Li vedi solo se sul Pc hai windows Media Center, altrimenti vedi sull'xbox360 solo le foto e la musica.Citazione:
Originariamente scritto da pippolippo
Non mi risulta che sia possibile collegarsi alla 360 via FTP, con la vecchia si!
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Li vedi solo se sul Pc hai windows Media Center, altrimenti vedi sull'xbox360 solo le foto e la musica.Citazione:
Originariamente scritto da pippolippo
Non mi risulta che sia possibile collegarsi alla 360 via FTP, con la vecchia si!
Ciao.
in effetti ho w.xp e vedo solo foto e immagini.posso installare wmc?e poi ?grazie
in effetti ho w.xp e vedo solo foto e immagini.posso installare wmc?e poi ?grazie
Ragazzi oggi sono andato a prenotare Gost Recon 3 che esce giovedi 9\3 e il ragazzo di EbGames mi dice: Se sei uno dei primi giovedi a ritirarlo ti diamo uno di questi e mi mostra un frontalino x Xbox360 serigrafato con un Soldato di Gost Recon. Bellissimo :eek: . Allora lo guardato con una faccia da pietà tipo Gatto con gli Stivali in Shrek 2 e gli ho detto lavoro 12 ore al giono ti pare che posso essere uno dei primi? Lo commosso e o già il frontalino :D ;) :eek:
e le ... mute ?!?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
;)
Le mute le mettiamo noi da giovedi quando si scatenera l'inferno in Xboxlive ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Quanto l'hai pagato? In cosa consisterà il live?
buongiorno
volevo ringraziare amg kronk e faaezz per le sonore legnate
che mi hanno dato stanotte con PGR3 :D :D
ma verrà il giorno che...........
ciao
PS. mi volevo scusare per la mia improvvisa dipartenza da xbox live, ma stanotte un temporale ha interrotto l'enrgia elettrica.
Invece io volevo scusarmi per l'improvvisoto time-out "mogliere" che ho ricevuto mentre lottavo per la vittoria:p
Comunque bello, era davvero da un bel pò che non mi divertivo così
Raga...
dico a voi della 360 family.....
nessuno che mette qualche foto...???
Sarei curioso di vedere le potenzialità di questo gioiellino della Microsoft....!;)
Lo paghero 59,90 prezzo pieno o 29,90 se gli porto un gioco Xbox360 1 euro se gli porto 2 giochi Xbox360. Siccome ho finito King Kong gli porterò quello e quindi mi costera 29,90 Gioco+Frontalino che mi hanno gia regalato.Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
X quanto riguarda il live se è come i vecchi Gost Recon Xbox spledide partite tattiche 4 contro 4. Non vedo l'ora :eek:
Ok l'ho prenotato sotto casa, dovrebbe arrivare il 9 marzo. 7% di sconto per la prenotazione.. ..vabbè capirai.
Comunque su ebay ci sono negozi con feedback ottimi che vendono i giochi 360 a prezzi stracciati. Sono pacchi o conviene prenderli online?
Non siete più gli uomini di una volta..Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Donna schiava zitta e lava! :D :D :D
Certo, certo:p , comincia con lo sposarti e fare figli e poi ne parliamo:DCitazione:
Originariamente scritto da Kronk
Ragazzi una domanda: quando scarico qualsiasi file dal marketplace (anche di 400 mega), se stacco il download e poi lo riprendo, mi ritrovo subito al 50% completato. E' un bug? E' solo un errore di calcolo oppure mi salta un pezzo del file?