se non sbaglio sky ci ha promesso tutte le partite in HD...Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
Visualizzazione Stampabile
se non sbaglio sky ci ha promesso tutte le partite in HD...Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
speriamo che le mantegga :D
ragazzi cosa ne dite di aprire un post dove metterci solo i settaggi del nostro pio 436 ???
cosi' per semplificare le nostre ricerche e condividere i nostri settaggi con gli altri senza dover amattire e leggere pagine e pagine per trovare i vari post ???
Scusate un attimo... ma le uscite DVI del mac come sono?
1. DVI-I
2. DVI-A
3. DVI-D
e che differenza c'è? Inoltre che accidenti di cavo devo comprare allora DVI->HDMI? :rolleyes:
g
Come collegamento al lettore Si (se non ha uscite hdmi).Citazione:
Originariamente scritto da highlander72
Per tutti i possessori del suddetto plasma:
potete postare le vostre impressioni sulla qualità di visione sui canali analogici?
Grazie e ciao! :)
mmme sei piaciuto non pocoCitazione:
Originariamente scritto da highlander72
d'accordissimo sommersby frena e conservalim per una scheda video htpc come si dice da noi bummiataCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
la scheda video ce l'ho già, ma non compro niente
settaggiCitazione:
Originariamente scritto da P.L.
salva 2
contrasto 20
lum -8
col -17
zoom con taglio loghi(thanks highlander)
è un po sacrificato ma al momento non lo uso tantissimo in attesa di modifiche casalinghe.(70h di lavoro)
l'analogoco non è il max ma è anche vero che al momento anche su gli altri tv il filo dell'antenna non da il max
in caso di acquisti da buon cluber mi aspetto almeno un consulto!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
ok sarà fatto
Vedo solo da DECODER e DTT ma sono sicuro che un buon crt da quel punto di vista è sicuramente meglio (è nato per quello) del Pio (fde/rxe/ecc. che sia) e di qualsiasi plasma/lcd, questo non vuol dire che gli stessi non raggiungano o possano raggiungere ottime prestazioni anche con quel segnale.Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
ciao Franne
Dal punto di vista analogico io con un 'antenna nuova montata circa 1 anno fa non mi lamento per niente ..la mia zona non e' coperta dal dtt quindi sono ancora in analogico o con skifobox
dal punto di vista hdmi con il 1920 non mi lamento per niente anzi me lo godo moltisssimo e so' benissimo che c'e' di meglio in giro del 1920 !!!!:O
Le mie regolazioni sono
contrasto 25
luminosita' 0
colore -25
definizione 0
75hz
Scusa P.L. alla fine non ho risposto:
come già detto vedo solo da DTT e DEC. ma x quello che posso vedere è molto sensibile alla bonta del segnale ricevuto con relative prestazioni che vanno da bellissime immagini che non fanno rimpiangere un buon crt ad altre ovviamente ............. più bruttine. ciao