scusa faezz, dove lo trovo il nuovo fw e come si kiama?
quindi risolverei il problema?
grazie
Visualizzazione Stampabile
scusa faezz, dove lo trovo il nuovo fw e come si kiama?
quindi risolverei il problema?
grazie
Il link al nuovo fw lo trovi in questo tread (oppure sul sito della Oppo) e a me aveva risolto il problema
aveva....cioč ha risolto il problema?
da' mica problemi, tipo il telecomando ke nn funziona?
scusa l'insistenza
No, seguendo le istruzioni del sito problemi non ne ho avuti.
In tempi lampo mi e' arrivato l'Oppo dall'Olanda.
Prima delusione, i divx fanno malissimo! Per intenderci mi sto guardando [...cut...], con un semplice xbox modificato facevano benissimo, qui in hdmi e' una cosa obbrobriosa! Spero sia un problema di firmware, non ho controllato quale sia quello della mia macchina, adesso ho masterizzato il Firmware_971h-f-0302 sperando migliori tutto....
--------edit ---------
non mi risulta si trovino in commercio. Se mi sbaglio ripristiniamo il testo originale.
Paolo
Il firm con cui arriva dovrebbe essere aggiornato.
Hai fatto tutti i settaggi?
hai messo su video2?
Hai visto se aggancia i 50hz o i 60hz?
Di divx non capisco nulla ma c'e' da settare qualcosa anche per quelli...
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Infatti con il firmware nuovo i divx gia' vanno mooolto meglio.
Settaggi per i divx non ne ho visti.
Per il resto ho messo su video 2 e abbassato il contrasto a -1...pero' adesso se trovo il tempo mi leggo tutto il thread se no rischio di ripetere cose gia' dette, scusate.
Puoi spiegare cosa di Divx va meglio.
La definizione in se stessa, penso che avevo su un firmware molto vecchio, lost lo vedevo a cubettoni per intenderci.Citazione:
Originariamente scritto da slovenc
Io ho firmware di dicembre e vedo varii lost o prison brake bene pero sottotitoli vano malissimo.Fonts per č,ž,š,non ci sono e spesso parole non si vedono neanche.Per non parlare dellx264 standart che non lo digerisce neanche(come bit rate un po + alto).Spero in un upgrade per Divx + presto posibile
mi e' arrivato ieri l'oppo europeo, l'ho gia' messo "in famiglia" ma per adesso e' sottoutillizzato visto che manda un segnale composito al marantz e da' li al televisore, sto aspettando il videoproiettore per completare l'insieme! presto vi diro'... :D
4-5 giorni di prova per dire che il lettore e' semplicemente fantastico!:eek:
ho cominciato a provare l'oppo un po' ieri, ho notato una cosa strana, ho fatto partire il thx optimizer dei dischi di star wars e ho notato che l'audio non e' sincronizzato con il video, un problema strano che non si ripresenta durante la normale visione dei film, l'oppo e' collegato in coassiale al marantz 5500 e sempre a lui con normale composito video (in attesa del proiettore) a voi da problemi con questo test audio?
Dopo qualche settimana di utilizzo ho trovato un paio di cosette strane, vediamo se qualcuno mi puo' dare una mano...
Per il resto sono soddisfattissimo del lettore, e' collegato in DVI ad un plasma Hitachi 42PMA500E
1) Ho notato un paio di volte, su scene scure, delle macchhie di colore (praticamente zone blu su sfondso nero)... Credevo fosse colpa del filtro TrueLife, ma anche disattivandolo il problema si ripresenta.
I dvd su cui l'ho notato sono Episodio 2 e La Sposa Cadavere
2) Apparentemente il lettore non passa il BTB, ovvero non riesco a far saltare fuori l'ombra nella schermata del THX Optimizer...
Ho la tua stessa configurazione e non ho problemi a "passare" il BTB ti consiglio di tenere a zero i vari sharpness,true life & c.Citazione:
Originariamente scritto da netfranz
potrebbe essere proprio lo sharpness dell'oppo a provocare quelle macchie