Bravo! Finalmente propositivo e operativo... :)
Visualizzazione Stampabile
Bravo! Finalmente propositivo e operativo... :)
Io qualche tempo fa a Napoli ho cercato di mangiare una pizza in un locale consigliatomi da un conoscente napoletano che mi ha chiarito che in quel posto si mangiava la Pizza, senza varianti strane (mi sembra che facessero solo due versioni, probabilmente margherita e napoletana...). Il nome, in questo momento, non lo ricordo....Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ora, a giudicare dalla fila che c'era, dalle famigliole che stazionavano nelle macchine in attesa del tavolo, la pizza dovevano farla veramente ottima! Nel mio piccolo sono andato al ristorante di fronte perché non ce l'avrei mai fatta ad aspettare...
In ogni caso, se dovesse servire, l'informazione posso reperirla ancora....
Rob
Caio Robero, il posto che menzioni dovrebbe essere da Michele alla ferroria, denominato anche "o zozzune" credo..., vicino la stazione, fanno solo rigorosamente margherita e marinara, potrebbe essere?Citazione:
Originariamente scritto da Roberto65
Ciao Alex
Si che potrebbe essere! E' lui...
Ciao
Vorrei ringraziare Alex per l'ospitalità che ha riservato a me e Obi ieri sera nel suo ristorante. Complimenti anche per il tuo Home Theatre. Ciao :)
P.S. Hai sistemato il finale del centrale?
[/URL]Ciao Gordon, , avere te e Obi nel mio locale è stato un piacere, grazie veramente della visita.:DCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
Ancora non ho provato il finale del centrale, vedrò dopo.:cry:
A presto, Alex
http://www.ilfiloonline.it/autori/2006/scannella.asp
Mi unisco a Gordon nel fare i miei sinceri ringraziamenti ad alex per la squisita ospitalità e la simpatica compagnia. Non mancheremo di tornare a farti visita.
Impressionante ;) la tua sala cinema e la pressione sonora sviluppata, soprattutto vista la dimensione del gigantesco bass-shaker (:D leggi subwoofer) posto a pochi centimetri dalla schiena dello spettatore.
Ho ancora il peacemaker sbatacchiato... :D
...non hai più l'età per certe emozioni!!!Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
piuttosto hai già organizzato per il 3 luglio?
se si, dove?
a proposito per la pizza a Napoli consiglio Michele ai Tribunzali, Trianon ai Tribunali, Salvatore alla Riviera, Brandi a Chiaia... insomma ce ne sono molti.
Stiamo per partire ufficialmente.Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Per meglio conciliare le esigenze dei partecipanti, al 99% si farà nel locale suggerito da Gordon, nel quartiere Prati.
Maggiori dettagli nel weekend. :D
avete già la mia adesione per Prati e per ben 2 motivi:
1. abito vicino
2. ho già pranzato lì, e si mangia veramente bene
... per i prezzi... se Gordon si è accordato OK... in genere sono altini, ma in realtà sono altini in tutta Roma.
ciao
VOJO ANDALE PULE IO DA ALEX!!!:bimbo:
walk on
sasadf
Sasà, gia a suo tempo ti avevo invitato ricordi???Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Quanto prima organizziamo una visione full cinema.
Abbracci luminesceti, Alex.
Acc....... un'altra lucciola .............................................:D :pCitazione:
Originariamente scritto da alex
ciao ..:)
Da vicepresidente:cool: si puo avere una lista dei probabili partecipanti?
Ho perso un poco il filo e il presidente non mi ha aggiornato.
Mi sa tanto che il consiglio di amministrazione al piu presto si dovrà convocare:O
Ciao
Mimmo
ps
Ciao Gianca', non mi hai risposto in mp!!
Ecchetedevodi ................... io non ho materiale ............. poi sai sempre le mie di foto ................... non vorrei fare la fine di quel targofilo che oramai scazzano tutti ........... :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Tu piuttosto che sei appena rientrato da un viaggietto facce vede dai facce sogna ................... dai cosi lo riporti in Auge ....;)
ciao ..:cool: