ecco, lo sapevo...
Visualizzazione Stampabile
ecco, lo sapevo...
:cry: :cry: giusto per curiosita', lo hai provato solo con il sintonizzatore TV, o hai provato anche l'HDMI?Citazione:
Originariamente scritto da kurt10
kaus.
ps. ma porca pupattola, avevo gia' preso le misure del mobile per vedere se c'entrava...
allora l ho provato sia con sky che con lg 9900.....non hdmi....
con collegamento scart......
su un altro forum ..un utente riportava i problemi da me riscontrati....ma diceva anche che in hdmi l immagine migliorava...notevolmente
ma scusate ma il decoder di sky...solo attraverso la scart si puo' collegare_?
e poi come puo' un vecchio trinitron di 10 anni avere una resa migliore?
Anche io...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da kausmedia
BYE
Oggettivamente non mi pare una Tv da usare via scart...
se il tuo giudizio si basa sulla visione di skymerda tramite schifoscart allora ci credo che lo vedi male...
provalo in componento hdmi con sorgenti serie, lì vedi se la tv vale
X STEDEL
aspettiamo a questo punto una tua approfondita recensione.:O
però non stiamo parlando di un lcd o plasma che con risoluzione standard scala le immagini peggiorandone la qualità. Il crt non scala niente, te la visualizza cosi come è. A parità di segnale, se con un altro crt vecchio di 10 anni (anche se un ottimo triniton) si vede meglio,vuol dire che la tv in questione non deve essere un granchè.Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Io comunque aspetto una prova usando ingressi HDMI e Component, con materiale preferibilmente in HD.
Sono tornato ora dal carrefour dove era esposto spento insieme al 4/3 con ingressi component e 1080i/720p che sta 499euro.
Gia spento se ci si avvicina si nota quello che disserò su af e che si puo' vedere anche in foto cioe' che ai lati la griglia tende ada allargarsi e si nota abbastanza.
Ho fatto accendere la tv che era collegata purtroppo tramite scart/rgb ad un dvd con classico demo philips e pare che tutti i difetti del precedente modello siano rimasti (es scena di un plasma una volta che il lato del plasma si avvicinava all angolo si deformava).
Quindi per l'utilizzo come tv normale non lo consiglierei tranne per il fatto che l'immagine ha la naturalezza di un crt.
Discorso diverso sara' sicuramente in hd e quindi attendo qualche prova sul campo.
Comunque io mi metto in pausa in attesa di capire se la philips uscira con questo fantomatico modello perche' purtoppo anche se lo slim mi farebbe comodo questo samsung non mi soddisfa a pieno.
Poi se i tempi si dovessero allungare puo' darsi che alla fine lo prendo
Citazione:
Originariamente scritto da kurt10
scusami ma se non sei un esperto come fai a giudicarlo senza averlo settato?:eek:
davestas ma insomma!! se un tv si vede male lo capisce anke un bambino
oxota perdi un pò di tempo nel settarlo! generalmente tutte le tv all'inizio vien voglia di cambiarle.. certo ke se i problemi di sfocatura persistono fattelo cambiare subito senza perdere tempo!!
Ho "provato" il televisore al carrefour quindi non ho comprato nullaCitazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da palace71
anch'io stamane ho comprato il 409T.
Trovato al Carrefour Le Gru di Torino.
Naturalmente mentre il 4:3 era acceso, il 409T era spento...
Ho chiesto di vederlo acceso ma non c'è stato verso e la giustificazione è stata che li dove l'avevano messo non c'era la corrente e pesava troppo per spostarlo!!!
Tra l'altro il commesso mi ha anche detto che non è affatto HD Ready dato che accettava in diretta fino a 576 mentre invece i 720p e i 1080i venivano scalati. La cosa mi è parsa un po' strana visto che mi era parso di intendere anche sugli altri 3D europei che visualizzava il 720p.
Detto questo, visto che mi ha assicurato che potevo riportarglielo indietro entro 15 gg, ho deciso di fare il grande passo.
Al momento l'ho provato anche io come Kurt solo tramite scart con TV analogica e satellite. Fino a Martedì non riuscirò a collegarlo al dvd in component.
La mia impressione è che i problemi di giometria non sono stati risolti e c'è una sfocatura sulle scritte (tipo il numero del canale rai nel logo). Inoltre nella visualizzazione di televideo c'è un'evidente bombatura in basso).
Kurt, Stedel confermate che è così anche per voi?
esiste l'etichetta di "esperto"?Citazione:
Originariamente scritto da davestas