Visualizzazione Stampabile
-
anche se forse e' OT ottimo prezzo -prodotto e' il 555(tra il 525 e 885) acquistato su pixmania con 84€ spese inc. in offerta ci deve essere ancora l'885, bisogna verificare.
hanno delle funz.in piu' del 525(885 ha le batt.ricaricab.su base d'appoggio_)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
.... Anche mettere il volume del sintoampli a +27 quando magari lo ha trovato a +22
si, puoi farlo.
Puoi far eseguire al telec delle sequenze di tasti all'inizio e/o alla fine di ciascuna attività. Nel tuo caso, se vuoi alzare il volume, dovrai inserire la sequenza "premi 5 volte il tasto Volume+" all'inizio dell'attività "Guarda TV".
Naturalmente se in quel momento il TV è già a 27, andrà a 32, ed i vicini di casa andranno a far visita alla tua fidanzata con la clava! :read:
-
Dopo i fatti di Erba, potrebbe essere rischioso :rolleyes:
Leggendo i post di mau ho sempre piu' la percezione di quanto io sia harmonycamente IGNORANTE:cry:
Nel senso che io mi limito ad accensione spegnimento,volume e ingressso....bona......
E' come se usassi un gumbody meliconi :D ma piu' caro:cry:
-
Ciao a tutti, ero intenzionato ad acquistare l'Harmony (indeciso tra 525 e 885) ma dopo aver letto tutto il forum sul 525 e quello sull'885 ho più di qualche remora ad acquistarlo.
Mi sembra molto complicato e laborioso in relazione alla semplicità dell'uso che ne devo fare.
Devo comandare Tv-DVD-Digitale con Hard disk (quindi funzione PVR)-Videoregistratore e digitale terrestre. A me serve solo per evitare di avere 3 telecomandi (già con quello della tv comando anche dvd e videoregistratore essendo tutti Philips) in giro per casa.
Inoltre lo prendevo per evitare di dover entrare nel menu del televisore per cambiare settaggi di immagine ogni volta che cambiavo tipo di trasmissione. Ad esempio se vedo un dvd occorrono determinati settaggi, se vedo trasmissioni di canale 5 devo ricambiarli, se vedo una partita devo ricambiarli, ecc. ecc. Quindi volevo impostare ad es. Calcio con prestabiliti i settaggi che preferisco con il calcio, DVd con i settaggi che preferisco per la visione dei dvd e così di seguito. Però dalla lettura del forum mi sembra tutto troppo complicato.
Inoltre mi sembra di aver letto che per far partire il Time Shift del mio PVR devo spingere tre tasti contro l'unico attuale e quindi anzichè semplificare le cose le peggiora!!!!!!
Altra domanda: ho letto che il 525 monta 4 stilo che vanno cambiate all'incirca ogni 2 mesi mentre l'885 ha la batteria ricaricabile. Ogni quanto va ricaricata la batteria dell'885?
Alla fine credo che rimarrò con i miei 3 telecomandi sul tavolino del salotto. Solo per leggere il forum mi è venuto il mal di testa, mi immagino per programmare questi mostri quanti Aulin dovrò prendere:D :D :D
Ciao
-
Non sarà facile, ma si può fare. Dovrai impostare appuntino le attività. Ma anche se c'è da fare qualche modifica al volo, non vedo il problema.
Il mio 885 dura circa 6-7 giorni senza metterlo a caricare. Ma lavora solo qualche ora la sera.
Stefano
-
-
Salve a tutti.
Ho comprato anch'io il telecomando in questione ma per il momento non riesco a veder "la luce". Sono due giorni che sto attaccato al telefono con il call center di supporto ma non ne vengo a capo. Adesso hanno aperto una pratica per farmi contattare dal call center che si trova a Toronto.
Con il software in dotazione riuscivo a competare solo la prima della registrazione su internet che si bloccava quando cercava di comunicare col telecomando. Poi mi hanno detto di scaricare l'ultima versione, la 7.0, ma in pratica succede che non riesce ad installarsi. Dopo il doppio click sull'icona e la scelta della lingua mi compare per un attimo la finestra di installazione del programma per poi chiudersi e ....basta non succede più niente. Posso dire che ho provato anche con il firewall e l'antivirus disattivati ma il risultato non è cambiato.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed eventualmente come e se lo ha risolto.
-
Il sw è già alla versione 7.2.0, e funziona bene. A me sembra un problema del tuo PC.....
Se puoi, prova da qualcun altro
-
Settaggio pre-acquisto
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Il sw è già alla versione 7.2.0, e funziona bene. A me sembra un problema del tuo PC.....
Se puoi, prova da qualcun altro
Ho scaricato l'ultima versione del software e l'ho installata, mi sono registrato, ma non riesco ad andare avnti: mi chiede di verificare il collegamento col telecomando (che io non ho però ancora acquistato) e non riesco quindi a creare un profilo. Dove devo intervenire?
Inoltre, l'aggiornamento del firmware dell'Harmony avviene solo tramite collegamento dell'apparecchio al PC e procedura on-line (ovvero, non si scarica dal sito)?
-
Puoi comunque andare avanti specificando che sei in fase di test (e non in possesso dell'apparecchio). Quando poi lo comprerai, finirai l'installazione e ti ritroverai tutti i settaggi dell'impostazione appena fatta
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Puoi comunque andare avanti specificando che sei in fase di test (e non in possesso dell'apparecchio). Quando poi lo comprerai, finirai l'installazione e ti ritroverai tutti i settaggi dell'impostazione appena fatta
Mi sembrava infatti di aver capito così, ma non riesco a trovare il modo per farlo: potete darmi una mano?
Grazie ancora
-
per mattarellox,
io pure non ho avuto problemi...mi sa' che e' il PC:cry:
-
[QUOTE=MauMau]hai aggiornato il telec con il cavetto USB ?
Hai il DTT5000 nella lista dei devices ?
Spiegati meglio
QUOTE]
Ciao Mau,
Ho il 5000 nella lista dei devices ma oltre che all'accensione, non funzionano nessun tasto........
Riprovero in settimana........sai ...... dall'internet point.....si fa male..............:cry: :(
Grazie;)
Meteor
-
Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
per mattarellox,
io pure non ho avuto problemi...mi sa' che e' il PC:cry:
Cioè secondo te c'è qualche periferica/scheda che va in conlfitto col telecomando??
Stasera allora prova con pc della moglie e speriamo di non aver buttato via 70€ :mad: .
Però sto fatto di dover per forza avere la connessione ad internet per configurare il telecomando mi pare una str......
Se ci davano un cd col programma completo era molto meglio.
-
525
scusate ma l'apprendimento del telecomando tramite internet è in inglese o in italiano??
ho fatto il test drive ma è tutto in inglese.......
vorrei una cosa più semplice e non ammattirmi in traduzioni
ciao