Dovrebbe essere incluso nella confezione.Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe essere incluso nella confezione.Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Dipende dal mobile che hai: il mio era stato progettato all'epoca per il plasma nec SD(852x480) da 42,che entrava esattamente posizionato con questo estensosre(che essendo tale lo puoi posizionare come meglio credi portandolo avanti quando devi fare modifiche con cavi di ogni tipo e indietro, e come più prediligi, per la visione) Ti assicuro che non si vede nulla: appena arriverà la tv ti farò vedere con le foto che spettacolo viene fuori
Saluti myfriend
Credimi,se vedessi com'è messo il tutto,non ci penseresti nemmeno tu ad appenderlo(che poi,come lo appendo? Per metterlo a 10 centimetri dalla mensola,dovrei appenderlo appoggiandolo direttamente sulla scrivania...),perchè sarebbe un incubo attaccare o staccare un cavo(non potrei andare a fianco alla tv se fosse appesa),perchè non saprei dove far passare certi cavi.
Troppo scomodo e comunque non so se basterebbe per non far surriscaldare la tv.
Ma almeno li tieni presenti gli estensori di cui parlo??? NOn si tratta di fissaggi fissi(scusa la ridondanza),ma di soluzioni mobili che ti consentono la massima duttilità.E comunque da quel che ho capito il problema cavi visibili lo avresti anche con lo stand. A proposito il mio è sospeso ad un 1 cm dalla base del mobile e ad due dalla parte superiore,ma è ben ventilato perchè dietro ha tantissimo spazio(ho un quadro per prese di corrente e cablaggi e tieni conto che con l'hdmi se ne risparmiano tanti di cavi)
Saluti myfriend
No,i cavi li faccio passare dietro,con la tv sul piedistallo rimarrebbero nascosti dietro la tv.
Non ho visto gli estensori,ma tu tieni conto che l'accessibilità al resto della tv,nel caso fosse appesso,sarebbe zero,come anche la ventilazione(rimarrebbe zero spazio dietro se dovessi appendere il tutto,perchè dovrei appenderlo direttamente al muro,altrimenti verrebbe troppo avanti e diventerebbe troppo grande per la distanza).
Sinceramente non ci penso proprio ad appenderlo.
Vorrà dire che prima mi rifarò la stanza(cosa che avevo già preventivato),poi,quando avrò finito,vedrò cosa sarà disponibile per allora.
Guarda che con un estensore puoi spostarlo avanti indietro da 10-15 dal muro fino ad un metro, quindi è comodissimo per tutta la movimentazione dei cablaggi.Sul piedistallo,per quanto pesano questi schermi devi sempre stare molto attento e comunque hai bisogno sempre di altri per muoverlo!!!
Comunque ho capito: se ne parlerà nel 2007...... :cry:
Saluti myfriend
Si ma,credimi,dovresti vedere il mobile: io ai lati non ci arrivo se non tirando avanti la tv e girandola,cosa che con un piedistallo posso fare,con un estensore credo proprio di no(anche perchè si tratterebbe di muovere una televisione enorme,praticamente incastrata tra scrivania e mobile),o,anche se potessi,dovrei ogni volta spostare tutto quello che ho sulla scrivania(che ospira anche lettore dvd,vhs ecc.).
Il punto è che mi servirebbe una tv più piccola(mai pensato di prendere un 46",ci sono arrivato adesso per disperazione,ma mi rendo conto che è troppo grande anche per l'ambiente e i mobili),solo che non c'è(di prendere il 42" o il 37",che sono più scarsi,non se ne parla).
PS: ho misurato: la tv è 112 cm in larghezza,ergo,anche se con l'estensore venisse avanti di 1 metro,non riuscirei comunque a raggiungere gli ingressi(per farlo dovrei prima montare su un mobile a destra della tv,poi tirare avanti,e quindi attaccare e staccare...Improponibile).
PPS: sono in depressione...
Mi sono perso qualcosa o stavamo aspettando una recensione da Chris11th ?
Onslaught, avevo il tuo stesso problema, anzi peggio, la donna che non vuole vedere il minimo filo per casa. Bene, per accondiscenderla, non ho fatto altro che farmi fare il mobile su misura. Praticamente una cornice di legno massello, con due fori dove passanno i fili e due lastre di cristallo per mettere decoder e ps2. Il supporto del pannello al posto di bucare il muro l'ho fissato alla cornice et voila....
Cmq, a mio avviso, sicurmente bisogna pensare anche a queste cose, dei fili e delle prese, ma non bisogna farsi condizionare fino al punto di abrogare l'acquisto!
Peta che 'rivo, ho lavorato tutto il giorno pure oggi...
Sto scannando le brochure che ho preso allo stand di sharp, che son poi quelle che han presentato per la IFA in Germania lo scorso fine settimana...
Ok ecco quanto Sharp ci da a sapere in via ufficiale
[img=http://img207.imageshack.us/img207/5746/senzanome2dd6.th.jpg]
Spero che capiate qualcosa di tedesco :)
E' confermato che non avrà l' HDMI 1.3, bensí 1.2. Anche perché nessuno dei concorrenti ne attuali ne di prossima uscita lo avrà...
Mappatura 1:1 con ingressi PC per un eventuale media center confermata.
La 1.3 mi stato detto che sarà installata probabilmente sui nuovi modelli sharp,dotati di hd integrato, che usciranno primavera estate 2007.
Mi hanno riferito che comunque sarà difficile prima di inizio 2007 avere schermi con dotazione l'hdmi 1.3(a maggior ragione visto il ritardo della ps3)
Saluti myfriend
Il problema è che non ci sta,posso fare quello che voglio,ma comunque si tratta di incastrare la tv tra la mensola ed il mobile: quindi la tv non respira e/o io non riuscirei più a raggiungerne il retro per attaccare o staccare i fili.Citazione:
Originariamente scritto da Dekard
L'unica soluzione è rifare la camera,ma non è un lavoro fattibile in tempi brevi.
PS: se mi dite che 4 cm in altezza bastano,allora si starebbe tranquillamente e potrei rifarmi la camera con calma,però dubito che ne bastino tanto pochi.
Da dove viene l'informazione(sono come S.Tommaso ;))?Citazione:
Originariamente scritto da chris11th
Si sa quali risoluzioni supporta e a che refresh rate?
1. Son riuscito a vedere anche i modelli 46 e 52 che avevano una sigla tipo GS2D, o qcosa del genre, che avranno al loro intenrno HDD e ricevitore Sat.
Al momento non sono disponibili e non c'era nemmeno un prezzo di listino, ma mi hanno assicurato che saranno parecchio piú cari della serie XD1E, per via degli accessori in piú, ma che i pannelli saranno gli stessi.
Quindi mi sentirei di escludere pure questi da un'eventuale HDMI 1.3
2. L'info sulla mappatura l'ho avuta chiedendo direttamente agli "esperti" della sharp, facendo l'esempio di media center, e mi hanno assicurato che sarà possibile entrare in 1:1 tramite IN DVI senza perdere porzioni di immagine... A che risoluzione, mi chiedi?? Quando avro' modo di provarlo te lo faró sapere...
Quindi tra 3 settimane :) ARF