Premi il pulsante "i"Citazione:
Originariamente scritto da fbersani
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Premi il pulsante "i"Citazione:
Ciao
ciao fbersani premendo il tasto i sul telecomando dovresti risolvere,ciao e fammi sapere se funziona.:)Citazione:
se quando copro il panav60
ci collego questo lettore in hdmi
PIONEER DVD439s mi pare quello con la uscita hdmi
godo di buon dettaglio o meglio aspettare l'uscita del blue ray....
o meglio ancora collegare in component il mio lettore divx samy?
ditemi che posso....
beh, ovviamente con il blue ray avrai il massimo in qualità, per il pioneer in hdmi sicuramente avrai miglioramenti rispetto ad una scart/rgb, avvolte però se si dispone di un cavo hdmi economico, un buon component da risultati migliori.Citazione:
Originariamente scritto da tranceman81
non conosco il divx samy:confused:
domanda alquanto scema ma IMHO, fondamentale:
per i possessori del dvd test merighi, come posso sfruttarlo correttamente per settare il plasma nella visione di dvd...(in pratica....come si usa?):asd: :rolleyes:
Scarica questo ;)
http://digilander.libero.it/merifon/...i_Test_DVD.doc
very thanks, FabioC. :)
stasera provo, perchè da quello che mi ricordo nella schermata "aspect"
(per intenderci, quella blu con il cerchio centrale e i 4 cerchi laterali), ho notato che il mio pv60 taglia la schermata e non visualizza un cerchio perfetto, ma allargato in verticale...devo forse controllare l'aspect ratio del plasma o del lettore?
altra cosa, nelle prove del pendolo la scritta 576ì "sfarfalla" visibilmente e il pendolo di destra (576p) presenta l'effetto "spettinamento" mensionato nelle istruzioni del dvd test. :confused:
Ciao a tutti, sto per acquistare il 42, stasera ho trovato un santo in un negozio che me lo ha fatto provare con la ps2. Sono emersi un paio di problemi di cui sarei molto felice qualcuno mi potesse dare la risposta:
1)ho provato ad attaccarla con un cavo component ma non ottenevo nessun segnale. Arrivato a casa mi è venuto inn mente che non avevo cambiato le opzioni video sulla schermata iniziale: secondo voi era per quello (come immagino)?
2) ho provato a far andare alcuni giochi in scart/RGB, ma alcuni non funzionavano (e PES6 funzionava solo in NTSC): ho quindi l'impressione che accettasse solo NTSC; è di nuovo un problema dei settaggi o una caratteristica della tv?
Infine, visto che non ho potuto usare il component per probabile mio errore, volevo chiedervi se i migliramenti rispetto a RGB sono significativi. In ogni caso già in RGB mi è sembrato soddisfacente.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao
Andrea
non basta collegare i cavi per andare in automatico sull uscita component. devi premere due volte uno specifico tasto per visualizz correttamente l immagine . su dvd player la differenza tra scart rgb a component è sufficiente per farti preferire il secondo al primo.
Ciao a tutti. Scusate, ma com'è l'audio del pv60? Accettabile o è auspicabile un impianto HT?
L'audio dei DVD (solitamente ac3 5.1) lo riproduce decentemente?
Ciao
ciao ragazzi mi è arrivato il pv600 (ho postato nella sezione del pv60 xchè sono praticamente gli stessi pannelli)............Avevo una domanda da farvi inerenti le famose bande nere sopra e sotto durante la visione nel formato originale del dvd e non nel formato panoramico. Mi sta x arrivare il denon 2930 che (come tutti i lettori dotati di upscaling) non permette di visualizzare un immagine scalata a 720p o 1080i in formato panoramico ma bensi con le bande nere sopra e sotto.........qualcuno di voi col pv60 o 600 ha avuto problemi di burn-in nella visione di film di lunga durata 2-3 ore ? e se si sono stampaggi che dopo 1 o 2 minuti di immagine a tutto schermo se ne vanno?A Non poter utilizzare lo scaler del denon x colpa delle bande nere non ci voglio pensare
ciao giose',tranquillo, da quando ho preso il lettore con upscaling ho rivisto quasi tutti i dvd che possiedo,una ventina + o meno,e non ho mai avuto problemi di burn-in.L'ultimo, carlito's way,138 minuti;) .
Ah dimenticavo,naturalmente li vedo sempre con le bande nere sopra e sotto anche perche' i film risultano + definiti e son nel formato in cui il regista li ha girati.
ciaoooo
1.Serata in compagnia del mio Pana 37PX60 abbinato al Samsung HR138...che dire S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E-!-!.
Ho visto un DVD più programmi Sky in SD e sono rimasto talmente contento che quasi mi davo le pacche sulle spalle da solo :cool:
Veramente un acquisto azzeccato :p
Se hai voglia di vedere il 42 in azione con sky hd vieni a fare un salto a casa mia!!!
Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
hai un pm ;)