maestropaolino, sai dirmi qualcosa di più adesso sulle differenze tra collegamento pc con DVI/HDMI e con VGA?
Grazie:)
Visualizzazione Stampabile
maestropaolino, sai dirmi qualcosa di più adesso sulle differenze tra collegamento pc con DVI/HDMI e con VGA?
Grazie:)
Domanda : ma il cavo di alimentazione del vostro L42PC1R ha la spina shuko ?
si signore ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Solidvitt
Il mio no! Dipenderà dalla nazione nella quale è stato assemblato il tv...:confused:
Il mio in Polonia e ha la presa tedesca :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ciao
E come fai a saperlo che è tedesca? Ci hai parlato?!?:p :D :DCitazione:
Originariamente scritto da gigo979
Anche il mio ha la shuko...strano visto che l'abbiamo preso insieme nello stesso posto...:eek:Citazione:
p.s.: ...l'abbiamo preso..:eek: ....nello stesso posto...:ciapet: .....mi raccomando non fraintendete...:D
Sono finalmente riuscito a capire come funziona il collegamento dvi-hdmi.Citazione:
L'avevo già provato ma a volte andava altre no!
Bisogna attaccare il cavo con windows già aperto altrimenti non lo riconosce.
Tornando alla tua domanda, li ho provati entrambi (i collegamenti) e direi che la differenza io la noto.
Mi sembra che sia tutto un po' più definito e brillante.
Ho provato anche a verificare luminosità e contrasto mettendoli identici per entrambi i collegamenti e mi è rimasta questa impressione.
Si vede molto, sottolineo molto, bene anche con vga, ma rimango convinto che in digitale se ne tragga giovamento.
Se ti va di verificare di persona possiamo organizzare un partita a Fifa 2006 (Inter casa vs Inter trasferta :D )
oppure ci facciamo un giretto con Most Wanted, così giudicherai direttamente con i tuoi occhi.
Paolo
idem!Citazione:
Originariamente scritto da gigo979
tra poco ri-costruisco il cavo di alimentazione... :D
Anche il mio ha la presa tedesca, Fede non è che non sai come è fatta la schuko e non lo vuoi ammettere......:D :D
Perfetto! Ora ci manca solo di trovare uno juventino che designa l'arbitro e un milanista che sceglie i guardalinee....:D :D Si scherza, eh!:pCitazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Dicesi spina schuko quella che non entra in nessuna delle 50 prese che hai appena fatto installare dall'elettricista che ti ha chiesto 3.500 euro per rifarti l'impianto elettrico....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
P.S.: stasera verifico, anzi faccio verificare alla fidanzata che un po' di tedesco lo parla...:D
giusto per vostra informazione, ieri al Castorama ho controllato il prezzo di una presa a muro schuko della bTicino, serie Living International, 11,00 euro contro i 3,50 euro di una presa a muro, stessa linea, ma di tipo italiano 16A :eek: :eek: :eek:Citazione:
e senza considerare che la presa schuko occupa due posti nella plachetta a muro :(
Shuko anch'io
E vabbè... ho verificato... shuko pure sul mio... però parla polacco...:D