Ma almeno il lettore Laserdisc lo usi?? :D
O siamo rimasti solo io e Locutus gli unici "nostalgici"
(io continuo pure a comprarli ogni tanto.... )
Visualizzazione Stampabile
Ma almeno il lettore Laserdisc lo usi?? :D
O siamo rimasti solo io e Locutus gli unici "nostalgici"
(io continuo pure a comprarli ogni tanto.... )
Mossa straintelligentissima :winner:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ti posso assicurare che non c'è storia in confronto a qualsiasi canale centrale :)
Complimenti Fab ;)
Grazie ancora a tutti ;)
Ci ho pensato si, anche molto recentemente, ma visto che l'utilizzo maggiore della stanza è per il cinema/multicanale preferisco aspettare tempi migliori.Citazione:
Originariamente scritto da Core2Duo
Comunque gli occhioni blu mi fanno letteralmente impazzire e prima o poi ...
Non lo uso con molta frequenza, ho smesso di cercare software, ma lo uso, certamente:)Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Già! Credo proprio che tu abbia proprio ragione!Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Fabrizio
P.s. : le foto non rendono, dal vivo il New Faser Theater... è molto più bello :D
Il modello che dico io è senza "occhioni blu" è un valvolare nudo e crudo.....Da paura!!! con tanto di valvole in bella vista!!!
Eggià :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da Core2Duo
http://img501.imageshack.us/img501/7...erampssce4.jpg http://img501.imageshack.us/img501/3...erampssvu5.jpg
Ma lo consigliate perchè lo avete già ascoltato con le Heresy? :confused:
walk on
sasadf
Bravo Fabrizio, ottimo il tuo continuo upgrade!
Ragione.. forse :pCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
E' una prova che avevo fatto 7-8 anni fà con 3 Advent LegacyIII.
Infatti, nella mia nuova configurazione ho fatto un downgrade dei frontali, sostituendo la Tannoy S10 con delle S8LR come il centrale.
Fin chè no trovo altre S10, ovviamente :p
... la ricerca continua ... :D
Fab
io volevo togliere il centrale LCR600 e mettere due dm603s3 che come altezza stanno giuste sotto il mio schermo...
Le Heresy lì sotto sono perfette, sarei curioso anch'io di ascoltarle un giorno :rolleyes:
Bella mossa Fab ;)
You're welcome!Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
Fab
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
Allora mi prenoto già adesso ;) Interessato :cool:
Stefano
Da possessore di Heresy III, purtroppo solo 2, ne sono convinto anch'io. Io ho dovuto mettere il centrale classico (RC-7) soltanto perché non ho una sala dedicata e, col mobile che ho, una terza HeresyIII non ci sta proprio...Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Faccio quindi i megacomplimenti a Belfiore per la notevolissima sala, che sarei curioso di ascoltare, se abitassimo più vicini...
Due ultime cose:
- da possessore anche del DD (15) ti dico che con le Heresy si sposa bene, quindi appena puoi fare il passo fallo...;)soprattutto se pensi anche ad un utilizzo musicale.
Altrimenti, vista la sala dedicata pensa anche a qualcosa di spaventoso tipo l'Svs PB-13 Ultra...;) Ci risparmi pure...;)
- Scusa se me lo sono perso, ma quale ampli sei in procinto di ritirare?
L'svs chi lo vende in italia?
di spaventoso ci sarebbe anche l' Elemental Designs A7-900 SUBWOOFER :eek: :cool: (a proposito :che lo spediscano in Italia :D ??)Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Mi ero scordato di farti i COMPLIMENTONI :) : la tua sala mi servirà da riferimento quando comincero a ralizzare la mia ;)