Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ok. Perfetto.
Gianni vieni a fare colazione a casa mia?
Ciao.
TU SEI PAZZO!! Abiti in C...O alla luna rispetto a me!! :nonsifa:
Dimentica questa idea.. di Venerdi mattina per venire dalle tue parti e tornare sul GRA, ci metto meno ad andare a prendere Mimmo a casa :p
Altra idea..
(la piu' logica e "normale" ) :
OGNUNO CON LA SUA MACCHINUZZA si reca in luogo di appuntamento con Mimmo, e da li' si parte tutti ;)
Aggiungici anche che non mi va' di SVEGLIARMI alle 5, conseguenza logica se dovessi venire a fare "colazione" da te :cool: ....ti ricordo che non abitiamo al paesello, avevi per caso intenzione oltre la colazione di fare anche un po' di shopping??? :p
Bye
Gianni :cool:
-
Citazione:
Magari per non lasciare inutilmente due automobili in un autogrill per due giorni Gianni potrebbe
Si vede che non conoscete le norme della strada :D :D
NON SI PUO' SOSTARE PER PIU DI 12 ORE NEI PARCHEGGI DEGLI AUTOGRILL!! ..vi portano via la macchina al deposito. (Successo ad un amica che bucata una gomma ha lasciato in autogrill la macchina...al suo ritorno.... ), se vi dice bene vi fanno solo una MEGAmulta! :D
... informatevi in Polizia Stradale ;)
Quindi... direi che c'e' da escludere di lasciare le auto in AUTOGRILL ..
Altra idea?
Ciao
Gianni
-
Sei sempre il peggio! :(
...
fa nulla
-
Citazione:
Sei sempre il peggio! :(
...
fa nulla
:cool: :mbe:
Invece tu :O
ps:
Invece di fare la prima donna...potevi almeno rispondere al mio post.. :p
Come non detto...
ciao
PS: facciamo una cosa, io vado col treno! Ciao a tutti:eh:
-
COUNTER UFFICIALE AGGIORNATO ALLA
DATA ODIERNA:
-8..............
E ormai siamo veramente vicini.....
Marçelo;) ;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
ps:
Invece di fare la prima donna...potevi almeno rispondere al mio post..
Ma che cavolo dici? :confused: Prima donna? Io? Non capisco...
E poi... treno? Perchè in treno? Ma hai bevuto varecchina? Più tardi ti chiamo.
-
Ciao Marcelo, io a malincuore devo dare forfait. Negli stessi giorni del raduno sarò a Roma per una fiera che mi interessa per lavoro. Sarà per la prossima volta.:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GigiX
Ciao Marcelo, io a malincuore devo dare forfait. Negli stessi giorni del raduno sarò a Roma per una fiera che mi interessa per lavoro. Sarà per la prossima volta.:cry:
ok nessun problema, sarà per la prossima occasione,
perciò dato questo forfait la lista aggiornata in tempo reale dice:
Partecipanti al raduno del 26/05/2006:
1) Il sottoscritto Marçelo's (THE ORGANIZATOR N° 1...!!!!)
2) Mia moglie (è dei nostri ve lo assicuro)
3) MDL nonchè grandissimo Mimmo (TI NOMINO SUPER AIUTO UFFICIALE OF THE ORGANIZATOR Marçelo's...)
4) Obiwankenobi (Marsilio)
5) Joseph68 (Beppe THE ORGANIZATOR N° 3)
6) Gentile signora di Joseph68 (lavoro permettendo ma faremo il possibile)
7) Rosario Giordano (THE ORGANIZATOR N° 4 !!! AND THE MUSIC MAN....)
8) Alberto Danese (grande tecnico AV di fama mondiale...)
9) Gentile consorte di Alberto
10) Plexy47 (Mauro)
11) Giuliana, moglie del grande Plexy, nonchè AV miscredente
12) Gioves (THE ORGANIZATOR N° 2)
13) Signora Gioves (anche lei non vuol mancare dopo che ha visto il super servizio fotografico....!!!)
14) Francesco nonchè avvocato (amico di Marçelo e di Gioves)
15) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV (CONFERMATO LA SUA PRESENZA AL 100%)
16) Dolce fidanzata di Guido 310 (CONFERMATA AL 90% ESAMI PERMETTENDO......)
17) Sasadf (in attesa di conferma.....se no mando un charter a pigliarti)
18) Gentile signora Sasadf (anche lei con charter.....in attesa conferma)
19) Luca (di milano ma vicentino nel cuore.... e con chitarra elettrica alla mano)
20) Emanuele (sigh...mi ha portato via il mio Marqueè ma gli voglio bene)
21) Gentile signora Emanuele...(la sta contagiando...)
22) Francesco SP (idem come sopra e attendo conferma, sarebbe un vero piacere conoscerti)
23) Fadax (alla grande....anche se attendo sempre la conferma definitiva)
24) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....confermata la presenza del grande ciuco!!!!)
25) Xenogears (Paolo forumiano Parmigiano nuovo della masnada ma simpatico da matti ..... ha il pj come il mio...confermato al 100%)
26) Moglie di Paolo (non gli interessano i pj, ma mi ha promesso che cercherà di convincerla...e l'ha fatto ci sarà pure lei!!!!)
27) Fede (mio vicino di casa e neo appassionato di HT nonchè futuro FORUMER, nonchè grosso baracchiere)
28) Dolce signora di FEDE (brava ragazza che sopporta un matto così!!!!)
29) Elche99 (nonchè Andrea.... Parmigiano puro, ed in attesa di conferma anche se la voglia di esserci è tantissima)
30) Andrea Aghemo (in sospeso per impegni famigliari.....ma personalmente una voglia matta di conoscerci..!!!
31) Mauro Bricca (l'unico e grandissimo Mr.5.1 al 95% ci sarà .....io dico al 100% se no lo vado a prendere io...)
32) Gentile signora Mauro Bricca (anche le donne faranno la loro parte, se noi appassionati esistiamo è anche merito loro....)
33) Massimoan (amico del Ros e quindi anche mio .....CONFERMATO)
34) Puka (Antonio, nuovo grande amico Forumer piemontese, RIGOROSAMENTE In attesa di conferma ufficiale....)
35) Gian de Bit (confermatissimo, un altro grande amico da quel di Roma....una voglia matta di conoscerti di persona)
36) Giapao (Gianni, grandissimo Forumer e amico personale mio e di tutti, IN SOSPESO in attesa di conferma...)
37) Paola (dolcissima moglie di Gianni/Giapao, anche lei IN SOSPESO, ma spero davvero di potervi rivedere)
38) Zerihun (Figlio di Gianni e Paola, nonchè mio bellissimo nipotino romano che non vedo l'ora di conoscere....)
39) Civale (nonchè Fotoreporter di livello "Forumiano" Quasi definitiva la sua conferma, anche per lui non vedo l'ora di conoscerlo...)
40) Amico CiVale (sarà sempre un piacere, anche per lui.....)
41) Ale10 (Confermato ed allenato alla grande musica....visto che popò di figlio suonatore che ha..!!!)
ED ecco la lista confermata degl'amici che pernotteranno in quel di Parma la notte del 26/05/2006
1) Camera Doppia per Joseph e signora (confermati)
2) Camera Doppia per Guido310 (confermato)
3) Camera Doppia con lettino per Giapao e Signora e dolce figlio (PRATICAMENTE DEFINITIVO O QUASI!!!)
4) Camera doppia per Sasadf e signora (SEMPRE In attesa di conferma è Chiaro....)
5) Camere Singola per MDL (confermato)
6) Camera Singola per Obi (confermato)
7) Camera Singola per Gian de Bit (confermato)
8) Camera Singola per Rosario Giordano the musicman (confermato)
9) Camera Singola per Massimoan (confermato).....
10) Camera Singola per il Grande Ciuchino....(confermato)
11) Ale10 (aggiunta camera singola in via del tutto eccezzionale)
LISTA (PERNOTTO HOTEL) MOMENTANEAMENTE COMPLETA E CHIUSA.!!!
sotto con qualche nuovo amico dai ragazzi che di posto
ce nè in abbondanza !!!!;) ;)
Marçelo
-
:cry: :cry: :cry:
Purtroppo non potrò essere dei vostri, non sapete quanto mi dispiace dover rinunciare a questo EVENTO, ma non posso proprio fare altrimenti.
Sarà per la prossima, spero non troppo lontana, volta.
Divertitevi anche per me :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf041
Purtroppo non potrò essere dei vostri, non sapete quanto mi dispiace dover rinunciare a questo EVENTO, ma non posso proprio fare altrimenti.
EDITATO E CORRETTA la lista di cui sopra.....
sinceramente mi dispiace davvero tantissimo, ci tenevo molto a
rivederti, pazienza sarà per la prossima volta;) ;)
Marçelo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf041
:cry: :cry: :cry:
immagino perchè devi sistemare una targa nel tuo home theater, vero?!?!:huh:
walk on
sasadf
-
premesso che domani daro' la risposta definitiva a Marcello, come d'accordo, volevo rendere noto che ho recuperato un po' di "regaletti" di carattere audiovideo per tutti i presenti; spero di poterci essere altrimenti li dovro' dare in qualche modo a qualcuno che va' al raduno.
ciao ciao
Gianni
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
immagino perchè devi sistemare una targa nel tuo home theater, vero?!?!:huh:
walk on
sasadf
Sasà invece di pensare alle targhe vedi di darmi una risposta
definitiva per il raduno:p
sono sempre qua che sto attendendo solo te ormai....
e ribadisco devi ASSOLUTAMENTE ESSERCI !!!!!!;)
Marçelo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
premesso che domani daro' la risposta definitiva a Marcello, come d'accordo, volevo rendere noto che ho recuperato un po' di "regaletti" di carattere audiovideo per tutti i presenti; spero di poterci essere altrimenti li dovro' dare in qualche modo a qualcuno che va' al raduno.
Gianni mi auguro di cuore che la risposta sia positiva,
oggi ho avuto anche la conferma DEFINITIVA della presenza di Mr. 5.1
nonchè in arte Mauro Bricca, le frasi testuali sono state:
ci vengo anche se sono malato te lo giuro !!!!!!!!!;)
Quindi non puoi e non devi mancare....
Attendo fiducioso
Marçelo;)
-
Perciò facciamo un nuovo punto della situazione, tra conferme
e purtroppo:cry: qualche disdetta (dopo quella di Wolf è arrivata anche quella degl'amici di Milano Fadax & c.) perciò ecco la nuova lista che sta assumendo un aspetto quasi definitivo:
Partecipanti al raduno del 26/05/2006:
1) Il sottoscritto Marçelo's (THE ORGANIZATOR N° 1...!!!!)
2) Mia moglie (è dei nostri ve lo assicuro)
3) MDL nonchè grandissimo Mimmo (TI NOMINO SUPER AIUTO UFFICIALE OF THE ORGANIZATOR Marçelo's...)
4) Obiwankenobi (Marsilio)
5) Joseph68 (Beppe THE ORGANIZATOR N° 3)
6) Gentile signora di Joseph68 (lavoro permettendo ma faremo il possibile)
7) Rosario Giordano (THE ORGANIZATOR N° 4 !!! AND THE MUSIC MAN....)
8) Alberto Danese (grande tecnico AV di fama mondiale...)
9) Gentile consorte di Alberto
10) Plexy47 (Mauro)
11) Giuliana, moglie del grande Plexy, nonchè AV miscredente
12) Gioves (THE ORGANIZATOR N° 2)
13) Signora Gioves (anche lei non vuol mancare dopo che ha visto il super servizio fotografico....!!!)
14) Francesco nonchè avvocato (amico di Marçelo e di Gioves)
15) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV (CONFERMATO LA SUA PRESENZA AL 100%)
16) Dolce fidanzata di Guido 310 (CONFERMATA AL 90% ESAMI PERMETTENDO......)
17) Sasadf (in attesa di conferma.....se no mando un charter a pigliarti)
18) Gentile signora Sasadf (anche lei con charter.....in attesa conferma)
19) Luca (di milano ma vicentino nel cuore.... e con chitarra elettrica alla mano)
20) Emanuele (sigh...mi ha portato via il mio Marqueè ma gli voglio bene)
21) Gentile signora Emanuele...(la sta contagiando...)
22) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....confermata la presenza del grande ciuco!!!!)
23) Xenogears (Paolo forumiano Parmigiano nuovo della masnada ma simpatico da matti ..... ha il pj come il mio...confermato al 100%)
24) Moglie di Paolo (non gli interessano i pj, ma mi ha promesso che cercherà di convincerla...e l'ha fatto ci sarà pure lei!!!!)
25) Fede (mio vicino di casa e neo appassionato di HT nonchè futuro FORUMER, nonchè grosso baracchiere)
26) Dolce signora di FEDE (brava ragazza che sopporta un matto così!!!!)
27) Elche99 (nonchè Andrea.... Parmigiano puro, ed in attesa di conferma anche se la voglia di esserci è tantissima)
28) Andrea Aghemo (in sospeso per impegni famigliari.....ma personalmente una voglia matta di conoscerci..!!!
29) Mauro Bricca (l'unico e grandissimo Mr.5.1 al 95% ci sarà .....io dico al 100%...)
30) Massimoan (amico del Ros e quindi anche mio .....CONFERMATO)
31) Puka (Antonio, nuovo grande amico Forumer piemontese, RIGOROSAMENTE In attesa di conferma ufficiale....)
32) Gian de Bit (confermatissimo, un altro grande amico da quel di Roma....una voglia matta di conoscerti di persona)
33) Giapao (Gianni, grandissimo Forumer e amico personale mio e di tutti, IN SOSPESO in attesa di conferma...)
34) Paola (dolcissima moglie di Gianni/Giapao, anche lei IN SOSPESO, ma spero davvero di potervi rivedere)
35) Zerihun (Figlio di Gianni e Paola, nonchè mio bellissimo nipotino romano che non vedo l'ora di conoscere....)
36) Civale (nonchè Fotoreporter di livello "Forumiano" Quasi definitiva la sua conferma, anche per lui non vedo l'ora di conoscerlo...)
37) Amico CiVale (sarà sempre un piacere, anche per lui.....)
38) Ale10 (Confermato ed allenato alla grande musica....visto che popò di figlio suonatore che ha..!!!)
39) Davide tecnico audio/video parmigiano (lo metto in sospeso ma mi auguro che venga sarà una piacevole sorpresa per tutti competente simpatico e rivenditore ufficiale Sim2 per Parma e provincia....)
ED ecco la lista confermata degl'amici che pernotteranno in quel di Parma la notte del 26/05/2006
1) Camera Doppia per Joseph e signora (confermati)
2) Camera Doppia per Guido310 (confermato)
3) Camera Doppia con lettino per Giapao e Signora e dolce figlio (PRATICAMENTE DEFINITIVO O QUASI!!!)
4) Camera doppia per Sasadf e signora (SEMPRE In attesa di conferma è Chiaro....)
5) Camere Singola per MDL (confermato)
6) Camera Singola per Obi (confermato)
7) Camera Singola per Gian de Bit (confermato)
8) Camera Singola per Rosario Giordano the musicman (confermato)
9) Camera Singola per Massimoan (confermato).....
10) Camera Singola per il Grande Ciuchino....(confermato)
11) Ale10 (aggiunta camera singola in via del tutto eccezzionale)
LISTA (PERNOTTO HOTEL) MOMENTANEAMENTE COMPLETA E CHIUSA.!!!
Forza ragazzi tra disdette ed adesioni il numero gira sempre attorno alle 40 persone, di posto nel ristorante ne abbiamo ancora tantissimo, fatevi sotto non perdetevi la serata dell'anno;) ;)
Marçelo
P.S. Gianni/Giapao sei vicino a Ciuchino, confermatissimo;)