Visualizzazione Stampabile
-
La mia preferita è "Twin Peaks". Secondo me le interpretazioni, ma soprattutto l'idea ed il girato sono una spanna sopra tutte le altre. La regia in sostanza è degna di nota.
Poi indubbiamente "Romanzo Criminale". Io l'adoro.
A seguire, sul gradino più basso del podio: Lost.
Poi "C.S.I. Las Vegas" ed il mitico Gregory House dell'omonima "Dr. House".
Immediatamente dietro: "Friends", seguito da "X Files" e "Flash Forward".
Poi "Happy days" e "Hazzard".
Infine, "C.S.I. Miami" e "C.S.I. New York".
Ciaooo!!!
-
Sons of Anarchy
Romanzo Criminale
Lost
Roma
I Soprano
-
in tema di "Qualità DVD" le mie serie-tv recenti preferite, sono:
Merlin
Smallville
Desperate Housewives
Supernatural (solo la prima stagione in DVD è uscita in Italia)
24 (possiedo le sole prime 3 stagioni pagate 19.90 l'una)
Tru Calling (non disponibile in DVD in Italia)
Tra le serie meno recenti dsiponibili in DVD, le migliori sono:
Twin Peaks
Quantum Leap - In viaggio nel tempo (in Italia purtroppo è uscita solo la prima stagione in DVD... Perchè ?!? :cry: )
Star Trek: serie "Classica" (Disponibile anche in Blu-Ray 1080p)
Poi degli anni fine 70 ed 80, ce ne sarebbero diverse da menzionare..! anche qualcuna dei anni 90...
-
Boris.
(le prime due serie, la terza aspetto di vederla tutta)!
E' geniale...
-
qualche post fa ho detto... battlestar galactica... bene, il cofanetto di 6 dvd con la 4 tagione completa e' finalmante in prenotazione :yeah: ... inutile dire che lo ho gia' acquistato, a meta' Maggio sara' mio ;)
-
Dopo attenta visione devo per forza di cose aggiungere alla mia lista i seguenti:
Fringe - Splendido e cupo. Clamorosamente JJ Abrams!
Boris - la serie italiana più incredibile mai apparsa (ora quando sento denzel doppiato mi viene in mente Renè Ferretti!!! Dai Dai Dai!!!!) :D
-
Ho iniziato a vedere Fringe,non male.
-
Anche io ho cominciato a vedere 'sto "Fringe" e devo dire che per ora mi piace.
-
Vista tutta la prima serie (Fringe), non male.
-
Ho iniziato da poco a vedere Battlestar Galactica e sono rimasto letteralmente a bocca aperta per la bellezza della storia.. per quel che mi riguarda è riuscita a scalzare Lost nella mia classifica personale, spero di non rimanere deluso dal finale :)
-
La seconda stagione di Fringe e' ancor piu' bella, e verranno spiegate molte cose, sia su Olivia che su Peter :)
-
ultimamente mi sto facendo coinvolgere da un pò troppe serie che danno su Fox e quella che mi piace di più è "Lie To Me"
-
Ne avevo sentito parlare fino alla nausea ma non avevo mai dedicato tempo a LOST. Poi ho preso il primo DVD (con sorrisitv) con i primi quattro episodi.....
Ora sono al 18° della prima stagione e mi piace sempre di più
Quindi oltre a D.House e "cathouse-bordello" aggiungo anche LOST;)
-
Ho tutte le serie del Dr House,ma mi è rimasta impressa Dirty sex money
-
la migliore in assoluto che io abbia mai visto è "I Soprano",veramente una serie capolavoro che consiglio a chiunque
Molto belle anche Prison Break,Lost,Dr House e anche Heroes è buona.
Bella anche poi la serie "Masters of horror" che per lgi amanti del genere è un must
Per ora mi vengono in mente queste ma ce ne sono di sicuro altre