a me funge col philips dvd7300
Visualizzazione Stampabile
a me funge col philips dvd7300
come ti trovi col dvdr7300h? io non proprio bene...
perchè? che problemi hai?Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
è lento, è poco intuitivo.... la guide+ non funziona...
mah, io alla fine lo uso solo per vedere dei dvd a noleggio.......;)
Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner
Scusa il ritardo
ma hai provato ad associarlo ad altri apparati? :confused::mad: :confused:
:eekk:
Per i possessori di SKY
a chi vuol vedere in azione il nostro cucciolotto come non l'abbiamo mai visto in azione con l'ambylight collegatevi a Discovery channel e vedete il programma che sponsorizza
lo fanno vedere con degli effetti luce che secondo me non riusciremo mai a vedere
però che spettacolo :eek: :sbavvv: :eek:
[QUOTE=STRISCIO]:eekk:
Per i possessori di SKY
a chi vuol vedere in azione il nostro cucciolotto come non l'abbiamo mai visto in azione con l'ambylight collegatevi a Discovery channel e vedete il programma che sponsorizza
lo fanno vedere con degli effetti luce che secondo me non riusciremo mai a vedere
però che spettacolo :eek: :sbavvv: :eek:
Ciao
ho letto con attenzione parecchi post riguardanti il cucciolotto e, considerata anche l'ottima offerta di Trony, sto quasi facendomi convincere :)
Vorrei solo avere una informazione :il plasma sarà alloggiato su di un mobile alto circa 50 CM da terra, con la parete dietro a circa 30 cm e un mobile alla sinistra (guardando) del plasma stesso . Il fatto che la disposizione non sia simmetrica (nessuna parete alla destra) creerà problemi ???
Magari è una domanda stupida ma ho visto che tanti l'hanno appeso al muro senza nulla ai lati, tanti lo hanno sistemato in una specie di "nicchia" , con pareti su entrambe i lati e perciò mi è venuto questo piccolo dubbio.
E già che ci sono : questo famoso rodaggio in cosa consiste ?
Grazie 1000
ciao
La non simmetria delle pareti forse creerà effetti strani con l'ambilight, poi dipende come lo posizioni.
Se vai a metà della pagina 16 di questa discussione, ci sono delle mie foto dell'ambilight dentro una "nicchia" dove ho posizionato la tv. Almeno ti fai un'idea.
Per quanto riguarda il rodaggio, viene consigliato di utilizzarlo per i primi tempi (circa 1000 ore di visione) con il CONTRASTO e altre impostazioni (colore, etc) circa a 50/100 o poco più. Ma con questo tipo di tv serve e non serve il rodaggio, il pannello è buono e ci sono pochissimi rischi di burn-in (a differenza della stragrande maggioranza dei plasma :p )
Ciao
avevo visto le foto e proprio per questo mi stavo preoccupando di eventuali stranezze nell'uso di questa funzione ....
Già mi pare strano pensare che si veda bene avendo luce intorno quando io adoro vedere la tv al buio, se poi questo miglioramento me lo perdo per colpa della sistemazione forse forse devo rivedere le mie scelte :(
Spero che qualcuno che ha modelli ambilight mi possa dare indicazioni
Grazie
ciao
io prima avevo la tv nella stessa nicchia delle foto che hai visto, ma spostata TUTTA a sinistra (meno di 10cm dalla parete) perchè avevo alloggiato sulla destra la pila di dvd,ampli, etc. In effetti l'ambilight non rendeva. Ora rende molto di più.
Se hai la possibilità di mettere una specie di telaio / parete o qualcosa di simile anche sul lato destro del mobile, in modo da avere due pareti ai lati del televisore a pari distanza, direi che si risolve tutto il problema dell'ambilight.
Ah ovviamente di ugual colore, possibilmente chiaro, altrimenti sfalsa la luce dell'ambilight!
PS nella confezione originale della tv ti danno pure due "orecchie" bianche alte come la tv e larghe circa 15cm, che si attaccano ai lati della tv: servono per i negozi (c'è proprio scritto sopra!) per far vedere meglio la funzione ambilight. Potrebbero parzialmente risolvere il tuo problema, però dentro una casa credo che siano proprio brutte...
1000??? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Oddio, io ho il mio plasmuccio da maggio e mi sa che allora sarei ancora in rodaggio.. :p :p Forse a Ontheair è scappato uno zero, di solito si consiglia un settaggio prudente per le prime 100-200 ore. ;)
si infatti mi son fatto prendere la mano, volevo dire 100 (cento) ore :D :D :D
Non ti preoccupare Obi-Wan
io l'ho situato su una parete che copre i due sportelli del mobile, per questione di posto, e pure a vederlo è uno spettacolo
comunque le cosiddette orecchie aiutano nella visione al buio almeno per mè visto che dietro ho i bicchieri della vetrina
"Attenzione nei prossimi giorni vi devo aggiornare di una cosa "