91.28/91.31 (funzionano uguale), mentre con gli 84.56 non mi funzionava il supporto DXVA per H.264.
Visualizzazione Stampabile
91.28/91.31 (funzionano uguale), mentre con gli 84.56 non mi funzionava il supporto DXVA per H.264.
OK, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Per SkyView non sai darmi alcun suggerimento? Ti funziona l'ultimissima versione con canali H264?
Ciao,
Jok
P.S.: ho visto che M6 ora è criptato... potevano almeno trasmettere una partita dell'Italia :(
Sinceramente è da una decina di giorni che non uso Skyview...vedendo che mi funzionava tutto bene con Dvbviewer per l'Mpeg4Avc, l'ho lasciato stare.
OK, no problem :)
Mi è venuto in mente che dopo aver installato PowerDVD 7 avevo notato due nuovi processi residenti in memoria (PDVDServ.exe e RichVideo.exe), anche quando PowerDVD non era in esecuzione. Dato che mi danno fastidio i processi inutili li avevo killati ed eliminati dallo startup. Forse non erano proprio inutili e la loro assenza potrebbe compromettere l'accelerazione DXVA?
Ciao,
Jok
No, non credo: li ho eliminati anche io (richvideo è un servizio che devi disabilitare altrimenti parte a ogni riavvio di windows) :)
OKCitazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Si, i servizi li tengo sempre d'occhio, ho poco più di 15 processi in esecuzione ;)
Comuqnue sto provando sul PC dell'ufficio con PowerDVD7 e in graphedit posso mettere la spunta sulla casella DXVA (sul codec H264) con una schifosissima Matrox G200! Pensavo che non fosse settabile su GPU non supportate. Ciò vuol dire che tale spunta non è un indicatore preciso dell'effettiva abilitazione della DXVA :(
Ciao,
Jok
Te l'avevo detto che con la mia X1600XT c'e' ma mi piglia per il naso ;)Citazione:
Originariamente scritto da jok
Ciao
Antonio
eh eh :)
OK, ma per le ATI si sapeva che gli ultimi Catalyst disabilitavano l'accelerazione DXVA.
Per la 6600 invece dovrebbere andare bene sia i 91.28 che i 91.31 a quanto dice PynkyZ.
Effettivamente con DXVA abilitata l'occupazione CPU scende del 20% rispetto ai CoreAVC 1.1 (mi sembra che anche Stealth avesse avuto un risultato analogo) ma che me ne faccio di un'occupazione minore se poi il video scatta di bestia?
PynkyZ ha detto di vedere fluido HD Forum con una nVidia 6600 liscia e un P4 3.0 GHz.
Io ho una 6600GT (stessi driver e stessa versione filtro Cyberlink) e un AthlonXP 3000+ : possibile che sia la CPU a fare la differenza?
Ciao,
Jok
Be' a lui scatta l'mpeg2 HD con la 6600GT ... ci sara' la coperta corta o H264 o mpeg2.Citazione:
Originariamente scritto da jok
Scherzo naturalmente ;)
Ho installato i driver coreavc 1.1 ma no riesco a farli vedere al dvbviewer. Come faccio??? :(
Installa l'ultima beta (copia la cartella di installazione esistente in nuova posizione) e configura le nuove voci sotto DirectX.Citazione:
Originariamente scritto da biscowar
A ghin tiro un punaro d.. ma... :D (non avevo visto che te un visentin come mi)Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Niente con la mia configurazione non ce la faccio va tutto a scatti.
Datemi un occhiata qui che domani mi metto in caccia. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53022
io con skyview, pentium 4 3ghz, 1gb ram, 6800gt@quadro fx4000, ss2 e codec cyberlink vedo sky promo hd a scatti...
secondo quanto dice nvidia http://www.nvidia.it/page/purevideo_support.html i purevideo dovrebbero accelerare l'h.264, qualcuno ci è riuscito? e con che risultati?
se funziona bene sarei pronto a prendere una 6600gt o 7800gs (purtroppo sono ancora legato ad agp e vorrei evitare di cambiare tutto il sistema)
Se leggi nella pagina che hai linkato, la 6800GT NON ha il supporto Hw per H.264.
si lo so, infatti chiedevo se qualcuno che ha una scheda che lo supporta lo ha provato, se funziona cambio vga e mi abbono subito a s*y hd!!!