Visualizzazione Stampabile
-
immagini sd dec sky coll. hdmi
-
immagini con pc
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Tranquillo,nessuno nasce imparato,come si suol dire ;).
Il supporto al 1080p a 24fps è importante,dato che è il formato con cui vengono registrati i film: se la tv non lo supporta,si rischia che il lavoro di adattamento fatto dalla tv,introduca qualche spiacevole effetto(sui frame,ovviamente).
non accetta direttamente , ma tutti i lettori in commercio tipo avranno lapossibilita di uscire a 1080p 50/60 hz .
e nella prova mi sembra non ci siano problemi e non crea spiacevoli effetti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
L'ha appena detto! :cry: :rolleyes: :confused: :eek:
Zardolin scusa...che lettore dvd hai?
dvd samsung 860
-
Citazione:
Originariamente scritto da zardolin
non accetta direttamente , ma tutti i lettori in commercio tipo avranno lapossibilita di uscire a 1080p 50/60 hz .
e nella prova mi sembra non ci siano problemi e non crea spiacevoli effetti.
Sicuramente funzioneranno(ci mancherebbe),però,se sei pignolo come me,qualche difettuccio potresti notarlo.
-
ieri ho provato nuovamente a cercare di vedere l'F71 con segnale SD in una grande catena. Non potevano staccare il filmato in HD e collegarlo in SD, pero' mi hanno proposto un altro LCD di un'altra marca che trasmetteva RAI1....perche' se lo vedevo bene su quell'LCD sul samsung era sicuramente meglio!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Cmq a me le foto di Zardolino su segnale SD sembrano buone...e sono solo foto quindi la qualita' visiva puo' essere sicuramente migliore.
Giusto per allargare il panoramana, qualcuno conosce i tempi di uscita dell'M91??
ciao
-
Mi dispiace ma non ci siamo....:(
sarà la macchina fotografica, sarà la luce ma le immagini di zardolin in SD sono bruttine...:cry:
Ormai ho deciso mi butto su un buon plasma pio che con i nuovi pannelli non soffre dell'effetto burn.in, per utilizzarlo con segnali SD, DVD in componet e sky, direi che è meglio stare su un plasmino
E' ancora presto per questi pannelli full hd, lasciamo che prendano piede e che si sistemino eventuali bug e escano supporto compatibili, quando questa tecnologia sarà più affermata allora sarà la scelta giusta
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbb555
E' ancora presto per questi pannelli full hd, lasciamo che prendano piede e che si sistemino eventuali bug e escano supporto compatibili, quando questa tecnologia sarà più affermata allora sarà la scelta giusta
Beh, dipende da quanto tempo aspettare...
Se sono 2-3 anni ok, ma se tra sei mesi i lettori HD costeranno 300 euro, i titoli disponibili saranno molti, allora sarebbe una fregatura...
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbb555
nuovi pannelli non soffre dell'effetto burn.in
cosa cosa cosa?
Ma davvero i nuovi plasma pio non soffrono del burn-in?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crilin_1975
Ma davvero i nuovi plasma pio non soffrono del burn-in?
Sarebbe più corretto dire che il problema, rispetto a due-tre anni fa si è molto attenuato.
Di conseguenza, per un utilizzo normale non dovresti avere problemi di burn-in, al massimo un pò di ritenzione d'immagine, ma cmq con poco te la caveresti(uso dello zoom o semplicemente un pò di zapping).
In ogni caso i freschi utilizzatori della serie 7, risultano comunque soddisfatti da questo punto di vista (almeno a sentir quel che dicono sul forum dedicato ai Pio!:D ).
Lasciamo stare però gli OT, stiamo parlando del samsung ok?;)
Bye!
-
Citazione:
Il supporto al 1080p a 24fps è importante,dato che è il formato con cui vengono registrati i film: se la tv non lo supporta,si rischia che il lavoro di adattamento fatto dalla tv,introduca qualche spiacevole effetto(sui frame,ovviamente).
L'avevo letto, ma continuo ancora a non capire...
Cioe' samsung che tipo di 1080p accetta?
Cmq quando arrivera' il tv, potro' collegarlo al mio pc principale tramite adattatore vga/hdmi che ho preso insieme al tv.
Il pc monta una x1900xtx quindi posso farci girare i video 1080p, unica cosa dovrete guidarmi in tutto ( e non farmi scaricare file troppo grandi, ho solo isdn ) e potro' darvi risposte
-
Supporta il 1080p a 50 e 60Hz,quindi,se un film è codificato a 24Hz,la tv dovrà riadattare questo segnale per poterlo visualizzare,cosa che può comportare qualche problema(dubito però che un profano se ne possa accorgere).
-
Citazione:
Visto che sei possessore di un X2000,come valuti il samsung in relazione alla tua tv?
ti sbagli io sono nel club indecisi perenni!
Ti posso dire che su segnali HD mi piaceva più il Samsung, anche perchè il sony non mi è mai piaciuto un gran chè, però erano i classici filmati demo, quindi a mio parere poco indicativo, (colori saturi, immagini nitide, scenari ad altissima luminosità, insomma il classico filmato per non far vedere le pecche di un tv). In questo contesto il Samsung è un gran bel televisore andrebbe provato con segnali più ostici!
-
Citazione:
Supporta il 1080p a 50 e 60Hz,quindi,se un film è codificato a 24Hz,la tv dovrà riadattare questo segnale per poterlo visualizzare,cosa che può comportare qualche problema(dubito però che un profano se ne possa accorgere).
A parte i plasma della Pioneer chi e' in grado di gestire il 1080p/24? sui nuovi Sharp sembra di no, forse sui Sony della serie X?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
A parte i plasma della Pioneer chi e' in grado di gestire il 1080p/24? sui nuovi Sharp sembra di no, forse sui Sony della serie X?
Sui nuovi sharp,a dire la verità,non si sa: c'è chi dice di sì,però bisognerebbe che qualche fonte attendibile provasse e poi riportasse i risultati.
Al momento,comunque,lasciando da parte gli sharp,non mi risulta che ci siano altre tv che offrono quel tipo di supporto oltre i pioneer.
@GianlucaG
Scusa,ho fatto confusione.
Comunque ti posso dire che il sony,a mio avviso,è migliore del samsung.