aehmm... avevo sbagliato io a scrivere il tuo nome... :fiufiu: :D
Visualizzazione Stampabile
aehmm... avevo sbagliato io a scrivere il tuo nome... :fiufiu: :D
speriamo non mi deluda sul collegamento con il pc... Ma in questi giorni non ho molto tempo per smanettare...
ho appena preso il PV60 e non riesco a visualizzare per intero le trasmissioni di sky in widescreen sul canale cinema 16:9
cosa devo fare per vedere tutto il fotogramma? ho fatto ruotare le impostazioni del formato immagine da dinamico, 16:9, 14:9, n-zoom, 4:3, zoom1, zoom2, zoom3 ma nulla, l'immagine è sempre tagliata come se avessi un tv 4:3
sbaglio qualcosa o magari è sky che in pratica non trasmette più in wide su quel canale?
Nelle impostazioni del decoder gli devi dire che hai un tv 16:9Citazione:
Originariamente scritto da fabetto
giusto! tutto preso dalle impostazioni del pana mi son completamente scordato di risettare il dec :eek:
grazie
Riguardo il leggerissimo effetto scia (vedi quando ci sono titoli scorrevoli in orizzontale) c'e' qualche soluzione per eliminarlo?
effetto scia?:confused:
ma i plasma non erano esenti da questo tipo di problema?
il fatto che poi viene rilevato sul plasma che (apparte gli elogi) sarà nel mio salotto a breve, un po mi preoccupa :(
rassicuratemi :cry:
Parlare di effetto scia è fuorviante secondo me... le sbavature sui titoli di coda sono un'altra cosa, un po' quello che si vede con DivX scadenti, per intenderci.
Info per tutti gli interessati:
ho trovato il pv60 50" con lo sconto del 20% da Euron...
prezzo finale 2700 circa.
Domani lo prendo.
Ciao
chiamala come ti pare ...fatto stà che c'e' (ovviamente siamo ad alti livelli di pignoleria)Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Citazione:
Originariamente scritto da gianpiero72
Ma online o in negozio ? è veramente interessante un 50'' a questo prezzo
Ciao
max
in tutti i negozi di roma.
promozione (-20%)
Se a qualcuno interessa -20% e pagamento a Gennaio negli Euronics dell'Abruzzo. Io ho acquistato oggi il PV60 a 1590 euro. :D
mica male,io ho comprato un 436SXE ma a quel prezzo il pv60 e' da urlo.
:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Alky