vado da lui venerdì mattina, per ora sono solo, magari se hai voglia di aggregarti manda un PM a Mirko.Citazione:
Peval ha scritto:
Quand'è che vi "muovete" ???
Visualizzazione Stampabile
vado da lui venerdì mattina, per ora sono solo, magari se hai voglia di aggregarti manda un PM a Mirko.Citazione:
Peval ha scritto:
Quand'è che vi "muovete" ???
bravo bravo.. da Mirko solo perchè è un mod e ha un marquee vai subito... da me invece non vieni mai :mad: :o :p ;) :DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
vado da lui venerdì mattina, per ora sono solo, magari se hai voglia di aggregarti manda un PM a Mirko.
sarei venuto molto volentieri anche io ma purtroppo per me venerdì è proprio ipossibile riuscire a liberarmi :(
Peval non mi dici niente per la cena da me?
se non volete venire non ci sono problemi (a parte Michele che ha l'obbligo morale e deve mantenere fede alla promessa) ma almeno fatemelo sapere per tempo così non faccio fare a mia madre 20 uova di cappelletti appositamente per noi :D
Gurenno sarei anche venuto prima da te, ma lavori...e per il mangiare deve essere fatto con le TUE mani, non con quelle di quella santa donna che deve essere tua mamma per non averti ancora spezzato l'ECP sulla schiena!:DCitazione:
Guren ha scritto:
bravo bravo.. da Mirko solo perchè è un mod e ha un marquee vai subito... da me invece non vieni mai
sarei venuto molto volentieri anche io ma purtroppo per me venerdì è proprio ipossibile riuscire a liberarmi :(
se non volete venire non ci sono problemi (a parte Michele che ha l'obbligo morale e deve mantenere fede alla promessa) ma almeno fatemelo sapere per tempo così non faccio fare a mia madre 20 uova di cappelletti appositamente per noi :D
Quando sei libero una mattinata avvertimi qualche giorno prima che vengo e sistemiamo (rompiamo) tutto.:D
io ho aiutato mio padre nella fase di macellazione degli animali ma di mettermi a fare della pasta in casa non chiedetemelo neppure :pCitazione:
Gurenno sarei anche venuto prima da te, ma lavori...e per il mangiare deve essere fatto con le TUE mani, non con quelle di quella santa donna che deve essere tua mamma per non averti ancora spezzato l'ECP sulla schiena!:D
sopra c'è l'elenco dei miei giorni liberi... che ne dici di mercoledì 06 o giovedì 07 ?Citazione:
Quando sei libero una mattinata avvertimi qualche giorno prima che vengo e sistemiamo (rompiamo) tutto.:D
e gli altri?
che ne dite di mercoledì o giovedì sera?
Ok, salvo imprevisti dovuti al co-buy una di queste mattinate mi va bene, ti faccio sapere.Citazione:
Guren ha scritto:
sopra c'è l'elenco dei miei giorni liberi... che ne dici di mercoledì 06 o giovedì 07 ?
e gli altri?
che ne dite di mercoledì o giovedì sera?
Cena ??? quale cena ???? ....Citazione:
Guren ha scritto:
Evidentemente me l'ero persa fra i post quà sopra.....INFORMATEMI IMMEDIATAMENTE :D :D .
Per me va bene sia mercoledì 06 che giovedì 07, basta che me lo facciate sapere entro questa settimana, devo dire a lavorare che faccio dalle 9 alle 16 come orario.
Cominciamo anche a scegliere il dolce.
Preferite qualcosa tipo ciambella oppure il mio premiatissimo tiramisù?
Fatemi sapere.
Informazione di servizio per Guren e per tutti gli eventuali interessati.
I giorni del 20% di sconto sono dal 16 al 21 agosto.
ahhhhhhh organizziamo la spedizione punitiva?:DCitazione:
Fabio D.E. ha scritto:
miticisimo Fabio... sai se valgono anche per i cofanazzi di Star Trek TNG? in quel caso mettimi da parte i cofanetti della sesta e settima stagione :cool: :D :D :D (non scherzo... li devo comprare e aspettavo proprio gli sconti... quei 20+20€ li investirò in altri 2-3 dvd :p )Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
ok... direi che in quei giorni Fabio sarà felice prima di ospitarci alla comet per fare razzia di dvd e poi dopo appena la comet chiude tutti a casa sua per distruggere cas..ehmmmm mangiare una tor... ehmmm per vedere il suo Sony HS10 :D :DCitazione:
ahhhhhhh organizziamo la spedizione punitiva?:D
se poi Fabio decide di distruggere noi...:rolleyes: non penso faccia neanche fatica!:DCitazione:
Guren ha scritto:
ok... direi che in quei giorni Fabio sarà felice prima di ospitarci alla comet per fare razzia di dvd e poi dopo appena la comet chiude tutti a casa sua per distruggere cas..ehmmmm mangiare una tor... ehmmm per vedere il suo Sony HS10 :D :D
tze... sempre il solito disfattista :mad:
adesso non esageriamo... è grande e grosso ma sarebbe pur sempre un tutti contro uno e quindi ipotizzando una presenza media di 5-6 "delegati" Fabio non avrebbe speranze :cool::D:D (e poi si potrebbe sempre ricorrere ai soliti mezzucci vili tipo la ditata sulla cupola del tweeter, la cocacola nelle feritoie dell'ampli, lo zucchero nel serbatoio dell'auto e cosette simili :p)
Un altra soluzione potrebbe essere quella di posticipare l'incontro a casa mia per quella data (ovviamente se tu Michele non hai problemi) in modo da darmi la possibilità di, eventualmente, provvedere a realizzare un nuovo schermo (la soluzione attuale non mi soddisfa e vorrei fare qualche modifica... ma se taro il pj per questo schermo conoscendomi non cambierei più niente per nondover rifare tutto nuovamente)
Quindi riassumendo le posibilità di scelta sono:
Mercoledì/Giovedì 06/07 agosto: incontro pomeridiano/serale (con sessione di taratura al mattino per chi desidera partecipare)
oppure
Sabato 16-Giovedì 21 agosto incontro pomeridiano/serale con eventuale ritrovo ad Imola per sfruttare l'occasione -20% sconto sui dvd (per la taratura però dal 18 al 20 io ci sarei solo a partire dalle 14:30 anche se dal 21 al 31 dovrei, purtroppo il condizionale è d'obbligo :mad:, essere in ferie e quindi avrei libertà assoluta)
p.s. per Ludovico: ninja è in ferie a riccione fino a giovedì sera e per questa sera non so se riesco a liberarmi fino ll'ultimo :(
I due cofanetti te li metto da parte, però devo chiedere per l'applicazione dello sconto. In ogni caso qualcosa per un fan di star trek credo di poterla fare.;)
Purtroppo la sera del 16 è già previsto che io vada al mare a recuperare la moglie che sarà giù da amici gia dal 13 che qui è festa.
Per il 21 eventualmente non ci sarebbero problemi.
Però il tuo proiettore tarato lo vorrei vedere.
Confermo il 20% su tutto compresi i cofanetti.
Già messe via le ultime due stagioni di tng.
A risentirci.