Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vasco01
r51 è ormai un modello vecchiotto con una sola hdmi,lento a cambiare i canali....secondo me non ce paragone a favore del pana!!!
poi se ci vedi anke bene......io li ho visionati tutti e due e ti assicuro che il nero è molto piu nero nel pana,anke i colori tutto piu naturale!
Effettivamente sono molto contento, penso proprio che terrò il Pana. Per il fatto del nero è dura fare paragoni fatti bene, ieri ero in negozio dove c'era il Samsung ed effettivamente il nero era grigio, ma chiamando il commesso che col suo bel telecomando è arrivato ad inscurire la retroilluminazione ecco che il nero è tornato nero. Bisogna vedere come sono settati imho, anche il Pana quando l'ho acceso la prima volta dava un nero un po' grigino, specie nelle due barre laterali tenendo lo schermo in 4/3, poi guardando nel menù ho visto che la retroilluminazione era al massimo :eek:
La cosa che mi stupisce del Panasonic è la resa sui colori, in negozio girava un demo con una donna e nel Panasonic le sfumature della carne erano tante, in un primo piano di un braccio si vedeva molto bene, come se il braccio fosse fatto con 1000 colori, mentre nel Samsung si vedevano meno sfumature, come se avesse meno colori.
-
condivido la tua opinione,infatti anche a secondo me la resa dei colori è stupenda,poi le lampade anche al minimo zero fruscio silenziosissimo,semplicita d'uso,cambio di canali velocissimo ed estetica piacevolissima!!!
insomma non lo cambierei per nessun tv lcd ad oggi in produzione,a parte forse con il pana 32lx600,quando uscira e se uscirà!!!che secondo me è mostruso!
a proposito nessuno sa se nel nostro pana esiste un menu segreto?:p :p
nei plasma pana esiste!
-
In genere tutti i tv (o quasi) hanno un menù di servizio. Prova con la stessa combinazione di tasti che hai trovato per il Plasmon :D nel mio vecchio Samsung crt funzionava la combinazione valida per tutti i Samsung.
-
ok grazie ci provero a guardare!:D
-
dove lo trovo il test che ha fatto la fnac sui pannelli lcd???
sul sito l'ho cercato ma non l'ho trovato...
-
lo trovi a questo link http://www.fnac.com/Magazine/home_dossiers.asp poi clicca su ecrans plants e ti si apre il pdf.
ciao
-
-
prego e buon divertimento:O
-
Citazione:
Ciao Vasco, sei poi riuscito a scovare il menù segreto ? :eek:
-
Citazione:
Io ho trovato questa procedura, è quella che intendevi tu ?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...menu+panasonic
-
grazie effep quando ho tempo provo questa procedura...
avrei un'altra domanda voi come pulite il vostro schermo lcd?
l'alcool isopropilico puo andare bene?
-
Funzione PiP
Ciao a tutti,
sono nuovo su questo forum e mi servirebbe il vostro aiuto. Vorrei acquistare proprio il Panasonic TX-32LX6F, però vorrei sapere se ha la funzione Picture in Picture (PiP).
Scusate se magari lo avete già detto in precedenza, ma devo essere sincero ... non mi andava di leggermi 20 pagine di discussione :)
grazie a tutti
-
No, non ce l'ha :-P
Ciao!
-
il pip non ce l'ha, dal mio punto di vista non serve a niente,anche perche lo riesci usare solo tra tv e dvd ecc fra tv e tv non funzia!!!
poi cmq quando guardo la tv,non mi guardo un film in piccolo in dvd...non ci capirei assolutamente niente.
ragazzi ho provato la sequenza x il menu segreto ma niente,qualcuno ha qualche altra soluzione?
ps:l'altra sera ho guardato pieneta rosso su rai due,azzerato le lampade e che dire....una immage da cinema e un nero fenomenale.:D
stracontento
-
...comprato! Contentissimo! Ottima qualita' delle immagini.
adesso vorrei collegarlo al pc. Qualcuno ha provato? che risoluzione?
Particolari settaggi per powerstrip?