Visualizzazione Stampabile
-
Io! E ti dirò, sia la serie RXE che quest'ultima non mi dispiacciono affatto esteticamente. Ma poi vogliamo parlarne? Gli unici che possono competere con i Pioneer in estetica (e anche un po' in qualità) sono i Philips. Gli altri fanno letteralmente ca...re (parlo dei modelli al plasma) :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Veramente e' un secolo che lo dico pure io. Il pioneer e' bello proprio per questo, perche' (fin ad ora almeno) non ti proprinano la TV bella e fatta, ma la si puo' adattare a tutti i casi possibili.
I nuovi Pio, esteticamente parlando sono @#¦&%ç:ncomment:
purtroppo mi pare di intravedere una "uniformatio marketing":D da parte di pioneer nei confronti dei concorrenti....
forse sono pronti x numeri di vendita più consistenti...
se rimango sulla vecchia serie, a questo punto quasi sicuramente RXE (mi spiace x le risicate connessioni)
i nuovi, dalle foto non riesco proprio ad inquadrarli, certo che quella riga argento sui 427...:Puke:
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
...
i nuovi, dalle foto non riesco proprio ad inquadrarli, certo che quella riga argento sui 427...:Puke:
Se proprio non ti piace vai di nastro adesivo nero lucido (tanto è in una posizione arretrata rispetto alla cornice) :D :D
-
Io ho sempre preferito i modelli one body della Pio, anche la serie XDE/FDE l'ho sempre considerata con diffusore orizzontale!:D
Me gusta de piu':p
-
Tanto l'estetica è un cosa sempre soggettiva...ed è sempre difficile mettere d'accordo tutti...
Parliamo invece della qualità delle immagini....:cool:
Per i partecipanti al co-buy...nessuno di voi ha confermato?
-
Io confermerò oggi per un 427XD ed un 507XD :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Se proprio non ti piace vai di nastro adesivo nero lucido (tanto è in una posizione arretrata rispetto alla cornice)
e la bomboletta spray dove la mettiamo??? :D
Complimenti per la praticità, peccato per la serie di spie e pulsanti...
Comunque con un buon lavoro di cesello con un ottimo bisturi magari...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Grazie Giopilo della rece...anche tu sei indeciso tra questi Pio e i nuovi sharp XD1?
Si. Tra 46XD1 e 507XD :O
Prima voglio vedere di persona lo Sharp nelle varie condizioni d'uso.
A tutti quelli a cui non piacciono i TV con le orecchie se li tengano con il gozzo :D :p
Scherzi a parte, la serie precedente dava la possibilità ad ognuno di montare gli altoparlanti come meglio piaceva a lui e a seconda del luogo dove metteva il TV. Era un bel plus. Era anche un bel plus, sempre per me, il sinto separato. Voglio vedere col pannello al muro come si farà a cambiare la CAM o modificare le connessioni :cry:
Evidentemente Pioneer si sta adattando al mercato...
Ciao
-
Citazione:
Io confermerò oggi per un 427XD ed un 507XD :D
Bene Andrea io ti vengo dietro...basta mi sono stufato di avere la piastra attaccata al muro senza niente davanti :cry:
Ho deciso faccio il grande passo!!:cool:
-
Citazione:
Bene Andrea io ti vengo dietro...basta mi sono stufato di avere la piastra attaccata al muro senza niente davanti :cry:
No, scusa... procediamo affiancati.. non è per mancanza di fiducia ma, di questi tempi, non si sa mai :D :D
-
a me i nuovi piacciono esteticamente, anche se ammetto che la sola cornice magari fissata al muro ha il suo fascino...ho un amico che ha il vecchio 50" Pioneer, a muro, con ai lati e sotto le casse flat della B&W e l'effetto è :eek:
xò io devo metterlo x forza con il piedistallo, e trovo comodo l'all in one della nuova serie...
ecco, ora devo "solo" ordinarlo:rolleyes:
-
Citazione:
Ma ci fidiamo ? non sarà una sola vero ? (sto pagamento anticipato mi distrurba un po') :rolleyes:
-
Citazione:
No, scusa... procediamo affiancati.. non è per mancanza di fiducia ma, di questi tempi, non si sa mai :D :D
:D :rotfl:
Hai ragione...però affiancati a 2 metri di distanza :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da giopilo
Ma ci fidiamo ? non sarà una sola vero ? (sto pagamento anticipato mi distrurba un po') :rolleyes:
Guarda il venditore è una persona molto seria ed affidabile...appena ho saputo che c'era "dietro" lui (Andrea non comment please :D )...la cosa mi ha rincuorato parecchio e mi fa dormire sonni tranquilli.
Dammi retta...se sei convinto del plasma vai tranquillo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da giopilo
D'altra parte non possiamo nemmeno pretendere che il negoziante ordini 15 plasma senza una qualche garanzia :rolleyes: