
si infatti hai ragione ma la mia è più una richiesta sulle differenze tra denon 1930 e yamaha è che non mi ero spiegato bene ma c'è effettivamente molta diefrenza? dove trovo info dettagliate sul denon?
grazie e scusate
La fascia di prezzo è più o meno la stessa, non saprei... Di sicuro non è un paracarro.
Avrei intenzione di prendere il 1930, mi pare di capire dai vari post che il problema di lettura dei dvd-r/rw sia stato risolto, per quanto riguarda l'audio fuori sincrono c'è o no? la cosa non mi è molto chiara....
Grazie.
Qualcuno sa se in rete lo si può trovare sotto i 300 euro?:confused:
Si ....ti do il link http://www.magicsound.it/shop/index.phpCitazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Esattamente 299 €
Ciao
Grazie Genio
Trovato da Euronics a 360EuroCitazione:
Originariamente scritto da Genio
Ora le cose sono due:
- o 360 Euro sono un furto :eek:
- oppure il denon di magicsound è di una partita difettata :confused:
Cmq domani provo a chiamare Latina per sapere se sono disponibili
Nessuna delle due, direi. ;)
Su magicsound ci metterei la mano sul fuoco. Le differenze di prezzo sono giustificabili a mio avviso da una diversa struttura distributiva.
Mi sono deciso e l'ho ordinato, anche se avrei voluto sapere qualcosa in più sui problemi audio riscontrati da qualcuno, speriamo bene :)