Visualizzazione Stampabile
-
Raga, riprendo quando detto da un amico forumer su un post chiuso:
"volevo chiedere quali sono i canali, oltre ad hd forum, ricevibili con il ricevitore hd di sky(mod. pace) , oltre naturalmente a quelli dell'offerta sky.
Preciso che io ho sia HOTBIRD che ASTRA , e da Kingofsat risulterebbero in chiaro almeno 4 5 canali su astra , come ASTRA HD PROMO , PROSIEBEN HD , SAT 1 hD, ANIXE HD , TUTTI SU ASTRA 1H.
Vista la scarsezza in numero di canali, magari anche vedermi qualche altro documentario o cose simili anche se in tedesco ma con immagini in HD, non mi spiacerebbe di certo."
Come mai i canali Sat 1hd, anixe hd e prosieben hd lo sky box non li aggancio manco per sbaglio????
E' un motivo tecnico legato a differente modalità di trasmissione oppure è un bug del decoder(uno dei tanti...:cry: )???
Già a dire il vero il doppio feed da un sacco di problemi(visto le volte che ti dà assenza di segnale e devi staccare e riattaccare la spina per passare da Eutelsat ad astra e viceversa), in più non prende nemmeno tutti i canali....
Saluti myfriend
-
Ciao , ero io la persona che aveva posto quella domanda.
Anche seguendo le indicazioni datemi , continuo a non vedere ne i promo di astra ne i 3 4 canali tedeschi.
non so perche'...sono arrivato a mettere nei canali usuhaia tv e altre due dell'offerta francese ma sono criptati ,ma credo il meccanismo sia quello in fin dei conti o no ?
Qualcuno di voi con quel meccanismo del motorizzato , e' arrivato a sintonizzare i canali tedeschi in hdcon il decoder di sky?
Ciao e grazie
-
PROSIEBEN HD , SAT 1 hD, ANIXE HD io col pace non sono mai riuscito asintonizzarli
-
Io su Astra i canali Astra hd e Canal plus hd demo li ho sintonizzati col motorizzato di Sky hd, ma niente Sa1 hd,Prosieben Hd e Anixe hd(nessun canale trovato mi dice)
Quelli di hot bird tutti trovati, anche solo Luxe hd è l'unico in chiaro!!!
Canal plus hd demo davvero impressionante col Dolby digital: peccato però che dopo 10 minuti il decoder si impalla e si spegne(amstrad)
Sto problema lo fa solo su Canal plus hd demo, anche se come sapete anche nell'utilizzare il diseq del dual feed ha spesso problemi("problemi sul canale" oppure "assenza di segnale")
In ogni caso i segnali hd finora di Sky e Canal plus, a livello audio video,mi hanno lasciato a bocca aperta(con canal plus, sia pure per dieci minuti soltanto, un pò sopra sky!!!)
Un ultimo appunto.Ho notato che tutti i segnali che lo sky box hd non riesce ad agganciare sono in DVBS2(mentre tutti quelli che aggancia sono in dvbs)!! Sarà un caso?? Peccato perchè alcuni amici che hanno lo Humax mi hanno detto che Sat 1 e Prosieben sono davvero uno spettacolo!!!
Saluti myfriend
-
Scusami myfiend , potresti farmi un grande favore ?
Potresti mettermi esattamente i dati che hai immesso per vedere i due canali Astra promo hd e Cabal plus hd ?
Io ho provato con i dati di Kingofsat
, ma non aggancio nulla....
Vorrei capire dove sto sbagliando , metto motorizzato la frequenza e tutto ,ma non arrivo...e' evidente che sbaglio un passaggio ma non arrivo a capire quale.
Grazie in anticipo se potrai aiutarmi
Giovanni
-
I dati sono quelli di kingofsat, ma mi sono scordato di dire che per agganciarli ho tolto il diseq, e ho collegato prima il cavo che scende al decoder all'lnb di eutelsat(facendo la ricerca per frequenza dei canali che volevo) e poi su astra.Solo così li ho agganciati,ad eccezione di sat1 hd,prosieben hd e anixe hd.
Saluti myfriend
-
Ragazzi una domanda: ho un decoder amstrad con dual feed e diseq.Fino a ieri ricevevo seppure sempre con difficoltà entrambi i segnali di Astra e eutelsat,ma da oggi su Astra mi dà immediatamente "assenza di segnale staccare la spina etc etc" sempre e costantamente.Ho provato a cambiare configurazione da due lnb a motorizzata,ma niente!!
Succede a qualcun o solo ilmio ha smesso di attivare il diseq??
Avete consigli da darmi??
Grazie
Saluti myfriend
-
Sul Ttransponder DVB-S 12322 H 27500 oggi si può trovare Fashion TV HD, H.264 a 1080i, 10Mbit/s.
-
Raga ma stasera sky cinema hd sta squadrettando in maniera impressionante: solo a me oppure è generalizzato????
Inoltre ho sintonizzato Fashion tv hd, ma con il mio Amstrad quando vado sul canale di blocca tipo fermo immagine col canale precedente!!!
E' un difetto degli amstrad o solo del mio apparecchio???
Saluti myfriend
-
col pace lo trova ma non si vede niente
-
Le trasmissioni su Fashion TV HD sono terminate nel primissimo pomeriggio...chissà, forse domattina riprenderanno.
-
Ragazzi ho seguitola procedura di pag 1 ma nonostante la ricerca sia andata a buon fine e abbia premuto su "Salva" per memorizzare i nuovi canali, non li ho succesivamente trovati nella lista canali, sapete dirmeperchè?
Un altra domanda, forse stupida ma...non è possibile personalizzare la lkista canali col decoder sky hd? Ad esempio mettere i Rai1, rai 2, rai 3, ecc su 1,2,3 anzichè oartire da 101, ecc,ecc?
Grazie mille!
-
aggiornamenti !!
Vorrei sapere se in merito ai canali HD ricevibili con lo SKY box ci sono novità e nuovi canali :rolleyes:
:)
-
Ci sono voci di corridoio che indicano un nuovo canale in HD: Formula 1 HD.Non sarebbe male la Ferrari in alta definizione...:D
-
Che delusione...!!!
purtroppo ero stato buon profeta...
qua oltre a Sky non si vede un tubo....
e' assurdo pero'.. almeno prima c'era qualche opera su Arte.. ora solo quella tristezza di "marketta" continua di Luxe e il solito eterno promo di Astra e niente altro neanche sport minori quali sci o Fondo...
peccato perche' quando usci' il 16\9 o anche il mitico Palplus su sat analogico fu un proliferare di trasmissioni qui invece e' tutto piantato.....