Mi dispiace deluderti!Citazione:
Originariamente scritto da Plus
Spero vivamente che qualcuno possa risponderti perchè io sto al computer come Paolo Bitta all'intelligenza!:D
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace deluderti!Citazione:
Originariamente scritto da Plus
Spero vivamente che qualcuno possa risponderti perchè io sto al computer come Paolo Bitta all'intelligenza!:D
vi prego: c'è qualcuno che possa togliermi questo dubbio??Citazione:
Originariamente scritto da bartagnan
PIONEER - PDKTS14 labase per il tv e' questa ? non e' girabile ?
[QUOTE=ZYON]A trovarlo io ne comprerei un altro hahah e tu prendi la base hahaha Il sito della pioneer e' il sito piu pidocchioso che esista ! Dove sono le varie tipologiew di base per il TV ?Citazione:
Originariamente scritto da birricoddo
Pioneer PDKTS14
Supporto da tavolo per televiori al plasma Pioneer PDP-436RXE e PDP-436SXE
direi proprio di si.............
ma c'e' solo quella quella non e' bascullante !
Ma l avete provato con l hdmi e un htpc io non lo apro senza base !
Zyon ?
Neanche io l'ho provato , finchè non ho la base non lo accendo.
E domani devi pure partire per 15 gg di mare, quindi lo proverò il 19/06!!!!!!!!!!!!!!!!
quando torni mi dici cosa ti hanno detto?Citazione:
Originariamente scritto da luca.laz
ma quali sono i modelli dell basi girevoli che sito di cacca il pioneer non le trovo ! Devo decidere quale comperare quella al mediaworld e' girevole ? quella da 149€ ?
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1655Citazione:
Originariamente scritto da Hitacchi
escluderei che sia girevole
si lo escludo anche io mica son scemo ma dicevo se c'e ne fosse un altra girevole che possa andare bene...siccome costa 149€ da mediaworld magari trovi la girevole allo stesso prezzo altrove...Cmq comprato in 10 non c'e n'e' uno che lha provato con il pc via hdmi ?
sò di essere ridicolo:D ma a Roma c'e' ancora qualche pezzo disponibile? al telefono non rispondono mai. grazie
Lo stand girevole è il PDK-TS12Citazione:
Originariamente scritto da Hitacchi
Lo trovi da fotodigit (http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_17321.html) e sicuramente a prezzo migliore anche da altre parti.
Citazione:
Originariamente scritto da petratz
Credo seriamente di no. Cmq se abiti vicino prova.