Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Interessato...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Interessato...
[QUOTE=gio64]Buonasera a tutti ,
volevo far presente agli utenti del forum , che qui a Roma il Panasonic non è ancora visibile in nessun negozio se non a MW . Al MW di Tor Vergata non è stato possibile in nessun modo visionare il plasma se non con un dvd x , non è stato possibile cambiare le connessioni e...neanche sentire il volume(????).Ma mi domando voglio spendere quattro milioni e mezzo del vecchio conio e non posso fare qualche prova...????Mi pare una cosa fuori dal mondo .Voi che ne pensate???
p.s.nella mia totale ignoranza tecnologica lo comprerei anche cosi' ma mi aspettavo di essere infarinato dai commessi...ah dimenticavo per portarmelo a casa senza montarlo mi hanno chiesto 90 euro ( abito a 2km...)
Ciao
ciao
quindi anche tu hai avuto questa esperienza di mer**
Sono dei deficienti
Ps: anche io abito a 3-4 km circa
Ciao
claudio
Veramente dalla tabella, si desume che si può mappare 1:1 addirittura a 75hz... meglio di così...Citazione:
Originariamente scritto da meteor
Sì, ma sempre e solo in VGA. In digitale nisba... e, come ormai è evidente, il futuro è digitale... :(Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Ettore
Al solito indirizzo
http://www.cagliarimeteo.it/plasma/index.html
ho postato nuove foto del PV60.
Ciao
Ciao. Ho serie intenzioni di acquistare un PANA PV60 37".
Chiedo soprattutto a Zoster e quindi ai possessori dei 42" PV60 se in collegamento a:
- CLASSICA ANTENNA (e classici canali... rai... mediaset...)
- DIGITALE TERRESTRE (soprattutto Partite di calcio e sport vari)
- DVD su Scart
- DVD SU HDMI
Pareri, impressioni, consigli, tutto ciò che Vi sembra utile da dire per consigliare/sconsigliare l'acquisto.
GRAZIE.
Qualcuno (vedi zoster o Gattaccio), potrebbe controllare quanto sopra?Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
Ciao e grazie!
Sul sito Panasonic é presente anche il modello 37".
Mi risulta che non sia ancora in commercio!
Ciao. Mi sono già espresso molto positivamente sul PV60. Per il momento sono sicuramente molto soddisfatto. Antenna Classica Voto 8 - Digitale Terrestre Voto 8 - DVD su Scart Voto 9 - DVD su HDMI non provato (il mio DVD non ha uscita HDMI).Citazione:
Originariamente scritto da luisfigo
A proposito. Esiste, e ha senso, collegare il mio lettore DVD (Karman DV22) con l'uscita component all'ingresso HDMI del PV60 ?
Fatevi sotto.
Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
Non ho mai fatto questa prova. Non saprei su quale film. Se mi illuminate la faccio volentieri...
Ciao
scusate ma vi risultano dei panasonic a 1080p?
perchè su everyeye ne danno notizia..
Panasonic ha presentato, mesi or sono, un plasma da 50" Full-HD (1920x1080), probabilmente ti riferisci a quello....Citazione:
Originariamente scritto da doppiok
Stasera sono andato al MW di Lecco e mi hanno lasciato collegare il PV60 al PC portatile, purtroppo è stata una prova veloce perchè incombeva l'orario di chiusura.
Risoluzione ovviamente 1024x768@60Hz: desktop perfetto con scritte assolutamente nitide -ottimo; overscan zero pixel su tutti i 4 lati -ottimo; test del pendolo, tearing! purtroppo l'immagine si spezza in un punto; visione film buona (pur con la scarsa scheda video del portatile), ma mi è sembrato anche qui di vedere un pò di tearing.
Qualche buon samaritano ha la possibilità di verificare tramite prove approfondite con htpc l'entità del fenomeno tearing col PV60?
Grazie
Giuseppe
Qualcuno può fornire indicazioni o link, documentazione tecnica e quant'altro per verificare se esistono differenze tra le caratteristiche del 37" e del 42" ?
Grazie
Quindi l'hai collegato in VGA. Ma allora xché non hai provato i 50Hz. Così, credo, avresti evitato il fenomeno. O sbaglio? CiaoCitazione:
Originariamente scritto da dintro
Ettore