Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
Domanda ai possessori di Kamaleon All in One
Con l'ultimo aggiornamento del decoder il Kamaleon con il codice 1717 non mi funziona piu....anche a voi ?
Io avevo programmato un telecomando universale con l'apprendimento tasto per tasto ed era tutto Ok tranne tasto Ok e tasto Esc, ma dopo l'aggiornamento .06 avvenuto in automatico qualche gg. fà :cry: non funziona più nulla...
HELP !!!
CHE TELECOMANDO DOBBIAMO USARE ?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarus1969
ma io HD forum lo vedo a 1080i con il mio pannello alis 1024*1024 philips 9966/10?!?! non ho provato a settarlo a 720p davvero credi si veda meglio??
Prova a settarlo a 720p...se non noti miglioramento, bisognerebbe sentire qualcuno che abbia il pannello Alis come il tuo... che non riuscisse a scalare bene in progressivo a 720...avevo letto qualcosa a riguardo ma non ricordo.:D
ciao roby
-
Ho provato a fare la ricerca di altri canali dal Menu' Sky, ma non trovo il canale Hdforum.
Cosa sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stanimas@libero.i
Ho provato a fare la ricerca di altri canali dal Menu' Sky, ma non trovo il canale Hdforum.
Cosa sbaglio?
Prova rifarla dovrebbe comparire in ordine alfabetico
-
ragazzi ho un problemino:dec sky hd con 37pf9830e tutte le volte che passo da un canale a 576p ad un canale a 1080i il tv mi fa tutto dei puntini grigi.sono costretto a spegnere e riaccendere il tv o il dec.qualcuno che mi può dare una mano?
-
o ragà ma è meglio mettere 720p originale o 1080i nel decoder sky???????????
-
Citazione:
Originariamente scritto da hd!!!!!!!!!!!!!
Lascia originale,fai lavorare lo scaler del tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da hd!!!!!!!!!!!!!
Vorrei rispondere a te e a tutti quelli hanno postato domande del genere.
Cercate di usare i vostri occhi....
Lascia l'opzione che ti sembra migliore....
-
Scusate, c'è qualcuno di Roma, che si presterebbe
ad un veloce test del suo Pace HD con il mio impianto?
ho dei problemi e devo capire se imputabili al mio decoder.
Possibilmente qualcuno a cui funzioni l'uscita impostata su
"originale" :)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Scusate, c'è qualcuno di Roma, che si presterebbe
ad un veloce test del suo Pace HD con il mio impianto?
ho dei problemi e devo capire se imputabili al mio decoder.
Possibilmente qualcuno a cui funzioni l'uscita impostata su
"originale" :)
Ciao
Io sono di Roma,se posso aiutarti,volentieri
-
Telecomando
A nessuno il telecomando originale Sky dà problemi??
Il mio non funziona bene...
Alcune volte non prende il comando, altre lo prende doppio....!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da swordok
A nessuno il telecomando originale Sky dà problemi??
Il mio non funziona bene...
Alcune volte non prende il comando, altre lo prende doppio....!!
Si anche il mio ha lo stesso tuo problema purtroppo non ci sono disponibili per la sostituzione almeno per il momento (SKI) e sembra che non ci siano rimedi
-
scusate ragazzi, dato che ho letto 110 post e ho gli occhi storti ormai, vorrei sapere gentilmente da qualcuno di voi se avete il mio stesso problema: un ronzìo/fischio costante e fastidiosissimo presente appena collego l'alimentazione del decoder. quando cambio canale aumenta poi diminuisce , a volte è intenso.. insomma non mi sembra una cosa normale, l'altro giorno ho preferito rimettere il vecchio decoder, qualcuno di voi ha risolto? che consigliate di fare?:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAiNE
scusate ragazzi, dato che ho letto 110 post e ho gli occhi storti ormai, vorrei sapere gentilmente da qualcuno di voi se avete il mio stesso problema: un ronzìo/fischio costante e fastidiosissimo presente appena collego l'alimentazione del decoder. quando cambio canale aumenta poi diminuisce , a volte è intenso.. insomma non mi sembra una cosa normale, l'altro giorno ho preferito rimettere il vecchio decoder, qualcuno di voi ha risolto? che consigliate di fare?:cry:
anche io ho lo stesso problema, l'ho fatto presente al'assistenza ma mi hanno detto che non possono cambiarlo perche' e' il rumore classico che fa il decoder in quanto scalda molto e ha bisogno di un alimentazione corposa che comprende quindi un sibilo continuo.....io adesso ci ho fatto l'abitudine ma all0inizio davvero da alla testa..:-(
-
Anche qualcun altro lamenta il problema del ronzio.
Personalmente solo avvicinando l'orecchio al decoder sento un sibilo che puo' indicare un funzionamento normale.
Nel tuo caso dopo aver effettuato l'aggiornamento del software se il problema persiste chiederei una sostituzione del decoder munendomi di molta pazienza...:(
Ciao