1000€ per 1"!!!!!:eekk: :eekk: :eekk: Ci devono essere proprio le meraviglie della tecnologia li dentro......:confused:Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Visualizzazione Stampabile
1000€ per 1"!!!!!:eekk: :eekk: :eekk: Ci devono essere proprio le meraviglie della tecnologia li dentro......:confused:Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Io quelle due o tre volte che ho visto codesto 42" della Pioneer ho detto tra me e me: che schifezza! Sarà stato per la solita "serie di sfortunate circostanze" ma quello che ho visto non mi è proprio piaciuto... e non sono il solo... in molti dicono che il 42" è venuto fuori una vera schifezza...
Però tino.k, forse la tua teoria non è poi così sbagliata... 1000 euro al pollice.... pensa che l'altro giorno mi hanno proposto il nuovo Pioneer 50" a 9000 euro!!!:eekk: E io che fino a poco tempo fa pensavo che con quella cifra ti potevi comprare un paio di partite di campionato... :cry:
APPENA!!!!!!! Con quella cifra sai quante telefonate puoi fare.......!!!!!:fiufiu: :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
E questo non fa altro che confermare la mia "politica di risparmio".....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51094
Abbiamo un terzo sito che però, ahimè, non ha tariffe eccezionali, non so se è affidabile o meno, lo procura su ordinazione http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=42PC1R
Ne abbiamo anche un quarto... sempre più caro...
http://www.marcashop.com/catalog/product_info.php?cPath=7_284&products_id=87006&<os Csid>
Riguardo a SKY HD: non voglio fare quello che va contro l'opinione comune ma a mio giudizio si tratta di problemi preventivabili per una tecnologia appena nata e che comunque dipende anche dal fornitore del decoder. Piuttosto speriamo che risolvano i problemi in fretta, più che altro per quelli che hanno messo lì ulteriori soldoni....
Quello che mi scandalizza di SKY e che mi frena molto (al momento non ce l'ho) è la qualità del segnale. Pare (in media e tranne eccezioni) che faccia parecchio schifo, sia dal punto di vista audio che video. Ora: se ti pago cifre esorbitanti (si parla anche di 600 euro all'anno o più) PRETENDO un audio perfetto e, soprattutto, una qualità video sempre e comunque da leccarsi i baffi. Altrimenti che pago a fare?!? Ma mi sa che di questo si lamentano i pochi. La maggior parte degli abbonati se ne frega (o meglio non si accorge) della qualità audio e Sky ci marcia... E anche sulla (ancora più importante) qualità video il 90% degli abbonati guarda e, a prescindere da come si vede, non si lamenta. Come consumatori italiani siamo abituati a pagare per dei servizi discreti o anche pessimi, così tutti prendono quello che arriva e buonanotte!
Scusate il lungo sfogo, ma ritengo che sia un salasso pagare 40/50 euro al mese per qualche canale TV... però sarei anche pronto a farlo! Non l'ho ancora fatto perchè se poi accendo e vedo meglio dall'antenna del 1960 che ho sul tetto piuttosto che dal modernissimo e costosissimo satellite mi incaxxo che mi sentite fino a casa vostra!
Mi auguro lo sistemino entro settembre, perchè per ora è "gratis", ma da settembre sono 7€ in + al mese, se non sbaglio.......
Per il resto ti quoto in toto, stesse mie paure.....:rolleyes:
Il "vostro" :D amico, cosa dice dei neri riprodotti dal plasma?Citazione:
Ciao!
Piuttosto scarsi all'inizio poi, lavorando molto di settaggi, sono diventati più che soddisfacenti. Il tizio scrive senza soste per cui se quel TV sarà mio avrò un sacco di consigli e, soprattutto, i (suoi) settaggi ideali per tutte le occasioni e le fonti...Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
Sui neri pare che questi non siano di certo eccezionali sugli LG, ma immagino che qualcosa bisogna pure scontare se si vuole risparmiare parecchio... i neri di Nec e Pioneer sembrano sicuramente superiori ma lo sono anche i prezzi!!!
Vorrà dire che con i soldi che si risparmiano ci si prende un bel paio di occhiali scuri così i neri sono perfetti......:cool: :cool: :p
E del burn-in cosa si sa?
Parlo del LG ovviamente
ciao
Certo che il "nostro uomo a l'Avana" è proprio un grosso aiuto. Avere già una serie di settaggi di default da provare è davvero una manna.
Potremmo chiedergli se ci ospita, così diamo un'occhiata da vicino al famoso modello......:D
effetti burn-in pari a zero virgola zero...Citazione:
Originariamente scritto da apscal
Ciao
be quindi sto pioneer 42 e' propioo da scartare ma strano il l'ho visto dal vivo bellissimo esteticamente e bella immagine mi spiegate quali sarebbero questi problemi ???
un altra cosa sto myrica a 1599 cosa ne dite qualcuno mi dice come si comporta se e' tanto inferiore dell'lg??'
@ dado: L'ho rivisto pochi minuti fa da MW di fianco (anzi sopra...) ad un Pio 436RXE... una bella differenza nella qualità dell'immagine... tra l'altro con effetto scia sul primo... pure Angelina Jolie pareva brutta!:D
A parte tutto ti consiglio di rivederlo perchè a me ha fatto una brutta impressione 5 volte su 6...
Del Myrica non so nulla ma da quanto ho letto sui vari forum internazionali non lo preferirei nemmeno un po' ad LG.
Qualche parere "svizzero": http://en.toppreise.ch/index.php?k3=...nu=132&filter=
@ LG fans club:D : Oggi da MW ho visto che hanno creato una nuova sezione plasma... con 2 o 3 plasma LG... tutti spenti! Ho visto anche uno scatolone dell'RR e mi sono intestardito fino a quando non l'ho trovato... era spento e girato contro il muro!!! In castigo!!!:cry: Ho infilato la mia (ingombrante) testa tra il muro e il plsamone e ho capito che esteticamente è più bello di quanto pensassi... ma quando cavolo lo vedrò acceso?!? La maledizione di BENEGI continua.... così come la mia ricerca....
Fossi in te ripasserei stasera, così li vedi accesi e mi dici come ti sono sembrati :DCitazione:
Ah ho seguito il tuo consiglio ho scritto al nostro amico....:rotfl: :rotfl: :rotfl: